Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88585 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #600 il: 08 Gen 2015, 10:33 »
@Kairon: quelli del knight-enchanter li trovi dall'unica altra knight-enchanter che conosci. Gli altri non saprei, ma mi pare che la quest ti dia delle indicazioni a riguardo.

@hoiratiusx: Credo di non essere stato ancora in nessuno dei due posti in questione, alas. In compenso ieri ho perso due ore a girare a vuoto per Emprise du Lion, nel tentativo di capire come caspio si arrivasse a Suledin Keep. Fallendo miseramente.

Devo dire che, a 80 ore di gioco, 'sto Inquisition mi sta intrattenendo piacevolmente, nel complesso, ma senza particolari entusiasmi. Di momenti veramente memorabili non è che me ne vengano in mente, onestamente, per ora almeno. I personaggi non sono male, ma ho sviluppato un minimo di "attaccamento" solo verso pochi di loro. Esplorare e andare in giro a saltellare a caso per la mappa non mi dispiace, in fondo sono uno storico fan degli Elder Scrolls. :)
Però in certi momenti l'effetto MMO delle 500 cose da raccogliere e sbloccare mi fa chiedere chi me lo faccia fare. Non che la cosa mi fermi dal perdere un'ora a raccogliere quella cacchio di shard, o a capire come raggiungere quel maledetto punto significativo da reclamare per l'Inquisizione, ovviamente. Ma lì il problema sono io.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #601 il: 08 Gen 2015, 10:46 »
Ah Ok, allora mi sa che gli altri ce li hanno Solas e Dorian. Dovrò farci due chiacchere!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #602 il: 08 Gen 2015, 10:48 »
Nah, entra in camera loro e fregati il libro. Sei l'Inquisitore, bitches!
(per lo meno è quello che ho fatto con Vivienne, ma io e lei ci schifiamo a vicenda)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #603 il: 08 Gen 2015, 16:34 »
In compenso ieri ho perso due ore a girare a vuoto per Emprise du Lion, nel tentativo di capire come caspio si arrivasse a Suledin Keep. Fallendo miseramente.

A Emprise ci ho fatto solo capolino. Ma ti segnalo che nelle aree che ho visitato alcune zone non sono accessibili da subito. Ad un certo punto (non so di preciso quando)ti si sblocca un'operazione sul tavolo tattico (costruire un ponte, oppure aprire un passaggio nella frana o roba del genere) e a quel punto puoi arrivarci.

Sono anche io a 80 ore. Ho completato le terre centrali, la palude, le zone desertiche (non quella in notturna) e le pianure sacre (non si chiamano proprio così eh...).
Ora sto perlustrando le tombe di smeraldo.
Emprise du Lion e Crestwood mi paiono ancora troppo toste.
Ho ucciso solo il drago delle terre centrali, ad ora.
Sto giocando a difficile e non ho mai abbassato la difficoltà.

Confermo che non ci sono momenti altissimi, ma me lo sto godendo.
Consiglio: sterminate qualunque Snoufler vi capiti a tiro. è un animaletto pacifico e simpatico, ma la sua pelle è la migliore nel crafting.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #604 il: 11 Gen 2015, 13:11 »
Sono a 100 ore tonde, LV 22, fatti fuori 7 draghi e ho nel mirino l'8° a Crestwood (facile LV 14).
Ottima la decisione per il mio inquisitore mago di scegliere la carriera del cavaliere incantatore. Sono una potenza!

Aspetto la fine per un giudizio completo sul gioco ma finora:
 :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #605 il: 11 Gen 2015, 16:12 »
Dicono che il knight enchanter sia veramente labbestia, specie contro i draghi dove con le giuste abilità può penetrare le barriere come il proverbiale coltello nel burro. Però io alla fine ho scelto il rift mage perché sono mago 100% e non mi abbasso a usare la forza bruta, tzè.
O forse perché è la prima specializzazione che sono riuscito a completare. Potrebbe essere.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #606 il: 12 Gen 2015, 00:28 »
Ecco a cosa servono le cavalcature:Le distese sibilanti...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #607 il: 12 Gen 2015, 09:19 »
 :yes:

stupidamente sproporzionate
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #608 il: 12 Gen 2015, 11:50 »
Splendidamente sproporzionate!  :yes:

Prima di finirlo devo far fuori l'ultimo drago
Spoiler (click to show/hide)
LV 23.

Non riesco a trovare neanche googlando l'alloro del profeta erba che serve per potenzaiare le fiaschette curative. Zzo si trova?

Inoltre nonostante il mio impegno non riesco a progredire con l'amicizia di Toro e Cassandra né a concludere con un amplesso la mia love story con Josephine

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #609 il: 12 Gen 2015, 14:14 »
Se non lo hai già fatto ti consiglio di cercarlo col nome inglese (Prophet's Laurel).
Dovresti trovarne nella Storm Coast ed Emerald Graves.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #610 il: 12 Gen 2015, 14:36 »
Se ricordo bene, il Prophet's Laurel lo trovi proprio nell'arena di uno dei draghi che hai menato. Prova a dare uno sguardo al drago che trovi alla Stormcoast, quello che sta sull'isola raggiungibile via nave. Mi sembra che lì ne crescessero tre o quattro esemplari, sparpagliati per l'area dove combatti.
"Ice Cream!"

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #611 il: 12 Gen 2015, 14:43 »
A questo proposito, consiglio caldamente il perk che concede un 10% di chance in più di ottenere più di un'erba quando la si raccoglie.
Sembra poco, ma porta spesso a raccogliere in una botta sola 7-10 erbe in una volta, cosa che aiuta parecchio nel raccogliere risorse.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #612 il: 12 Gen 2015, 18:01 »
Io invece direi di fare attenzione ai perk che permettono di trovare migliori schematici per le armature delle tre categorie. Perché uno l'ho preso subito (mago) ed è convenuto, mentre gli altri due li ho sbloccati molto più tardi e la roba che sbloccano è risultata molto inferiore a quella che si trova/crafta con gli schematici recuperati dal loot o dai negozi. L'idea è che se volete ottimizzarli dovete sbloccarli il più presto possibile, altrimenti diventano inutili. Nel complesso però, direi che se ne può fare anche a meno, rendono un pizzico le cose più semplici in early-mid game ma poi diventano inutili.
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #613 il: 12 Gen 2015, 20:51 »
Grazie, trovato l'alloro del profeta dove dicevate e anche i preziosi semi da coltivare nel mio orticello.

Il perk fondamentale è strumenti per mani abili (anche se in definitiva non è che si trovino tesori imprescindibili ma finire un gioco con tutte quelle porte chiuse  :no:), poi ho trovato molto utile quello che visualizza sulle mappe i siti di disboscamento e le cave per un paio di missioni secondarie. Più ovviamente almeno uno di quelli che aumentano la portata dell'inventario, quello che aumenta il numero di pozioni a 12 e quello che porta a 3 i tipi di pozioni per giocatore.

Ho sbloccato solo da ultimo il perk che sblocca progetti superiori er maghi e per guerrieri e in effetti non mi è servito.

A proposito, non ho ancora trovato una spada a una mano definitiva ne ho una che senza runa fa 220 di DPS quando invece ho pugnali e lame doppie che superano i 300

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #614 il: 13 Gen 2015, 00:01 »
I perk per avere nuove voci nei dialoghi li sblocco solo io, mi pare di capire... ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.