Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40345 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non ho ancora capito se ci sarà una qualche localizzazione in Italiano..
L'originale lo era, sarebbero proprio dei pagliacci a non inserirla nel remake :'D
Cmq non ci sono dialoghi da seguire a parte qualche cutscene, indi si va avanti tranquillamente.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
No ma ricordo bene il gioco, solo che (correggimi se sbaglio) le successive uscite erano quasi tutte in inglese e non vorrei che continuasse il trand..

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Ok, vado a vedere un paio di video della versione originale psx.
Potrebbe essere il mio prossimo acquisto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
No ma ricordo bene il gioco, solo che (correggimi se sbaglio) le successive uscite erano quasi tutte in inglese e non vorrei che continuasse il trand..
Abe's Exoddus (il seguito) era doppiato in ITA.
Stranger,s Wrath lo giocai inglese, ma non ricordo se perché lo presi su play.com o perché non venne tradotto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
I primi 10 min dell originale non mi sono piaciuti affatto, sará che é invecchiato male.

Tutto quello visto del remake mi é piaciuto, in particolare: grafica, ambientazioni, colori, meccaniche di gioco (poteri, impersonare nemici, cavalcare creature, platforming, salvare amici, movimenti vari del personaggio). Poi mi pare molto curato e non legnoso come l originale.
Mi sa che lo prendo, curioso di leggere le recensioni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Io aspetto un forte calo, 25 euro non ce li spendo, massimo 10/12 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
I primi 10 min dell originale non mi sono piaciuti affatto, sará che é invecchiato male.

E' sicuramente un platform 2D old-style, che già quando uscì (epoca PSX) recuperava la tradizione dei Flashback e Another World (quindi aveva già di per se una componente vintage  :D
Nel frattempo sono già passati altri tre lustri, però il genere è rinato (e alla grande) con gli indie.
Io ad esempio sto giocando in questi giorni Deadlight, e per alcuni aspetti (la ricorsa, gli appigli, l'avanzata carponi) ricorda molto il titolo degli Oddworld Inhabitants. Non che siano aspetti inventati da Abe ovviamente, ma è la dimostrazione che sono titoli che si continuano a fare e sono sempre tutto sommato piacevoli (dovessi recensiore Deadlight con il giochino delle somiglianze, lo definirei per l'appunto un incrocio tra The Last Of Us e Abe's Oddysee  :D

Comunque, fanboysmi a parte, temo che il fattore prezzo sia stato trascurato. A 25 euro molti non saranno invogliati a prenderlo...e aspetterranno sconti o il solito famigerato PSN+
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Ancora niente date per le altre versioni?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ricordo male o ci sono 6 mesi di esclusiva?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Avevo letto una cosa del genere ma non ero sicuro, per quello chiedevo. :)

Sei mesi sono tanti, anche un fesso come me (il tipo di fesso che prende Rayman al lancio invece di aspettarlo su Steam a dieci euro) farà fatica a giustificare 25 € di prezzo se me lo danno nel 2015. :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Non credo di aver capito correttamente il senso del tuo discorso.  ???
Dici che 6 mesi di esclusiva bastano per fartelo prendere a 25 euro su PS4, o visto che dopo 6 mesi arriva per tutte le altre piattaforme (non è detto che sia ad un prezzo inferiore comunque) allora 25 euro son troppi e non li spendi perchè aspetti?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Il problema è che io non ce l'ho proprio, la PS4. :D

Pagherei volentieri 25 € per il gioco, pure se dovessi aspettare un po' prima di vederlo su WiiU/PC. Sei mesi però è una voragine di tempo, pagare il prezzo del dayone l'anno successivo al dayone mi pare oltre il limite del farsi prendere in giro.

Piccolo OT: come funzionano queste esclusive temporali? Lo sviluppatore che ci guadagna?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
I soldi di Sony, presumo  :D

PS: beh non credo che su PS4 rimarrà a 25 per sempre. Anzi, dovesse davvero vendere poco, vai tranquillo che lo tagliano in men che non si dica...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Beh su PS4 lo sconteranno, ma altrove non credo proprio che uscirà al lancio a prezzo inferiore, sbaglio? Comunque pare che farò in tempo a decidere con calma. :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Boh, non saprei dirti, qui tra Steam, PSN+, AppStore, sconti, promozioni e cotillons vari è difficile fare previsioni. Si fa prima a imbroccare i numeri del Superenalotto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205