Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40303 volte)

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Offline vikingus

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Frena, se parli del primissimo capitolo, quello alle Farms, se non ricordo male è possibile comunque tornare indietro fino all'inizio del livello stesso, SE non sei ancora uscito nel cortile (quello al tramonto con gli Scrab, per intenderci.
C'è soltanto un punto che potrebbe dare noia, ed è quello nella posizione dell'ascensore che porta al piano più basso, perchè di sopra pattugliano due Slag.  Per superarli basta
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Io avevo fatto così. Non ho ben capito se fosse una cosa cercata dagli sviluppatori o no, visto il procedimento poco ortodosso, però funziona.
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Offline Andrea Rivuz

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Sì ho visto ora, appena ho trovato
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Online SalemsLot

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Non sono caduto in una stanza a prendere tutti i mudokappati, e ora mi è impossibile tornare indietro... L'unica è riavviare il capitolo? Lo odio già.
Così é.
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Offline vikingus

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E meno male che abbiamo appena parlato di come evitarlo, e c'è pure riuscito.  :D
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Offline Andrea Rivuz

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Finito, gran bello :yes:
Secondo me l'alternanza di enigmi, fasi platform e fughe è perfetta, mi ha tenuto incollato allo schermo. E' vero che diverse sezioni sono un po' trial and error ma icheckpoint sono molti e il quicksave sul select gigante di ps4 è comodissimo. L'unica cosa un po' fastidiosa è che in certi capitoli non puoi sapere quanti mudokon ci sono ancora ed è facile lasciarseli indietro. Però ho visto che si può controllare successivamente dalla schermata di selezione dei capitoli e rigiocare solo quelli in cui ce ne manca qualcuno... Meglio che niente ma resta un po' una merda  cercare tutti i mudokon senza una guida visto che certi capitoli sono molto grandi e non si sa mai quanti ne restano. L'opera di restauro è riuscitissima e l'universo di oddworld è più bello che mai, il framerate non è quasi mai a 60 ma non mi ha dato mai fastidio. Gli unici momenti in cui è evidente è durante certe corse su Elum.
E' un gioco che avrei comprato sicuramente prima o poi, peccato sia arrivato prima il plus :D
Comprerò sicuramente il dlc di Alf almeno.
« Ultima modifica: 08 Mar 2015, 12:40 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

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Ottimo remake di uno dei migliori giochi degli anni 90, voglio il quick save / load in ogni puzzle game.  :yes:
« Ultima modifica: 09 Mar 2015, 20:28 da Floyd »

Offline Bilbo Baggins

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Offline Ivan F.

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Ottimo remake di uno dei migliori giochi degli anni 90, voglio il quick save / load in ogni puzzle game.  :yes:
Leggo solo ora, ma quoto tutto.
Magari il Quicksave in molti puzzle game non servirebbe, ma qui è la morte sua.
E questo remake ci voleva proprio.

Non ho seguito molto, ma si sa nulla di un possibile remake di Exoddus?
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Offline Bilbo Baggins

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Se ne parlò agli albori di questo Oddysee HD (una roba tipo se va bene questo magari faremo anche quello) ma poi non ne hanno più parlato. E a dire il vero era un periodo in cui di annunci riguardanti gli Oddworld Inhabitants e il recupero del loro universo si susseguivano con ritmo un po' troppo incalzante e poco realistico.

Se dovessi dire la mia, preferirei un episodio completamente nuovo, sempre con lo stessa impostazione di questo Oddysee (va da se che ora hanno tutti gli assets) e sempre in DD. Ma immagino sia chiedere troppo...
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Offline stone21

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Ottimo remake di uno dei migliori giochi degli anni 90, voglio il quick save / load in ogni puzzle game.  :yes:
Leggo solo ora, ma quoto tutto.
Magari il Quicksave in molti puzzle game non servirebbe, ma qui è la morte sua.
eh se lo ricaricasse pure in automatico magari, che disattivare le mine in Hard è un po un dito...
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Offline Andrea Rivuz

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Basta tenere premuto il select gigante su ps4 per caricare l'ultimo quicksave, non è automatico ma è comunque molto veloce.

Offline Bilbo Baggins

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Vabbè lo aspetto su Gold e me lo rigioco pure qui  :D
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Offline SixelAlexiS

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Ieri ho provato a metterlo su ma il clipping audio è davvero molesto, insopportabile.

Tra l'altro quali solo le differenze effettive tra Normal ed Hard?

Offline vikingus

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Hard è come l'originale: un colpo è sufficiente per morire,mentre a difficoltà più bassa Abe resiste a qualche colpo prima di lasciarci la pellaccia.
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Offline SixelAlexiS

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Hard è come l'originale: un colpo è sufficiente per morire,mentre a difficoltà più bassa Abe resiste a qualche colpo prima di lasciarci la pellaccia.
Per quanto riguarda checkpoint, posizione di nemici e/o altri mudokon invece rimane tutto uguale, giusto?