Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40270 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p
« Risposta #465 il: 30 Mar 2015, 06:17 »
c'è il DLC Alf's Escape Mission ad 1.80€, li vale?
Quel DLC l'ho finito.ma A quel prezzo vale. Affronterai dei livelli un po' diversamente. Se non ricordo male si tratta di coordinare i movimenti di Abe e Alf contemporaneamente.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

A meno che all'epoca non ci fosse qualche barbatrucco, direi proprio che non potevo averlo gratis ^^

Strano, con l'account plus di mio cugino l'ho preso gratis senza aver acquistato il gioco  :)

Anche io l'ho preso gratis all'epoca, pur non avendo il gioco, sarà stato uno dei mille bug dello store!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

A meno che all'epoca non ci fosse qualche barbatrucco, direi proprio che non potevo averlo gratis ^^

Strano, con l'account plus di mio cugino l'ho preso gratis senza aver acquistato il gioco  :)

Anche io l'ho preso gratis all'epoca, pur non avendo il gioco, sarà stato uno dei mille bug dello store!
Ottimo, allora rosico e non lo compro per protesta :/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Strano, con l'account plus di mio cugino l'ho preso gratis senza aver acquistato il gioco  :)

Non è che tuo cugino l'ha acquistato e non te l'ha detto? Intendo il DLC.
E tu l'hai trovato scaricabile pensando fosse invece stato regalato dal Plus?

Perchè come dice Sixel, in teoria ce l'avevano gratis solo coloro che avevano acquistato il gioco all'uscita. Cosa fra l'altro ribadita da Oddworld Inhabitants quando gli fecero domanda specifica appena prima di mettere sul PS+ il gioco.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Citazione
OS: 10.10 Yosemite
Processor: Intel i5
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Dedicated desktop GPU required
Hard Drive: 10 GB available space

Un intel i7 é meglio di un Intel i5?

e
Dedicated desktop GPU required

vuol dire tipo tutte?


Mumble

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Strano, con l'account plus di mio cugino l'ho preso gratis senza aver acquistato il gioco  :)

Non è che tuo cugino l'ha acquistato e non te l'ha detto? Intendo il DLC.
E tu l'hai trovato scaricabile pensando fosse invece stato regalato dal Plus?

Perchè come dice Sixel, in teoria ce l'avevano gratis solo coloro che avevano acquistato il gioco all'uscita. Cosa fra l'altro ribadita da Oddworld Inhabitants quando gli fecero domanda specifica appena prima di mettere sul PS+ il gioco.

Sono sicuro perché lui non ha ancora la ps4 ^_^
Accedendo allo store dal pc l'ha visto gratuito e l'ha messo nel carrello senza problemi.
Forse hanno fatto un errore e per poco tempo il dlc è stato scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati plus.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Anch'io scaricai Alf's Escape Mission gratis prima di comprare il gioco. Credo fosse stato resto tale per tutti per un periodo di due settimane.
Lo avevo anche segnalato qui o nel thread del PSN. Così imparate a leggere i miei posts  :P
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Bah che vi devo dire, quando c'è da arraffare son sempre lì pronto con la manina, a stò giro mi son perso il deal... peccato :/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Mi sa che alla fine hanno fatto il solito pasticcio alla bonobo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
http://it.ign.com/oddworld-new-n-tasty-xbox-one/95188/news/lorne-lanning-il-capitalismo-sta-uccidendo-i-video
Quante verità.  :(
Mi sembra anche logico.
A questo serve avere indie...
Beh, un mondo come quello dei videogiochi ad alto budget, ma anche qualunque altra forma di espressione (artistica o no) che va in questa direzione rischia il collasso. Quindi no, non è logico purtroppo. Devi dire che i produttori o manager hanno, secondo me, una visione troppo legata al presente (come nella politica fai conto) e non considerano che ad un prodotto più commerciale, ma comunque fatto bene, (non scordiamoci che anche in altri linguaggi si può fare qualcosa di "massa" ma allo stesso tempo fatto con tutti i crismi) si può alternare anche qualcosa di più rischioso per far progredire il media.
Tieni conto poi che il "pubblico potenziale" non si deve sempre rincorrere, ma sopratutto educare.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Godo...

La conferma arriva dal creatore della serie Lorne Lanning.
Accolto piuttosto positivamente sia dalla critica che dai fan della serie, Oddworld: New 'N' Tasty (remake di Oddworld: Abe's Oddyssey), non sarà un ritorno alla ribalta isolato per la serie ma solo il primo titolo di quella che gli sviluppatori sperano sia l'inizio di una vera e propria saga.
Il boss di Oddworld Inhabitants e creatore della serie, Lorne Lanning, ha confermato di essere al lavoro, con la collaborazione di Just Add Water, sul remake di Abe's Exoddus. Il progetto è ancora in uno stadio piuttosto arretrato ma, come rivelato da Lanning, il successo di questo titolo sarà molto importante per il futuro della serie.
Sin dal 2005 Oddworld Inhabitants non ha pubblicato nuovi titoli dedicati all'universo di Oddworld ma, a quanto pare, la software house ha in mente piani piuttosto ambiziosi, compresi dei titoli completamente inediti come il per ora solo vociferato, The Brutal Ballad of Fangus Klot.

Fonte: VG247.com

« Ultima modifica: 14 Apr 2015, 10:52 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Evviva!!!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Io mi ripeto (come puffo brontolone): avrei preferito qualcosa di nuovo. Sempre 2D alla Abe, ma non un altro reboot...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205