Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Oddworld: New ‘n’ Tasty atterra su PS Vita questa settimana

Citazione
Abbiamo lavorato senza sosta anche per garantire che l’esperienza grafica su PS Vita sia il più possibile al livello delle altre versioni. Il gioco è un po’ più cupo (abbiamo rimosso i bagliori e il bloom, per un’estetica che ricorda il classico del 1997) e abbiamo ritoccato ogni area per adattarla alla piattaforma.

Citazione




Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Pare anche che sia cross buy, al momento lo segna a pagamento ma su Twitter gli sviluppatori dicono sia un errore.
Sinceramente, visto che è stato sul plus come diavolo fanno a coprire i costi se adesso lo mettono cross buy??

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Credo che ormai quello che doveva vendere ha venduto, e i costi, se non sono già stati coperti, difficilmente verranno coperti in futuro, quindi tanto vale metterlo a pagamento ma free per chi lo aveva già acquistato. Peraltro se non ricordo male si sapeva da tempo che la versione Vita sarebbe stata free of charge per chi lo aveva già acquistato su PS4. Forse i costi per il port sono già stati pagati da Sony.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Credo che ormai quello che doveva vendere ha venduto, e i costi, se non sono già stati coperti, difficilmente verranno coperti in futuro, quindi tanto vale metterlo a pagamento ma free per chi lo aveva già acquistato. Peraltro se non ricordo male si sapeva da tempo che la versione Vita sarebbe stata free of charge per chi lo aveva già acquistato su PS4. Forse i costi per il port sono già stati pagati da Sony.
In realtà all'inizio avevano detto che NON sarebbe stata cross-buy, dopo poco invece son tornati sui loro passi.
Magari avranno fatto delle "indagini" ed un po' di mercato extraPlus ce l'hanno, anche perchè non è che tutti mantengono il proprio abbonamento oppure hanno il Plus da marzo, qualche cristiano dovrà pur comprarlo XD

Lo spero perchè sembra abbian fatto proprio un bel lavoro (gira a 30FPS eh, per chi volesse saperlo).
C'è anche un video:
https://www.youtube.com/watch?v=4DLmkqGrH7k

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Beh bene così, se dovessi giocarlo lo farei su Vita, senz'altro.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
In realtà all'inizio avevano detto che NON sarebbe stata cross-buy, dopo poco invece son tornati sui loro passi.

Da come la ricordo io, quando venne annunciato dissero che era crossbuy...poi la versione Vita (assieme alle altre versioni) andò nel freezer e la versione PS4 diventò esclusiva temporale, e quando se ne tornò a parlare, con l'uscita su PS3, uscì la voce che non sarebbe stato crossbuy. Così il team dovette ribadire che le altre versioni Sony sarebbero state crossbuy (confermando anche quella Vita, che subì ulteriore ritardo).

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
In realtà all'inizio avevano detto che NON sarebbe stata cross-buy, dopo poco invece son tornati sui loro passi.

Da come la ricordo io, quando venne annunciato dissero che era crossbuy...poi la versione Vita (assieme alle altre versioni) andò nel freezer e la versione PS4 diventò esclusiva temporale, e quando se ne tornò a parlare, con l'uscita su PS3, uscì la voce che non sarebbe stato crossbuy. Così il team dovette ribadire che le altre versioni Sony sarebbero state crossbuy (confermando anche quella Vita, che subì ulteriore ritardo).
Non è proprio così, tiè:
http://www.playstationlifestyle.net/2015/03/04/playstation-plus-version-oddworld-new-n-tasty-ps4-doesnt-include-cross-buy-ps3-ps-vita/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Dopo me lo leggo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Entro a gamba tesa da ignorantissimo: New'n'Tasty, nonostante io lo abbia riscattato (e ci sto giocando) con il Plus se mi reco sullo store PSVITA lo trovo a pagamento (19,99).

C'è da dire che ci sto giocando comunque in remote play PS4/PSVITA ed è godibilissimo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Strano, a me poco prima di mezzogiorno lo ha dato gratis, questo qui:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oddworld-new-%27n%27-tasty/cid=EP4134-PCSB00502_00-ODDWORLDNEWTASTY
Prima lo dava a 19.99€, ora è gratuito ^^

armandyno

  • Visitatore
A ME continua a segnalarlo prezzato.  :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma la versione PS4/PS3 te la da come acquistata?

armandyno

  • Visitatore
Ma la versione PS4/PS3 te la da come acquistata?

Trovato l'inghippo.
La versione PS3/PS4 me dava come gratuita ma non 'acquistata' (nonostante io l'abbia riscattata mesi fa e ci sto anche giocando). L'ho messa nel carrello e l'ho 'pagata' e così anche quella PSVITA è diventata gratuita.

Che schifo il PSN  :D

Grazie per la dritta.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Provato su vita. Prime impressioni ottime.
Ora lo congelo che devo finire shovel Knight.