Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40046 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Mah, ho giocato solo l'hard ma presumo di sì, non ho mai letto nulla da nessuna parte, che riguardasse differenze sui nemici o sui checkpoint.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Idem per me.
Giocato ad hard.
Credo ci sia differenza anche nel salvataggio.
Normal puoi salvare esattamente nel punto dove sei (quindi anche non nel checkpoint) mentre ad hard sei vincolato a punti specifici. Ma dovrei cercare su google per ricordarmi bene come funzionava...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Cambia anche il numero di granate o pezzi di carne che puoi portare, però si può salvare ovunque anche ad hard.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Cambia anche il numero di granate o pezzi di carne che puoi portare, però si può salvare ovunque anche ad hard.
Confermo.

Hard è come l'originale: un colpo è sufficiente per morire,mentre a difficoltà più bassa Abe resiste a qualche colpo prima di lasciarci la pellaccia.
Per quanto riguarda checkpoint, posizione di nemici e/o altri mudokon invece rimane tutto uguale, giusto?
Confermo e dico che Abe andrebbe giocato ad hard, come l'originale, anzi nell'originale non avevi il save libero.
 
Intanto...
http://it.ign.com/oddworld-new-n-tasty-xbox-one/95031/trailer/oddworld-new-n-tasty-e-disponibile-su-xbox-one
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 11:34 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Cambia anche il numero di granate o pezzi di carne che puoi portare, però si può salvare ovunque anche ad hard.
Confermo.

Hard è come l'originale: un colpo è sufficiente per morire,mentre a difficoltà più bassa Abe resiste a qualche colpo prima di lasciarci la pellaccia.
Per quanto riguarda checkpoint, posizione di nemici e/o altri mudokon invece rimane tutto uguale, giusto?
Confermo e dico che Abe andrebbe giocato ad hard, come l'originale, anzi nell'originale non avevi il save libero.
 
Scusami, perchè nella descrizione del Normal mi dice "ti serviranno quei punti di controllo."?
 a leggere così sembra che ad Hard non ce ne siano.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Io ricordo che i punti di controllo ci sonoad hard e che fungono da save automatici se la memoria non mi inganna visto che l'ho finito ad agosto, l'anno scorso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Sixel ho pensato la stessa cosa leggendo le descrizioni, ma poi giocando a hard ho visto che il quicksave col touchpad funziona lo stesso.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Scusami, perchè nella descrizione del Normal mi dice "ti serviranno quei punti di controllo."?
 a leggere così sembra che ad Hard non ce ne siano.

Non voglio insistere, ma se non sbagli ad hard salvi nei punti di controllo, a normal usi il save on-the-fly che si aziona cliccando il touch centrale frontale del pad PS4 (e che salva esattamente nella posizione dove ti trovi).

Almeno io avevo capito funzionasse così, ma non avendo mai giocato a Normal non saprei.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Sixel ho pensato la stessa cosa leggendo le descrizioni, ma poi giocando a hard ho visto che il quicksave col touchpad funziona lo stesso.

Ma la differenza non sta da dove riparti (Hard punti di controllo, Normal nella stessa identica posizione di dove schiacci il Touch Pad)?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail

Non voglio insistere, ma se non sbagli ad hard salvi nei punti di controllo, a normal usi il save on-the-fly che si aziona cliccando il touch centrale frontale del pad PS4 (e che salva esattamente nella posizione dove ti trovi).

Almeno io avevo capito funzionasse così, ma non avendo mai giocato a Normal non saprei.
Io l'ho finito ad hard e funziona con i save rapidi ovunque tu sia.
Un bell'aiuto...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Secondo me non stiamo dicendo la stessa cosa.

Ad Hard se clicchi il Touch Pad e muori, rinasci nel checkpoint più vicino.
A Normal se clicchi il Touch Pad e muori, rinasci nello stesso identico posto dove avevi cliccato il pulsante (quindi appena prima di una bomba, di un precipizio, ecc.)

Almeno io la sapevo così.

Però siccome non ho controprova, la smetto di insistere  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Se premi il touchpad fai un quicksave, se lo tieni premuto carichi l'ultimo quicksave ovunque sia stato fatto.
E' così a qualsiasi difficoltà come dice Salemslot, l'ho giocato molto recentemente col plus sia a normal che ad hard. E pure a easy per farlo in 3 ore salvando tutti :-[
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 12:35 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
OK, mi ero perso il discorso del "tenere premuto e ricaricare il quick" anche ad Hard.
L'ho giocato interamente pensando che fosse prerogativa del Normal...che tordo!  :D
Vedete che sono masochista anche io? Altro che Bloodborne...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Confermo che la descrizione è fuorviante, ad Hard ci sono sempre i checkpoint ed anche il quicksave.

Uscito dal mattatoio ne ho persi 32, maledetti posti segreti, li ho sempre odiati, nascondono la parte più bella del gioco  :no:

Ora sono al villaggio Mudokon, bello, le stutterate sono sopportabili e per fortuna il fastidioso clipping si sente molto solo nei filmati, in-game è più raro beccarlo.

Per i segreti ci sono degli "aiuti" in-game selezionando i capitoli precedenti o tocca vedere su youtube?