Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Vorrà dire che comprerai il reboot che faranno dopo questo Oddysee  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail
Ma non ha senso che vogliano mettere gli incassi per un remake di un data disk
eh

Anche perché poi finiscono lì, il data disk non lo compra nessuno.

---

Bilbo PS1 in genere e Oddworld in particolare ha una grafica che rende in modo pessimo in hd. Al contrario dei 2D classici tipo snes o gli arcade 2d

Per me risulta inquadrabile se non ci han lavorato in quella versione psn, sono 3 euro o quanto é buttati perché non durerete più di 10 minuti.

In any wise, e a dirla tutta, anche un mario galaxy 2 è un data disk del primo titolo.
E questo vale per qualsiasi seguito diretto di un titolo 'matrice' che raccoglie un successo commerciale immediato.

Ad averceli oggi data disk come exoddus.

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail
Al cambio sono 29.99 eurozzi.  :yes:

Non so che tasso tu stia usando, ma 30 dollari sono 22 euro  :educated:
Se poi intendi il malcostume che se in USA costa 1 dollaro, in Europa costa 1 euro, purtroppo è vero.

Ma qui che centra Abe?

Ovviamente mi riferivo a quello che tu chiami malcostume e do per scontato che sarà così.  >:(
Io ho ancora i due oddworld originali tenuti come una reliquia sacra sulla mensola, assieme a pochi altri eletti.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Va bene, spippolatevi con tutte le diatribe faziose e oziose e capziose, l'importante è che quando esce lo compriate senza fare troppo i puzzoni  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail
Va bene, spippolatevi con tutte le diatribe faziose e oziose e capziose, l'importante è che quando esce lo compriate senza fare troppo i puzzoni  :P
 

Mio subito.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 18:15 da Kyo »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ovviamente mi riferivo a quello che tu chiami malcostume e do per scontato che sarà così.  >:(
Io ho ancora i due oddworld originali tenuti come una reliquia sacra sulla mensola, assieme a pochi altri eletti.

Si lo avevo intuito, ti stavo un po' prendendo in giro.
Seriamente, 30 euro forse sarebbero tantini anche per me, ma 20 euro secondo me ci stanno tutti.
Anche 25, mettendosi una mano sul fuoco.

Oh ma Dragons' Crown PS3 cosa costava all'uscita in DD? 50 euro? E volete dirmi che ci hanno lavorato il più di questo?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Mio subito.

appena lo mettono in offerta sul psn

Ah ah
Leggiti la mia risposta a Sixel...

E ora scusate ma vado a spargere calde lacrime nella mia cameretta, stringendo forte il cuscino di uno Scrab (che speriamo vi stacchi le palle)  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail
Ovviamente mi riferivo a quello che tu chiami malcostume e do per scontato che sarà così.  >:(
Io ho ancora i due oddworld originali tenuti come una reliquia sacra sulla mensola, assieme a pochi altri eletti.

Si lo avevo intuito, ti stavo un po' prendendo in giro.
Seriamente, 30 euro forse sarebbero tantini anche per me, ma 20 euro secondo me ci stanno tutti.
Anche 25, mettendosi una mano sul fuoco.

Oh ma Dragons' Crown PS3 cosa costava all'uscita in DD? 50 euro? E volete dirmi che ci hanno lavorato il più di questo?

Guarda, a parte gli scherzi, a 20 lo prendo anche io al D1, solo perché parliamo di Oddworld.

Stima.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Io ho ancora il primo originale. Quasi quasi lo rimetto su giusto per vedere se si sopporta oppure no.

do it e facci sapere
io l'ho messo su 2-3 gg. fa
e l'ho tolto subito  :D

Bilbo super metroid si pagava 30c sul WiiU eshop
Metroid poco anche lui (50c?) ma magari perché l'avevo preso anni fa su Wii

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
E smettetela di fare i cialtroni-criticoni, e cominciate a supportarli comprando l'OddWorld: ABEBOXX. I primi 2 Abe a 2.99 euro (2.39 se siete Plussari).
Preso.
Quando ho rivisto l'introduzione del primo episodio c'è stata commozione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Io ho ancora il primo originale. Quasi quasi lo rimetto su giusto per vedere se si sopporta oppure no.

do it e facci sapere
io l'ho messo su 2-3 gg. fa
e l'ho tolto subito  :D


Secondo me è ancora molto bello graficamente (magari non su un pannello HD, ma tipo su PSP/CRT).
Da giocare è sempre stato lento e macchinoso, ma vista la tipologia di gioco, non è mai stato il vero problema.
Il vero problema per me sono i checkpoint. Rifarsi ogni volta certi passaggi è veramente irritante, visto che il divertimento nel gioco è capire cosa fare, e non farla. (W i quick save di Exoddus)

A 20 euro potrei più che pensarci, con il cambio 1:1 no  :no:.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Citazione
tipo su PSP/CRT

Sicuramente
Visto che anche i titoli psp con la loro risoluzione terribilotta rendono molto male su lcd a 1080, peggio del gameboy come citato sopra.

Il titolo in sé sono sicuro resti molto bello e infatti il remake é stra-benvenuto

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Preso.
Quando ho rivisto l'introduzione del primo episodio c'è stata commozione.

Oooh bravo Ivan  :yes:
Qualcuno che ha colto il mood
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Bilbo super metroid si pagava 30c sul WiiU eshop
Metroid poco anche lui (50c?) ma magari perché l'avevo preso anni fa su Wii

Giobbi, quando fai così sei pazzesco, mi verrebbe voglia di venire a casa tua e sfasciarti il WiiU  :D
A parte che Metroid l'hai pagato poco per un tempo limitato come regalino per il trentennale del NES (e ricordiamolo, hai pure avuto il coraggio di dire che Nintendo faceva benissimo a farti pagare 30 centesimi...mica ti può regalare na ROM di 30 anni a cui non ha fatto il minimo miglioramento) e ora se ne sta a 5 dicasi 5 euri, ma qui ti stanno vendendo 2 giochi dell'epoca PSOne (mica NES) a 3 euro (2,30 se sei plussaro) e stiamo a fare i micragnosi sulla risoluzione? Perchè Metroid girava a 60fps in 1080p?  :D

Shame on you


PS: ho visto del fumo uscirti dal WiiU  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Bilbo super metroid si pagava 30c sul WiiU eshop
Metroid poco anche lui (50c?) ma magari perché l'avevo preso anni fa su Wii

Giobbi, quando fai così sei pazzesco, mi verrebbe voglia di venire a casa tua e sfasciarti il WiiU  :D


Ma io non ce l'ho, mica le compro 'ste console per bambocci mentecatti.
Divertiti con il tuo kirby eh
Pallina rosa che salta bim bom bum
E
Spoiler (click to show/hide)

PS
Spoiler (click to show/hide)