Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40441 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Boh, non saprei dirti, qui tra Steam, PSN+, AppStore, sconti, promozioni e cotillons vari è difficile fare previsioni. Si fa prima a imbroccare i numeri del Superenalotto  :D
bhe io direi che l'unica previsione sempre corretta è che, a meno che tu non sia estremamente scimmiato per un gioco e non hai niente di bello nel backlog da giocare, prenderlo al dayone è da fessi ;)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Per fortuna Ray che ci sei tu a dirci queste cose, come potremmo mai essere acquirenti avveduti senza la tua saggezza  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Per fortuna Ray che ci sei tu a dirci queste cose, come potremmo mai essere acquirenti avveduti senza la tua saggezza  :D
tu prendila sempre sul personale Birba, andrai lontanissimo :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Il bue che da del cornuto all'asino insomma...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
mah

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Ma l'esclusiva è solo ps4 o anche ps3? :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Solo PS4 temo... (U.P.F.)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

New 'n' Tasty Ingredients #2 - Mudokon Voices


Ci sono i vincitori di questo "concorso":

Who wants to be a Mudokon?


Citazione
EDIT: This is for English version only, currently. Thanks!

Quindi vuol dire che ci saranno altre lingue, ci sono buone possibilità di ritrovare la localizzazione Ita originale :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Dici? Perchè io mi aspetto (anche) qualcosina di inedito...usare le vecchie localizzazioni significa stesse identiche scene, stessa colonna dialoghi...anche se non impossibile mi pare (anzi spero sia) improbabile.

O forse intendevi solo per le interazioni tra Abe e Mudokon? Gli ordini vocali, tanto per semplificare...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Hello, Inhabitants.

 Following on from our news last week about Oddworld: New ‘n’ Tasty’s “QuikBuy” bonuses in the US and Canada, we’re delighted to announce how the rest of the world will be able to get their paws on the extra Alf’s Escape mission and the Scrub Abe costume.

 Firstly however, we would like to confirm today the pricing for the game’s UK and European release.

To ensure as fair a price as possible with regards to the base US price of $29.99, we’ve opted to set the UK price at £17.99 and the European price at €20.99. That’s down from £19.99 and €24.99.

 We’d also like to reconfirm that Oddworld: New ‘n’ Tasty will be released in the SCEE regions (Europe, Middle East, Africa, Russia, India, Australia and New Zealand) on July 23rd as a digital download from the PSN Store. It’s Cross Buy – so grabbing the game early on PS4 will also mean you get the bonuses when the PS3 and PS Vita versions release.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
21 euro? Ottima notizia.
A voler fare il cagacazzi mi sarei sforzato per portarlo a 19,90, abbattendo il muro psicologico dei 20 euro...ma io l'avrei preso anche a 25 quindi meglio così  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
L'era dell'alta definizione sta riportando in auge un sacco di capolavori del passato... :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Questa però non è solo una riedizione in HD, c'è stato un bel lavoro dietro...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Non ho scritto da nessuna parte ch'è una riedizione, ma tutto sommato lo è, nel senso che il gioco uscì nel '97. Ma come giustamente tu dici, è una riedizione che ha quasi stravolto completamente il gioco! Volevo sottolineare proprio questo!
All life begins with nu and ends with nu.