Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Ma state parlando delle parti giocate o dei filmati? Non vi seguo più  :death:.

Premesso che per me anche i filmati sono rifatti con il motore 3d del gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
@Giamma
A mo di "basculante", se capisci cosa intendo.
Inquadratura laterale come il vecchio Abe, ma se inclini lo stick verso destra o sinistra la cam si sposta di conseguenza, mostrando la tridimensionalità del livello.
Mi rendo conto comunque che se anche fosse così, significa lo stesso aver rimodellato tutto in 3D.
Quindi cari Just Add Vattelapesca, SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

E smettetela di fare i cialtroni-criticoni, e cominciate a supportarli comprando l'OddWorld: ABEBOXX. I primi 2 Abe a 2.99 euro (2.39 se siete Plussari).
AL prezzo di 3 caffè avete due capolavori...vi ho visto spendere per le peggio cose...non siate brutti e spilorci  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Sì credo di aver capito... forse  :D.
Penso che rifarlo in 2d sarebbe stato ancora più un lavorone, non sono molto pratico di queste cose, ma la maggior parte dei titoli con meccaniche 2d usciti negli ultimi anni, hanno comunque una grafica 3d.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Non ce la faranno mai.

Senti puoi smetterla di portare negatività?
Che poi hai già detto che non lo comprerai, quindi se ti esce un'emorroide sai chi ringraziare  ;D

Più che altro Exoddus non ha senso per un remake, é un more of the same con un po' troppo tipo Tooie-Kazooie o Metroid Prime 2 Corruption rispetto al Prime originale.

Il primo te lo comprano magari a un prezzo un po' più basso o su un humble bundle, ma il secondo proprio non ha senso e che il primo finanzi il secondo non ha proprio senso.

Io li finanzierei volentieri e probabilmente lo farò, ma mi sembra stiano partendo per la tangente.

Ok questo me per finanziare un gioco nuovo e magari sempre in 2D+, non un ulteriore remake...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail

E smettetela di fare i cialtroni-criticoni, e cominciate a supportarli comprando l'OddWorld: ABEBOXX. I primi 2 Abe a 2.99 euro (2.39 se siete Plussari).
AL prezzo di 3 caffè avete due capolavori...vi ho visto spendere per le peggio cose...non siate brutti e spilorci  :D

Ma sono alla risoluzione originale?
Perché sì sono inguardabili e quindi ingiocabili.

PS1 a cosa usciva, 240?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Smettila Giobbi...3 euro cristosanto
Nintendo con 3 euro manco un gioco GameBoy ti da...e stai a fare il crumiro sulla risoluzione??? :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail
Non ce la faranno mai.

Senti puoi smetterla di portare negatività?
Che poi hai già detto che non lo comprerai, quindi se ti esce un'emorroide sai chi ringraziare  ;D

Più che altro Exoddus non ha senso per un remake, é un more of the same con un po' troppo tipo Tooie-Kazooie o Metroid Prime 2 Corruption rispetto al Prime originale.

Il primo te lo comprano magari a un prezzo un po' più basso o su un humble bundle, ma il secondo proprio non ha senso e che il primo finanzi il secondo non ha proprio senso.

Io li finanzierei volentieri e probabilmente lo farò, ma mi sembra stiano partendo per la tangente.

Ok questo me per finanziare un gioco nuovo e magari sempre in 2D+, non un ulteriore remake...

Exoddus era una data disk (cosa mai nascosta tra l'altro), ma un data disk di un grandissimo gioco e di uno dei migliori titoli di quegli anni.
A voglia farlo passare per una minestrina riscaldata o per un giochino-ino-ino.

Peccato per i 30 $.
Pessimismo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Ma non ha senso che vogliano mettere gli incassi per un remake di un data disk
eh

Anche perché poi finiscono lì, il data disk non lo compra nessuno.

---

Bilbo PS1 in genere e Oddworld in particolare ha una grafica che rende in modo pessimo in hd. Al contrario dei 2D classici tipo snes o gli arcade 2d

Per me risulta inquadrabile se non ci han lavorato in quella versione psn, sono 3 euro o quanto é buttati perché non durerete più di 10 minuti.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Peccato per i 30 $.
Pessimismo.

Siete proprio dei venali senza cuore  :no:
A parte che i 30 dollari non sono stati confermati (magari saranno di più) ma al cambio sono 22 euro.
Per un tipo di operazione così quanto volevate spendere? 10 euro? 5? Qui non si comprano nemmeno i primi 2 al costo di 3 euro...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Bilbo PS1 in genere e Oddworld in particolare ha una grafica che rende in modo pessimo in hd. Al contrario dei 2D classici tipo snes o gli arcade 2d

Per me risulta inquadrabile se non ci han lavorato in quella versione psn, sono 3 euro o quanto é buttati perché non durerete più di 10 minuti.

Giobbi vuoi proprio che ti risponda mannaggia a te? Potrei diventare offensivo  :D
Risparmia 3 euro, aggiungine 2 e comprati Metroid NES chettedevodi?  :P
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 17:57 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Io ho ancora il primo originale. Quasi quasi lo rimetto su giusto per vedere se si sopporta oppure no.
Professional Casual Gamer

Offline Kyo

  • Matricola
  • Post: 26
    • E-mail

Siete proprio dei venali senza cuore  :no:
A parte che i 30 dollari non sono stati confermati (magari saranno di più) ma al cambio sono 22 euro.
Per un tipo di operazione così quanto volevate spendere? 10 euro? 5? Qui non si comprano nemmeno i primi 2 al costo di 3 euro...

Al cambio sono 29.99 eurozzi.  :yes:
Prezzo giusto per operazione simile sono 15, massimo 20 $

Considerazione personale.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Io del primo ne ho due copie (si era rovinato il libretto e l'ho ricomprato) e pure Exoddus  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Al cambio sono 29.99 eurozzi.  :yes:

Non so che tasso tu stia usando, ma 30 dollari sono 22 euro  :educated:
Se poi intendi il malcostume che se in USA costa 1 dollaro, in Europa costa 1 euro, purtroppo è vero.

Ma qui che centra Abe?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Exoddus l'avevo affittato ma il sapore da data disk me l'aveva reso un po' poco appetibile. L'ho restituito e non l'ho mai più comprato/giocato.
Mi pareva di averlo già detto, è l'età.
Professional Casual Gamer