Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88552 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #375 il: 30 Nov 2014, 09:24 »
Ma sapete come si fa a sbloccare in-game la cavalcatura infernale? Ho già fatto la quest per il destriero.
Naturalmente ho riscattato il codice inviatomi da amazon e ho scaricato il contenuto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #376 il: 30 Nov 2014, 11:29 »
Dopo aver giocato fino ad ora tutto a difficile morendo il giusto,arrivo ieri sera al primo boss vero e proprio del gioco
Spoiler (click to show/hide)
...e ci arrivo pure senza più pozioni
Dopo 40 minuti di bestemmie e lacrime ho messo "facile" per batterlo
Che schiaffo all'autostima...è un pezzo sgravato o ero io a non avere il party giusto?Ci son rimasto male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #377 il: 30 Nov 2014, 11:47 »
Guardate sto qui  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #378 il: 30 Nov 2014, 11:58 »
beh ovviamente le cose sono sempre opinabili. Mi sembra un po' una trollata messa così perché parla sia della versione PC che di quella PS4: che fa, gioca in parallelo?
 Scorre ma tu alla fine lo hai venduto davvero o gli hai dato una seconda chance?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #379 il: 30 Nov 2014, 12:00 »
L'ho venduto, non sono entrato nello spirito del gioco. Preferisco piu' gli elder scrolls.
Ho sbagliato proprio io acquisto, sono stato avventato, superficiale. Avrei dovuto approfondire leggendo piu' cose riguardo sto gioco prima di comprarlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #380 il: 30 Nov 2014, 12:03 »
Non lasciatevi ingannare dall'open word mi raccomando  :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #381 il: 30 Nov 2014, 12:42 »
L'ho cominciato oggi, ci ho fatto giusto la parte iniziale/tutorial. Prime impressioni, tecnicamente mi piace, carini i modelli e onestamente sul mio PC scorre tutto molto fluido e finora nessun problema. Su trama, open world e tutto il resto non posso esprimermi che ci ho trascorso giusto un'oretta, ma quello che mi ha fatto storcere un po' il naso è il sistema di controllo implementato. Ora, io su PC ho giocato al secondo capitolo, e onestamente ricordo di essermi trovato molto bene con mouse & tastiera. Questo qui invece lo trovo decisamente legnoso, già il fatto di non poter raccogliere il tale oggetto semplicemente cliccandoci sopra e lasciando che il pg ci arrivi automaticamente ma dovendomi per forza avvicinare mi pare una notevole scemenza, ma è tutto il complesso che boh, mi sembra macchinoso. Stendiamo poi un velo pietoso sulla tactical cam che mi pare orrenda, per ora mi sono solo limitato a usare la classica combo pausa/dai ordini. Peccato poi che abbiano instupidito la IA dei compagni eliminando le mille configurazioni possibili con i precedenti capitoli. Comunque, io amo la serie e ovviamente andrò avanti, con il tempo presumo ci si abitui a tutto.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #382 il: 30 Nov 2014, 13:14 »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #383 il: 30 Nov 2014, 14:59 »
Guardate sto qui  :D

Mammamia...
Ovviamente come si sa le opinioni sono come le palle...
Però trovo alcune affermazioni su "call of duty fantasy" (che poi vogliamo mettere la definizione del grande Cryu "giochi di parlare con persone inquadrate a mezzo busto" altra classe!  8)) un "tantino"  :D esagerate.
Però è vero che Inquisition è più quello che dragon age 2 voleva o poteva essere piuttosto che il nuovo origins, ciò non toglie che è un gioco straordinario.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #384 il: 30 Nov 2014, 16:06 »
Guardate sto qui  :D


Chi ha scritto il commento? Il cuggggino del piano di sopra che spakka tto prke ci ha i muscoli e ha tti i gioki masterizzati?

Dai perfavore
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #385 il: 30 Nov 2014, 16:39 »
Guardate sto qui  :D


Chi ha scritto il commento? Il cuggggino del piano di sopra che spakka tto prke ci ha i muscoli e ha tti i gioki masterizzati?

Dai perfavore
Tra l'altro la recensione l'ha scritta il 21 novembre, quindi oltre ad essere un raffinato critico videoludico è anche uno speedrunner da competizione  :D.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #386 il: 30 Nov 2014, 16:46 »
Mi meraviglio di come si possa riportare e dare credito a certi scritti
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #387 il: 30 Nov 2014, 18:05 »
no dai nel caso specifico veniva semplicemente segnalato come troll
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #388 il: 30 Nov 2014, 18:36 »
BombA, ti sono vicino.
Dopo 20* ore la camera tattica riesco ad usarla abbastanza bene, ormai, ma ciò non toglie che richieda molti più sforzi del dovuto. Santa polenta, bastava solo permettere di allontanare la visuale un po' di più, e non modificarne l'altezza in continuazione, per rendere le cose mille volte meno fastidiose.
Pure i menu mi paiono come al solito la fiera dello spazio sprecato.

Ah, segnalo un bug fastidioso che mi è capitato ieri, per il quale il mouse smetteva di funzionare durante i dialoghi, obbligandomi a premere il tasto numerico corrispondente alla risposta da dare. Niente di grave, se non fosse che così non vedi l'icona del tipo di risposta.
E finisci per provarci con Cullen. ^^"

Cambiando discorso: ma che bella che è Val Royeaux?


*Che credo corrispondano a 2 ore di un giocatore che non metta in pausa ogni 3 secondi durante le battaglie. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #389 il: 30 Nov 2014, 18:55 »
E finisci per provarci con Cullen. ^^"
È capitato anche a me (e non ho avuto bug di sorta) secondo me è il virile fascino di Cullen che solletica istinti nascosti  :D
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)