Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88596 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #540 il: 18 Dic 2014, 11:34 »
Uhm, mi sa che tolgo l'IA pure ai guerrieri, a cui per ora l'avevo lasciata attiva, perché solitamente se la cavano abbastanza bene da soli. Così sperimento un po'.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #541 il: 18 Dic 2014, 11:54 »

@Nemesis: io col tasto option mi sono abituato molto bene,nonostane sarebbe stao meglio farlo o piu grande o spostarlo un po,cmq per visualizzare la mappa che serve tantissimo,si puo fare con la freccia sinistra se non erro invece,invece di stare ad accedere sempre al menu.

Grazie, ottimo consiglio ^^

Ho setacciato l'Oasi ieri.
A parte che c'è stato uno scorcio che m'ha fatto tremare le ginocchia per quanto era bello, tutto il level design di quella location è davvero buono e credibile.
Sto cominciando a entrare in sintonia con i luoghi, che è la cosa migliore di questo tipo di giochi  :yes:

Domanda sull'Oasi:
Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #542 il: 18 Dic 2014, 11:57 »
Nessun guerriero nel gruppo?
^^

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #543 il: 18 Dic 2014, 12:34 »
Nessun guerriero nel gruppo?
^^

Sì, Cassandra.
Ci ho provato, ma non mi escono comandi in proposito.

A meno che quel posto non sia lo sbocco di un dungeon, ma non mi pare proprio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #544 il: 18 Dic 2014, 12:41 »
Uhm, allora potrei ricordare male.
Magari devi arrivarci da un altro lato. Non è nemmeno una di quelle aree in cui puoi fare "Energize" con un mago, immagino.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #545 il: 18 Dic 2014, 12:56 »
Le barricate si sfondano solo in una direzione, quindi sì è molto probabile che tu debba trovarti dal'altro lato. Tra l'altro l'Oasi è piena di queste scorciatoie per muoverti senza fare ogni volta millemila chilometri di tunnel/salite/discese. Devi solo trovare il modo di arrivarci.
"Ice Cream!"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #546 il: 18 Dic 2014, 13:02 »
Le barricate si sfondano solo in una direzione, quindi sì è molto probabile che tu debba trovarti dal'altro lato. Tra l'altro l'Oasi è piena di queste scorciatoie per muoverti senza fare ogni volta millemila chilometri di tunnel/salite/discese. Devi solo trovare il modo di arrivarci.

Il fatto è che in genere si vede il tunnel dall'altra parte, mentre in questo caso si vede la roccia.
Mi vedo un video su youtube e buona notte ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #547 il: 19 Dic 2014, 00:30 »
Maledettissimo dorso gelido fereldiano!
Sono arrivato a togliergli il 60% dell'energia, ma quando chiama i figlioletti è la fine... Se solo capissi come cominciare una di quelle combo...
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 08:59 da Rega »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #548 il: 19 Dic 2014, 09:17 »
Domanda sull'Oasi:
Spoiler (click to show/hide)

L'oasi è una delle poche location che ho visitato e l'ho quasi completata, mi manca solo
il tempio, perché per aprire le porte ci vuole
Spoiler (click to show/hide)
Se sei a quella barriera e non puoi sfondarla sei all'aperto. Si apre dall'interno della grotta circolare. Non trovi nulla, è solo una scorciatoia per rendere più veloci gli spostamenti una volta che hai scoperto altre location.

L'oasi è davvero uno scenario molto bello, per nulla lineare. Per raggiungere dei punti che sembrano a portata di mano ti tocca imboccare cunicoli che si aprono da tutt'altra parte.

Sempre a proposito dell'Oasi, per DiegoCuneo (se non è più tornato là) a proposito della grotta circolare e della scala irraggiungibile:
Spoiler (click to show/hide)

EDIT: questo gioco ha davvero una miriade di cose da fare. Le ultime due sessioni le ho spese solo per vedere tutto quello che c'è da vedere e parlare con la maggior parte delle persone disponibili al dialogo a Skyhold.
Per ora ho fatto le terre centrali (esclusa la parte al di là del drago, che non ho più osato affrontare, ma nel week end ci riprovo, magari ora posso seccarlo); L'oasi (escluso il tempio); La palude (devo per tornarci per alcune missioncine, ma l'ho battuta tutta).
Ora sono nell'area dove c'è il portale nell'acqua, e a giudicare dalla mappa ce n'è di roba da fare.

Sono scioccato dal fatto che una raccolta mi chiede "medaglia e tomo fereldiano", ho acquisito la medaglia e ME LA METTE TRA GLI OGGETTI DA VENDERE! Cioé, se una volta sono distratto, butto un oggetto che mi serve dannatamente. >:(

BAULEEEEEEEEH
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 09:24 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #549 il: 19 Dic 2014, 11:31 »
Sì il baule è una mancanza davvero priva di senso. Se non ricordo male, in Origin era stata introdotta in uno dei dlc.
Sono ossessionato dal Drago delle terre centrali, devo batterlo. Ma sbaglio o sale di livello con il mio personaggio?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #550 il: 19 Dic 2014, 11:51 »
Ah... quindi è una pietra eh?

Stavo giusto pianificando di andarlo a seccare, ma non ho ancora combattuto nemmeno un drago... magari mi addestro prima con uno un po' più tranquillo

EDIT:il drago delle terre centrali è di livello 14
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 11:55 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #551 il: 19 Dic 2014, 12:16 »
Ah grazie, quindi non c'è pericolo che salga di livello pure lui.
Penso sia meglio raggiungerlo, almeno. Ho provato ad affrontarlo col party a due maghi, con Vivienne, Solas, Varric e Inquisitor(tank), ma mi ha dato più soddisfazione lo schieramento a due guerrieri, con il Toro al posto di Solas.
Affrontare i Draghi in Inquisition è un momento epico, forse più che in Skyrim (d'accordo, tutto parte da lì), quando il bestione si libra in volo senti lo sbattere di quelle pesanti ali, il suo ruggito che squarcia il cielo...incute timore anche senza scorgerlo, non solo perché una palla di fuoco potrebbe sfracellartisi in testa da un momento all'altro.
Poi lo vedi, alto sopra di te, mentre comincia a girare intorno al tuo party, distruggendo parte dello scenario con la sua furia.
Con la visuale tattica è proprio un'altro gioco, ci vuole solo molta pazienza, quando affrotni bestie che possono tirarti giù un personaggio con due colpi, e hanno una marea di hp.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #552 il: 19 Dic 2014, 13:52 »
Io ho provato a ovviare alla mancanza del baule trasformando i personaggi che non uso in muletti, e quindi vestendoli con la roba che voglio conservare. In questo modo quella quindicina di slot si riescono a liberare, non è la soluzione definitiva ma insomma, meglio che niente. Comunque una volta espanso l'inventario a 90 con i due perk dell'inquisizione, e vendendo sempre la roba inutile, non ci sono troppi problemi.
"Ice Cream!"

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #553 il: 19 Dic 2014, 15:26 »
io sto investendo i perk per arrivare a prendere Strumenti per mani abili, ché ho tre o quattro porte da aprire in giro per il mondo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #554 il: 19 Dic 2014, 15:58 »
Ho una missione in cui mi si dice di ingaggiare al tavolo di guerra dei maghi, alchimisti o qualcosa del genere per poter produrre rune. Ma come si fa? Non ho trovato nei perk sbloccabili con l'"influenza" uno che corrispondesse.