Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #480 il: 12 Dic 2014, 22:12 »
Mi sa che provo allora a reschinnare il Toro di Ferro per farlo "spada e scudo"
Mi sa che per il potenziamento balestra non ci sono andato con Varric :)
Pensavo che il menù non fosse contestuale al personaggio ma alle armi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #481 il: 12 Dic 2014, 22:20 »
No, se tu nel menù di modifica delle armi selezioni chessò, "spade a una mano", ma il personaggio selezionato in quel momento è Varric, la balestra non ti appare. Per far apparire anche le armi in mano a un dato personaggio in quel momento devi scegliere la categoria di armi giuste e il personaggio giusto. Vuoi moddare il bastone in mano al tuo mago? Scegli "bastoni" e poi il tuo personaggio, e ti apparirà.
Per Toro di Ferro, ti consiglio di lasciarlo con l'arma a due mani perché la sua specializzazione è legata a quel tipo di armi. Per spade e scudo usa Cassandra o Blackwall.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #482 il: 12 Dic 2014, 23:59 »
Ho appena passato 2 ore nelle tombe di smeraldo a fare una quest divisa in più parti
Ma che bella...ho avuto voglia di leggere tutto quel che ho trovato ed aveva tutto il suo Lore personale ma non solo,pure legato ad un livello più esteriore al Lore del mondo intero e del momento della trama in cui sono
Belin...bravi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #483 il: 13 Dic 2014, 07:31 »
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #484 il: 13 Dic 2014, 15:18 »
Dopo l'ultima bastardata che han fatto in Destiny con il DLC mi è venuta voglia di darlo indietro e di giocare questo DA3 solo che in questo momento non me la sento di affrontare un gioco che sembra troppo immenso...non so che fare :( Domanda,e' molto dispersivo? le quest o sub quest,sono del tipo quelle di skyrim  e affini?o sono piu intriganti e complesse? e soprattutto,devo avere paura che ogni personaggio con cui parlo mi da una questa proprio come nel gioco citato sopra? grazie
PS: come sono i Dungeon? meritano o sono abbastanza piatti ed anonimi?
« Ultima modifica: 13 Dic 2014, 15:47 da Valas73 »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #485 il: 13 Dic 2014, 17:01 »
Dopo l'ultima bastardata che han fatto in Destiny con il DLC mi è venuta voglia di darlo indietro e di giocare questo DA3 solo che in questo momento non me la sento di affrontare un gioco che sembra troppo immenso...non so che fare :( Domanda,e' molto dispersivo? le quest o sub quest,sono del tipo quelle di skyrim  e affini?o sono piu intriganti e complesse? e soprattutto,devo avere paura che ogni personaggio con cui parlo mi da una questa proprio come nel gioco citato sopra? grazie
PS: come sono i Dungeon? meritano o sono abbastanza piatti ed anonimi?

Il gioco è  a dir poco meraviglioso. Molto più bello e profondo di skyrim. Il Lore è  un opera immensa. È un mondo in cui perdersi e a cui dedicare tempo. Come hai detto moltissimi pg danno quest, c è un mare di roba da leggere ecc ecc, ti ci devi dedicare insomma.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #486 il: 13 Dic 2014, 19:03 »
Andato al gamestop per vedere quanto mi davano di destiny e oh per una volta mi ha detto culo,visto che DA3 lo avevano in promozione a 50 euro e di destiny mi ha ridato quasi 30 euro...preso al volo,anche se ho paura che e' cosi immenso che non potrò dedicargli l'attenzione che merita,ma vedremo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #487 il: 13 Dic 2014, 21:09 »
Si....è immenso e ci vuole lucidità mentale per apprezzarlo (se si è stanchi si gode nemmeno la metà )
Ma è proprio bello bello
Se uno si legge anche il Lore vale doppio perché è curatissimo

Giusto...grazie Bombatomica:ho finalmente capito come modificare e potenziare le armi :)
Ora Varric spadroneggia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #488 il: 13 Dic 2014, 21:48 »
Sto facendo il Palace of Winter, e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Molto diverso dal solito.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #489 il: 13 Dic 2014, 22:30 »
ma voi il drago nella terra di mezzo l'avete tirato giù?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #490 il: 14 Dic 2014, 09:00 »
Sto facendo il Palace of Winter, e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Molto diverso dal solito.

Fatto ieri. La scrittura di questo gioco è degna dei migliori della Bioware. La mole di lavoro che hanno fatto vale i 70 € spesi.

Piuttosto una cosa che non mi esalta è il gran numero di PG. Sono già a credo 10. poiché il sistema di creazione e modifiche delle armi e delle armature è molto complesso e completo e si presta molto alla sperimentazione già dare a un personaggio il miglior equipaggiamento possibile al momento richiede molto tempo. Finisce che il main e due-tre PG sono dei fighi mentre gli altri si beccano gli scarti dei primi.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #491 il: 14 Dic 2014, 09:56 »
Io ho buttato il sangue ieri con...

Spoiler (click to show/hide)

Poi ho utilizzato una tattica super-cheap e ce l'ho fatta. ^^

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #492 il: 14 Dic 2014, 12:51 »
A me il sistema di crafting sta piacendo molto, devo dire. Sarà che esco pazzo per questo genere di cose, ma si sono inventati un sistema simpatico per fare fondamentalmente le solite cose (aggiungi ghiaccio qua, fuoco lì, dài l'armatura, togli l'armatura...). Non è neanche particolarmente complesso, si tratta semplicemente di trovare i materiali e gli schemi, scegliere quel che ci piace di più a seconda delle skill usate e soprattutto dell'avversario che affrontiamo. Mi riferisco soprattutto ai draghi, che se andiamo da uno sputafuoco senza armi di ghiaccio e senza le protezioni giuste è finita, per ammazzarli bisogna di volta in volta scoprirne le debolezze e adeguare l'equipaggiamento.
Ci sono dieci dragoni in giro, me ne manca solo uno e poi li ho estinti, sono un po' triste  :( Però con loro escono fuori battaglie davvero epiche.
Ah, inutile dire che con gli "ingredienti" giusti la roba craftata batte di una spanna qualsiasi cosa possiate trovare in giro. E' vero che il party è numeroso, ma basta farsi un completo armatura/armi putente per ogni classe e farlo girare a seconda di chi ci si porta dietro, è inutile farsi centomila armature per gente che sta parcheggiata, e soprattutto gli ingredienti migliori sono troppo limitati, vanno centellinati.
Infine, penso di aver fatto un tragico errore giocando Inquisition come Skyrim, e cioè dimenticandomi troppo della main quest e andandomene in giro per missioni e aree secondarie. Il risultato è che ora sono diventato troppo forte e la storia principale, che si basa su livelli fissi e non si adegua al vostro livello, è diventata una passeggiata di salute  :cry: Conviene alternare le cose altrimenti il gioco diventa un'inezia.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #493 il: 14 Dic 2014, 13:06 »
Io in realtà lo trovo anche troppo difficile :)
Sono passato a giocarlo a normal
Ma è vero anche che non ho voglia di mettermi li a craftare roba..
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #494 il: 14 Dic 2014, 14:36 »
Ci vogliono pochi minuti per fare una spada o un'armatura. Inoltre, soprattutto se si gioca ad hard senza l'eq giusto si viene asfaltati dai banditi, figuriamoci i draghi.
Comunque ora sono amicone di tutti quanti, tranne Solas e Vivienne che sono due spine al culo e non ci riesco a parlare, sarà gelosia professionale che come mago rullo  :D
"Ice Cream!"