Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #225 il: 20 Nov 2014, 12:49 »
Allora visto che ho ritardato il pagamento del preorder ho il tempo per provare. Devo ricordarmi che scelte ho fatto. Sicuramente mi sono bombato Leliana e anche Morrigan alla fine
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #226 il: 20 Nov 2014, 12:57 »
Io sono morto solo come un cane. :(
Un cane eroico, chiaramente.

Sì, le scelte che puoi fare su Keep sono tantissime. Io ho cercato di andare a memoria, nel caso aiutandomi con qualche wiki. Resta il fatto che in più di un'occasione non avessi la minima idea di cosa stesse parlando. "Hai ucciso Coso?" Ma Coso chi?
"Chi hai salvato tra Tizio e Caio?" Eh?
E così via.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #227 il: 20 Nov 2014, 14:02 »
Già, ho dato un'occhiata a Keep ma è troppa roba, comincerò Inquisition da zero e chi s'è visto s'è visto.
Sempre se Amazon si degnerà di spedirmelo!

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #228 il: 20 Nov 2014, 14:44 »
Keep è molto carino e permette un veloce ripasso delle scelte e della storia passata anche se dubito che ci saranno differenze sensibili se uno comincia da 0 e via.
Io ci sto giocando su ps4 e graficamente mi sembra alquanto meh... Anche se sto apprezzando molto l'essere buttato subito in azione...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #229 il: 20 Nov 2014, 17:31 »
Fatte le prime 2 ore su ps4. Sinceramente lo trovo un po' anonimo.
Sa troppo di già visto. Stesso inizio, stessi personaggi, stesse locazioni, stesse armi, stessi nemici, di altri 300 rpg già presenti sul mercato.
Che ti aspettavi? Qualcuno giustamente potrebbe dirmi.
Qualcosa anche pure leggermente diverso dal solito.
E' basato sul party e possiamo controllare uno dei 4 personaggi quando ci pare; anche qui i tizi in questione sono quelli che si sono già visti e rivisti anche altrove.
La scelta iniziale della razza si riduce 4 opzioni. Umano, nano, elfo e gigante. O maschio o femmina.
Poi da lì scegliamo la classe, ce ne sono 8 se non ricordo male. Ho scelto il guerriero con la spada a 2 mani.
L'azione su schermo a volte è caotica e il sistema di combattimento non è il massimo (tieni premuto per sferrare continuamente l'attacco) oppure attacca con le abilità a tempo/ricarica (tipo diablo) mentre se usiamo la visuale tattica, dall'alto/isometrica la cose si fanno ancora piu' incasinate ma credo che una volta fatta la mano si migliora.
Graficamente poi alterna volti definiti bene ad altri pessimi. Gli ambienti visivamente sono fatti bene, ma c'è poco dettaglio. I caricamenti inoltre non sono rapidissimi su ps4.
Onestamente mi sono divertito piu' con gli ultimi 3 elder scrolls e two worlds 2 che con questo, anche al primo impatto, mi hanno calamitato subito e di piu'.
Ovviamente sono consapevole che il mio, è un giudizio superficiale, poco approfondito e avventato, per un rpg però non riesco a giocare per inerzia.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #230 il: 20 Nov 2014, 18:04 »
Ma devi essere iscritto ad origin
per usare Keep ? -____-
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #231 il: 20 Nov 2014, 18:07 »
Yup.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #232 il: 20 Nov 2014, 18:09 »
Mi scazza propio
farmi l'accaunt ^^'

Non c'è un altro metodo per importarmi i salvataggi ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #233 il: 20 Nov 2014, 18:36 »
Non è che magari l'account origin è lo stesso che si crea per giocare online a un qualsiasi gioco EA?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #234 il: 20 Nov 2014, 18:37 »
Certo che sì
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #235 il: 20 Nov 2014, 18:38 »
Sono riuscito a sincronizzare tutti i miei progressi di Origins e del sequel.
Di DAII non ricordavo assolutamente nulla in merito alle scelte delle subquest.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #236 il: 20 Nov 2014, 18:39 »
Mi scazza propio
farmi l'accaunt ^^'

Non c'è un altro metodo per importarmi i salvataggi ?

ma per forza devi averlo creato. E' sempre stato obbligatorio per i Dragon Age o in generale per i titoli EA.
Una volta loggato puoi sincronizzare tutti i progressi nei relativi giochi e ricostruire la storia apportando anche delle modifiche.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #237 il: 20 Nov 2014, 19:48 »
Purtroppo il due non l'ho finito
per questo chiedevo devo modificare solo quello ^___^
Inoltre l'ho giocato su 360
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #238 il: 20 Nov 2014, 19:50 »
Fatte le prime 2 ore su ps4. Sinceramente lo trovo un po' anonimo.
Sa troppo di già visto. Stesso inizio, stessi personaggi, stesse locazioni, stesse armi, stessi nemici, di altri 300 rpg già presenti sul mercato.
Che ti aspettavi? Qualcuno giustamente potrebbe dirmi.
Qualcosa anche pure leggermente diverso dal solito.
E' basato sul party e possiamo controllare uno dei 4 personaggi quando ci pare; anche qui i tizi in questione sono quelli che si sono già visti e rivisti anche altrove.
La scelta iniziale della razza si riduce 4 opzioni. Umano, nano, elfo e gigante. O maschio o femmina.
Poi da lì scegliamo la classe, ce ne sono 8 se non ricordo male. Ho scelto il guerriero con la spada a 2 mani.
L'azione su schermo a volte è caotica e il sistema di combattimento non è il massimo (tieni premuto per sferrare continuamente l'attacco) oppure attacca con le abilità a tempo/ricarica (tipo diablo) mentre se usiamo la visuale tattica, dall'alto/isometrica la cose si fanno ancora piu' incasinate ma credo che una volta fatta la mano si migliora.
Graficamente poi alterna volti definiti bene ad altri pessimi. Gli ambienti visivamente sono fatti bene, ma c'è poco dettaglio. I caricamenti inoltre non sono rapidissimi su ps4.
Onestamente mi sono divertito piu' con gli ultimi 3 elder scrolls e two worlds 2 che con questo, anche al primo impatto, mi hanno calamitato subito e di piu'.
Ovviamente sono consapevole che il mio, è un giudizio superficiale, poco approfondito e avventato, per un rpg però non riesco a giocare per inerzia.
Anche io sono all'inizio (ovviamente) ma ho sensazioni più positive quello che mi piace di DA è la ricchezza della Lore, le scelte, l'umorismo, poi è sempre stato un gioco molto derivativo come (quasi) tutti i giochi basati su ambientazioni fantasy. Quello che non mi piace è una crescita del personaggio ancora più ristretta che in dragon age 2 ed una visuale tattica che effettivamente su console non pare funzionalissima... Ma sono ottimista  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #239 il: 20 Nov 2014, 20:24 »
A me basta che sia tendenzialmente come Origins. Spedito mi arriva domani. Ho ufficialmente un backlog preoccupante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙