Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88545 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #525 il: 17 Dic 2014, 06:51 »
Già solo per convincere Cassandra a darm...aehm, a condividere il mio amore, ci ho perso un bel po'  :-[
Vero! Roba che non ho fatto nemmeno per mia  moglie  :D... Poi nel momento clou mi si è freezata l'animazione e l'ho dovuta skippare!  :no:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #526 il: 17 Dic 2014, 11:14 »
sono tornato alle terre centrali e alla costa tempestosa per fare una prova ed effettivamente li il gioco ora è facilissimo
e si...devo scegliere meglio ciò che faccio,per non farlo diventar ne troppo facile ne troppo difficile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #527 il: 17 Dic 2014, 16:41 »
ma infatti io saltello di zona in zona e tipicamente riesco a trovare sempre il livello giusto di sfida (no passeggiata, no stupro)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #528 il: 17 Dic 2014, 16:49 »
e si ci devo fare un po' attenzione perchè son stato...una settimana penso,a farmi dare calci in faccia da ogni bandito stupido (sotto normal mi rifiuto assolutamente di scendere)
giusto...maledetti
Spoiler (click to show/hide)
  e le loro "modificazioni" :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #529 il: 17 Dic 2014, 18:54 »
Ah guarda, io all'inizio soffrivo con alcuni rift prima di capire (tipo a metà gioco) che potevo usare il dispel sulle creature in fase di evocazione per eliminarle subito e risparmiarmi un sacco di fatica  :-[
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #530 il: 17 Dic 2014, 18:58 »
:O
Wut?

Mind blown!

Io al massimo interagisco col rift per stordire i nemici già evocati.
Peccato solo che Dispel non credo ce l'abbia nessuno dei maghi... E sono quattro, me incluso. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #531 il: 17 Dic 2014, 19:43 »
Ebbene sì. Io ho due maghi con dispel e Cassadra con il Purge, che è la stessa cosa. Siccome sono incantesimi ad area, un paio di volte è capitato che ho ammazzato tutti prima ancora che uscissero dal terreno. In ogni caso, minimo due o tre creature in meno sono una bella comodità.
Ah, un altro consiglio, le bee jar (non so in italiano come le hanno reso, sono granate credo) sono spettacolari contro la gente che si evoca le armature addosso  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #532 il: 18 Dic 2014, 09:00 »
I bastoni magici di un certo elemento, ghiaccio, fuoco, fulmine, hanno modificatori rispetto al tipo di magia lanciata? Cioè un bastone di elemento fuoco, che ha l'attacco semplice con fuoco, ha bonus nel lanciare magie di fuoco o malus nel lanciare magie di ghiaccio o fulmine? Dai vari parametri visibili sembrerebbe di no, è giusto?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #533 il: 18 Dic 2014, 09:04 »
....Dispell??
ho la versione italiana e non so bene a cosa corrisponda,però credo di avere le due abilità speculari di Cassandra,non credevo potessero servire ad interagire coi varchi
ma...va lanciata quando gli avversari si stanno generando dalla luce verde?

Comunque ieri ho fatto la missione di cui parlava Tonypiz,quella del lago...proprio bella e
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #534 il: 18 Dic 2014, 09:05 »
I bastoni magici di un certo elemento, ghiaccio, fuoco, fulmine, hanno modificatori rispetto al tipo di magia lanciata? Cioè un bastone di elemento fuoco, che ha l'attacco semplice con fuoco, ha bonus nel lanciare magie di fuoco o malus nel lanciare magie di ghiaccio o fulmine? Dai vari parametri visibili sembrerebbe di no, è giusto?
direi di no,non c'è scritto da nessuna parte,e non mi sembra nemmeno avendo fatto un po' di prove
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #535 il: 18 Dic 2014, 09:15 »
Però influenzano il tipo di danno che fai con Energy Barrage.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #536 il: 18 Dic 2014, 09:25 »
Una guida alle combo di abilità e magie:

http://www.brightsideofnews.com/2014/11/27/dragon-age-inquisition-skill-combo-guide/

Magari adesso ne provo qualcuna di diversa da Freeze > Shatter. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #537 il: 18 Dic 2014, 11:22 »
Sì Diego, devi usare il dispel (lo trovi nella categoria Spirito del mago, a sinistra, scusa se non sono più preciso ma al momento non ho il gioco sottomano) sulle creature mentre sono ancora sotto l'effetto della luce verde.
Bella la guida sulle combo, in effetti avendo un party estremamente vario e usando in genere per primi gli effetti debilitanti (tipo debolezza, tempesta di ghiaccio e simili) praticamente mi partono in automatico, ecco perché ogni tanto vedo tipo 3000 anni  :evil:
Figata pure le abilità Focus, portatele a livello tre appena possibile perché spaccano letteralmente, contro i boss sono quasi un cheat.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #538 il: 18 Dic 2014, 11:28 »
grazie dell'hint,poi vado a vedere
e pure per le combo:)
che da solo mi limito a poca roba...e non capisco che serva Terrorizzare gli avversari tra l'altro
Una figata che ho capito veramente solo ieri sera è l'attacco mortale del ladro,faceva troppo poco danno e infatti lo usavo quasi mai...e invece (c'è pure scritto) fa un danno direttamente proporzionale alla percentuale di energia GIA' TOLTA ai nemici.
Da li diventa veramente utile,perchè a volte ti risolve proprio le situazioni tenendoselo come asso nella manica.
Più vado avanti più mi ricredo sul combat,prima mi sembrava molto al di sotto di quello che invece è
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #539 il: 18 Dic 2014, 11:29 »
Mi avete aperto un mondo!
Forse così riuscirò a tirar giù il Drago nelle terre selvagge...