Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #450 il: 09 Dic 2014, 17:20 »
Peccato che quest'ultimo abbia preso il volo non appena mi sono avvicinato...ci ho messo 10 minuti, a livello 8, per tirare giù il gigante.
Cavolo io mi sono allontanato e quando son tornato il gigante non c'era più. Speriamo torni...

Intanto, un bug che mi ha reso felicissimo: dopo aver sbagliato per la decima volta la seconda corsa col cavallo nelle terre centrali (sono una pippa in queste robe), il gico si è incasinato e mi ha dato per passate con successo tutte le corse  :whistle: Ho salvato SUBITO.

Sempre nelle terre centrali, ho messo piede nel territorio di un drago che mi ha fatto il culo nel tempo in cui dicevo "drago".

Per caso ho cliccato sulla stalla ad Haven e  ho scoperto che potrei sbloccare una ventina di cavalcature di quattro razze diverse e ho ancora solo il cavallo... sono indietro veramente taaaanto.

DOMANDA: per un approvvigionamento mi servono delle pietre ornamentali che droppavano dei banditi che ora non trovo più. C'è verso di recuperarle altrove?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #451 il: 10 Dic 2014, 00:20 »
Mega-patch arrivata oggi.
Pare che su PC nello specifico introduca alcuni glitches grafici, quindi magari aspettate un attimo se ci giocate lì.

DOMANDA: per un approvvigionamento mi servono delle pietre ornamentali che droppavano dei banditi che ora non trovo più. C'è verso di recuperarle altrove?
Googlando pare droppino anche dai templari che trovi in giro per le Hinterlands. Secondo questo link, c'è un modo per trovare templari in quell'area anche dopo aver superato un certo punto della trama.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #452 il: 10 Dic 2014, 11:42 »
Mega-patch arrivata oggi.
Pare che su PC nello specifico introduca alcuni glitches grafici, quindi magari aspettate un attimo se ci giocate lì.

Copio e incollo da qui
http://multiplayer.it/notizie/142026-dragon-age-inquisition-un-disastro-la-patch-pc-di-dragon-age-inquisition-pubblicata-ieri.html

Installando la seconda patch di Dragon Age: Inquisition, i videogiocatori PC si sono trovati con una terribile sorpesa: un downgrade netto della grafica, con texture enormemente peggiorate ed effetti ridotti. Ne è nato un immenso flame nel thread di annuncio della patch, con giocatori che hanno iniziato a lamentare i problemi più disparati, compresi crash e instabilità varie. Sono aumentati anche i bug, con alcuni nuovissimi non presenti nella versione precedente. Nei casi più estremi sono andati perduti addirittura i salvataggi. Insomma, stando ai feedback si tratterebbe di un bel disastro. Speriamo che BioWare metta presto una pezza alla pezza.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #453 il: 10 Dic 2014, 11:45 »
cavolo, e io che non ho dato fiducia a bioware/electronic arts, se la meritano proprio, sono un ingrato.  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #454 il: 10 Dic 2014, 11:57 »
Ma veramente succede questo?, cioè i modelli poligonali appaiono invecchiati http://i.imgur.com/i4JE0OE.png  LOL!   Bioware muoviti a sistemare tutto che a breve potrei unirmi all'inquisizione.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #455 il: 10 Dic 2014, 12:13 »
Ma veramente succede questo?, cioè i modelli poligonali appaiono invecchiati http://i.imgur.com/i4JE0OE.png  LOL!   Bioware muoviti a sistemare tutto che a breve potrei unirmi all'inquisizione.

Beh questa se è vera è incredibile, vuol dire che hanno imputtanato texture e iluminazione alla grande...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #456 il: 10 Dic 2014, 13:29 »
Io per ora non ho notato niente di strano nella grafica. In compenso sto apprezzando TANTISSIMO il fatto che abbiamo aggiunto dei pallini arancioni sulla minimappa quando si cerca in giro con la lente. Davvero, era una delle tre cose che stavo più odiando del gioco (insieme all'assenza di un "baule" per poggiare roba e la tactical cam che continua a farmi cacare a spruzzo), ora finalmente non devo impazzire a cercare roba perché sento il "din" ma non la vedo.
"Ice Cream!"

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #457 il: 10 Dic 2014, 20:03 »
ah pensa... io pensavo di aver notato I pallini arancioni solo ieri e mi son dato del cretino per essermi ammazzato a cercare la fonte dei "din". Sono stanco
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #458 il: 10 Dic 2014, 20:49 »
Io non ho trovato nulla di diverso oggi O_o

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #459 il: 10 Dic 2014, 23:19 »
Finito.
100 ore, con diverse cose ancora da fare. Piaciuto veramente molto, non è esente da difetti (anzi) ma l'ho trovato una esperienza molto appagante.
Qualcun altro l'ha finito? Cosa ne pensate del finale (ovviamente sotto spoiler)?
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #460 il: 11 Dic 2014, 16:05 »
100 ore non sono male, eheh.

Parlando di patch, ieri ho giocato una ventina di minuti, ed ho trovato Leliana invecchiata di 40 anni.
Pensavo che il problema ci fosse solo su pc!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #461 il: 12 Dic 2014, 01:23 »
 Aiutate il completista che è in me! Sono all'oasi, in una caverna circolare. Sulla mia testa camminamenti di legno ma la scala per raggiungerli è monca e non ci arrivo. Che diavolo devo fare?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #462 il: 12 Dic 2014, 08:32 »
Aiutate il completista che è in me! Sono all'oasi, in una caverna circolare. Sulla mia testa camminamenti di legno ma la scala per raggiungerli è monca e non ci arrivo. Che diavolo devo fare?
eh :)
quando lo scopri diccelo anche a noi che proprio non ho idea nemmeno io,ho provato persino a sparargli delle frecce per vedere se la scala scendeva...e invece no
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #463 il: 12 Dic 2014, 09:04 »
Finito.
100 ore,

Io sono riuscito a fare un'ora in due settimane  :D
Confido nelle vacanze di Natale per recuperare.

Almeno ho tirato insieme la mia protagonista: Aura Nier ^^




« Ultima modifica: 12 Dic 2014, 09:19 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #464 il: 12 Dic 2014, 09:12 »
domanda:volevo potenziare con "braccia" di secondo livello la balestra di Varric,ho il potenziamento ma non riesco a mettercelo
quale è il problema?Devo prima togliere il potenziamento di livello 1 che avevo applicato al tempo?come si fa?...che anche per metterlo credo di averlo fatto a casaccio...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.