Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma solo a me su PS3 freeza che è un piacere?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Non mi è mai successo che freezasse mentre giocavo.
Però ogni volta che smettevo, sia che spegnessi direttamente la console oppure che chiudessi il gioco da menu, la ps3 faceva i classici 3 o 4 bip di fila (come quando crasha o si blocca tutto) e si riavviava.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Fortunello, a me sarà freezato almeno 4 volte, non ultimo durante un filmato palesemente buggato:


Inoltre come hai già detto manda in crash la console quando la si spegne.
Tecnicamente è un disastro: buggato come mai avevo visto su ps3, frame rate pessimo pur non mostrando chissà che grafica, caricamenti lenti...per fortuna rimane un puzzle game molto divertente pur con tanti anni alle spalle. Finito ieri, ammetto però che senza quicksave l'avrei trovato inutilmente frustrante in vari passaggi. Le parti platform con elum invece funzionano proprio male sopratutto a causa del sistema di controllo parecchio "laggoso" e del frame rate assassino. Non sono per niente divertenti, io le avrei tolte dal remake (ma poi immagino gli scontri di piazza...)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Essendo un reboot che senso aveva togliere parti di gioco originale?
Poteva essere un'idea (o qualcosa da migliorare) per un episodio originale.
Ma non lo vogliono fare, preferendo rilucidare il secondo episodio PSOne  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
E ho la sensazione che il remake del secondo episodio se lo prenderanno sui denti.
Secondo me non c'è nemmeno la metà dell'attesa che c'era per il primo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Quoto ogni singola lettera.
Pure il punto finale. Tiè.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Gratis sullo store. Dovrebbe essere per ps3 e ps4. O meglio nella descrizione dice ps3 ma a lato sinistro dice pure ps4. Boh. Provate a fate sapere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Gratis sullo store. Dovrebbe essere per ps3 e ps4. O meglio nella descrizione dice ps3 ma a lato sinistro dice pure ps4. Boh. Provate a fate sapere.
A me lo da a 10€ sullo store PC.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io da pc ho visto..
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oddworld-new-'n'-tasty/cid=EP4134-NPEB01929_00-ONNTGAME00000001
10€, oppure "scegli versione" se mi collego con l'account di mio fratello, che ha il Plus.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
E' versione PS3 che non hai "riscattato" visto che il gioco è stato dato sul Plus.
Tu l'hai già scaricato su PS4 per questo è "gratuito", è il crossbuy.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
ho visto che c'e' il trailer sul eshop del wiiu

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
ottimo direi! ma è già uscito quindi?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
No ma è tra i 5/6 giochi che presentano con tennis, starfox, xeno