Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40032 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Non ricordo aiuti in game per i segreti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non ricordo aiuti in game per i segreti.
c'è almeno un "pattern" per facilitare la ricerca?
Nel secondo livello, quello all'aperto al chiaro di luna, ho notato che ce n'era uno ad ogni checkpoint... è giusto o sono sparsi in modo diverso in base al livello?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Per segreti intendi ovviamente le zone nascoste piene di mudokon giusto? Non ricordo aiuti e sono sparsi random a quanto ricordo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
il mio amico di condivisione mi vuol convincere a prenderlo...non ne ho mai giocato uno...cosa mi dite?regge il tempo?è attuale?è interessante?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p
« Risposta #454 il: 27 Mar 2015, 15:27 »
Dipende quanta pazienza hai. Giocato ad hard é tosto. Per pochi eletti se si punta a salvare più Mudokon possibile/tutti, senza correre per i livelli. Per il resto un puzzle game geniale.
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 15:29 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ha una trama caruccia?fa ridere/sorridere?Ne sentivo parlare come grottesco (IN SENSO BUONO)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p
« Risposta #456 il: 27 Mar 2015, 15:38 »
Beh non si gioca ad Oddworld principalmente per la trama. Lo si gioca per sfidare se stessi nella soluzione dei livelli e nel salvataggio del maggior numero di mudokon.
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 15:45 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
ha una trama caruccia?fa ridere/sorridere?Ne sentivo parlare come grottesco (IN SENSO BUONO)

Ha una trama carina, niente più.
All'epoca di PSOne forse colpiva di più.
Più che altro, era l'intero universo ad affascinare (Mudokon, Paramiti, Glukkon ecc ecc).
Oggi probabilmente ha meno mordente, visto che ci sono indie con storie molto più accattivanti e profonde.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
ha una trama caruccia?fa ridere/sorridere?Ne sentivo parlare come grottesco (IN SENSO BUONO)

Ha una trama carina, niente più.
All'epoca di PSOne forse colpiva di più.
Più che altro, era l'intero universo ad affascinare (Mudokon, Paramiti, Glukkon ecc ecc).
Oggi probabilmente ha meno mordente, visto che ci sono indie con storie molto più accattivanti e profonde.
Con un gameplay del cacchio però :'D

BTW con questo New 'n' Tasty hanno fatto proprio un gran lavoro nella trasposizione grafica, però esteticamente la versione PSX rimane molto più evocativa, c'era tutt'altra atmosfera.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Con un gameplay del cacchio però :'D

Evabbè, lui ha chiesto della trama, io mi son limitato a quella ^_^

BTW con questo New 'n' Tasty hanno fatto proprio un gran lavoro nella trasposizione grafica, però esteticamente la versione PSX rimane molto più evocativa, c'era tutt'altra atmosfera.

A me son piaciute entrambe.
Nel senso: questo remake ne mantiene intatta la fascinazione originale, semplicemente aggiornando la realizzazione (e la risoluzione). Farei fatica a considerarla come due cose diverse e diversamente criticabili.
Questo perchè ci sono momenti in cui ti sembra di avere la stessa identica grafica, ma solo in HD. Poi muovi la camera e ti rendi conto che quando di la avevi sfondi pre-renderizzati, qui invece è tutto ricostruito in 3D.
Ma a prima vista la resa è la stessa. Stupendo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mmmm....sono indeciso
grazie dei pareri :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
c'è il DLC Alf's Escape Mission ad 1.80€, li vale?

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
c'è il DLC Alf's Escape Mission ad 1.80€, li vale?

Tuo fratello era abbonato al plus nei mesi in cui è uscito il gioco? E' stato dato gratuitamente agli abbonati all'uscita.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
c'è il DLC Alf's Escape Mission ad 1.80€, li vale?

Tuo fratello era abbonato al plus nei mesi in cui è uscito il gioco? E' stato dato gratuitamente agli abbonati all'uscita.
Si, prima ho letto, ho rosicato ma poi ho visto che potevi averlo free solo se avevi acquistato il gioco durante le prime due settimane dall'uscita.

A meno che all'epoca non ci fosse qualche barbatrucco, direi proprio che non potevo averlo gratis ^^

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
c'è il DLC Alf's Escape Mission ad 1.80€, li vale?

Tuo fratello era abbonato al plus nei mesi in cui è uscito il gioco? E' stato dato gratuitamente agli abbonati all'uscita.
Si, prima ho letto, ho rosicato ma poi ho visto che potevi averlo free solo se avevi acquistato il gioco durante le prime due settimane dall'uscita.

A meno che all'epoca non ci fosse qualche barbatrucco, direi proprio che non potevo averlo gratis ^^

Strano, con l'account plus di mio cugino l'ho preso gratis senza aver acquistato il gioco  :)