Permettimi di citarti, perchè mi pare tu abbia la memoria corta:
La posizione delle piattaforme, delle zone d'ombra, delle bombe esplosive, dei mudokon da salvare delle leve dei nemici del porco mannaio di nonno in cariola, e i tempi di percorrenza dei personaggi per raggiungere tutti questi elementi e interagire tra di loro erano ANCHE pianificati in relazione ai limiti dati dalle schermate fisse.
Elimini le schermate fisse, devi riconcepire questi tempi e questi spazi. Fine. Stop. Dimmi che hai capito oppure risparmiami il suplizio^Ora tu dimmi che vedi tutto questo, o anche solo un quarto delle cose che sostieni necessarie, nel trailer linkato. Che tra parentesi non è per nulla un livello nuovo, ma fa parte del primo Abe.
In questo articolo di Eurogamer, Lanning e Gilroy spiegano anche cosa è stato fatto (di fatto riprogrammare il comportamento dello Slig che dorme, poichè prima per resettarlo bastava uscire e rientrare nello screen, ora lo slig torna a dormire se per 10 secondi non si muove Abe, anche se nel video non viene svegliato. Lasciami dire che questa era un'altra delle cose che avevo ipotizzato come praticabili tutto sommato facilmente, senza cambiare chissà che). Come riportato dall'articolo, lL'80-90% del gioco è rimasto invariato, alcuni cambiamenti sono stati fatti per rendere il gioco più
friendly per il giocatore
Ora, la ragione è dei fessi, e io sono sicuramente un fesso, ma se anche di fronte all'evidenza continui a insistere, te la lascio volentieri
Detto questo, anche per me
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