Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88553 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #405 il: 02 Dic 2014, 10:54 »
Ieri ho finito Dragon Age Origins e poi mi son costruito il personaggio dell'Inquisition (uno di quei cosi cornuti, però femmina).

Poi ho spento quasi subito perché non sono convinto della scelta ^^

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #406 il: 02 Dic 2014, 11:08 »
Io mi son reso conto di aver creato un personaggio orribile, però dopo 5 ore di gioco non me la sento di ricominciare😭...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #407 il: 02 Dic 2014, 11:56 »
a me su One nessun problema...tra l'altro avevo sentito di bug da tutte le parti ma così su due piedi non ne ricordo nemmeno uno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #408 il: 02 Dic 2014, 12:01 »
Rispetto a Origin, Bioware ha creato un mondo davvero esteso, ieri mi sono addentrato tra le colline per cacciare un pò di odiosi templari, e continuavano a fioccare sidequest....
Al momento mi sento leggermente spaesato, tornato ad Haven ho convocato il consiglio, e son saltate fuori mille altre attività, missioni, compiti da far svolgere ai membri.
Avrei bisogno di un equipaggiamento decente, anche se forse è presto per un livello 4.
Ieri mi sono avventurato nella costa tempestosa, per indagare sui
Spoiler (click to show/hide)
E' così vasto che sento quasi l'esigenza di una guida, o wiki.
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 12:14 da Rega »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #409 il: 02 Dic 2014, 12:28 »
Mamma mia quanto è grosso sto Inquisition  :scared: Solo l'area di Redcliff è SATURA di missioni, a un certo punto all'ennesima pergamena che sbloccava una sidequest stavo per piangere, e poi i mini enigmi delle costellazioni (che mi hanno fatto smadonnare non poco, sono negato per questo genere di cose), porte chiuse che devo ricordare, un drago immenso che ho visto aspettarmi beffardo e ovviamente me la sono data a gambe (a livello 8 non mi pare il caso...), insomma tanta roba. Ma soprattutto, non ho ancora trovato un solo membro del party di quelli che hanno mostrato nei trailer, niente qunari, niente maga nera sexy, nulla. Clamoroso.
Una sola domanda per chi sta più avanti: ho tipo 45 punti potere (o come si chiamano), ma finora ho sbloccato solo due fetentissimi perk dell'inquisizione. Sto sbagliando qualcosa? Come si sbloccano effettivamente?
"Ice Cream!"

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #410 il: 02 Dic 2014, 12:30 »
Il problema di Hiden l'ho avuto anche io ma non mi si è corrotto il salvataggio. Comunque per sicurezza un save ogni tanto lo faccio. Per il resto mi sono imbattuto solo in un piccolo glitch grafico: salendo a cavallo il mio ladro si è arrampicato sul nulla e la cavalcatura se ne stava pacifica a un paio di passi di distanza.
Ah: missione pallosa delle terre centrali, il premio va al bue da portare a casa. Lento, e mi si è impantanato nel laghetto vicino alla fattoria. Venti minuti per farlo venire fuori
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #411 il: 02 Dic 2014, 12:33 »
Una sola domanda per chi sta più avanti: ho tipo 45 punti potere (o come si chiamano), ma finora ho sbloccato solo due fetentissimi perk dell'inquisizione. Sto sbagliando qualcosa? Come si sbloccano effettivamente?

Sono due cose diverse, se non erro.
I punti per i perk li ottieni facendo salire il livello di influenza dell'Inquisizione.
I punti potere, invece, li spendi per sbloccare nuove "operazioni" sulla mappa.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #412 il: 02 Dic 2014, 14:03 »
Mamma mia quanto è grosso sto Inquisition  :scared:
E' grandissimo :yes: io sono a 60 ore senza fare tutto e non vedo una fine, secondo me se si punta al 100% (follia) ci vogliono un 150 ore (o io sono una lumaca che pure è possibile :D).
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #413 il: 02 Dic 2014, 14:17 »
tony per aumentare l'influenza devi reclamare postazioni o luoghi storici se non ricordo male
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #414 il: 02 Dic 2014, 15:27 »
Mamma mia quanto è grosso sto Inquisition  :scared:
E' grandissimo :yes: io sono a 60 ore senza fare tutto e non vedo una fine, secondo me se si punta al 100% (follia) ci vogliono un 150 ore (o io sono una lumaca che pure è possibile :D).

98 ore e sono a poco più di metà
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #415 il: 02 Dic 2014, 17:51 »
 :D Pensate che io sono a dodici ore!

Comunque un Astrarium mi ha fatto impazzire perché nel sample mancava una linea  :no: Ora devo ritornarci :death:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #416 il: 02 Dic 2014, 18:01 »
E' così vasto che sento quasi l'esigenza di una guida, o wiki.
Qui trovi la qualunque:
http://dragonage.forumcommunity.net/?f=8731944
Anche se io lo sconsiglio per la prima run perchè ti spoileri l'impossibile, è più un supporto utile per una eventuale perfect run.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #417 il: 02 Dic 2014, 20:44 »
Grazie, cercherò di non spoilerarmi nulla, alla fine mi interessano le armi e le armature.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #418 il: 03 Dic 2014, 08:04 »
Inizialmente lo trovavo buono ma ero un po' freddino. Ma piu' ci gioco e piu' mi innamoro. Sto iniziando a capire meglio e sfruttare la creazione e modifica di armi e armature. Vedo sul campo che le mie performance migliorano. Via via estendo le zone dove non prendo mazzate. L'ambientazione e' stupenda.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #419 il: 03 Dic 2014, 08:31 »
Domanda: ma se in Dragon Keep inserisco che alla fine di Origins ero diventato Re del Ferelden, poi in Inquisition posso ricominciare con lo stesos personaggio e il suo lignaggio regale?

In realtà in Origins sono morto, ma giocare da Re (comunque deposto, presumo) non mi dispiacerebbe affatto ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%