Autore Topic: Politica  (Letto 22602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Politica
« Risposta #480 il: 12 Set 2003, 01:04 »
non è molto chiaro nel mio post precedente:

berlusconi ha detto una supercazzata

ma super super
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Politica
« Risposta #481 il: 12 Set 2003, 09:57 »
Citazione da: "sephirot311"
non è molto chiaro nel mio post precedente:

berlusconi ha detto una supercazzata

ma super super


semplicemente...quoto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Politica
« Risposta #482 il: 12 Set 2003, 10:33 »
Citazione da: "Mr.Big"
Resta da capire a questo punto se sia convinto di quello che dice, e faccia pena per quanto sia ignorante, oppure se lo faccia per riconquistare gli elettori di destra, che comunque sanno quanto fosse bastardo il duce, e allora sarebbe veramente patetico.


I casi sono due:

1 -Avendo rilasciato queste "dichiarazioni" durante un' intervista in vacanza, può darsi che non abbia ritenuto di farsi scrivere il testo e che, quindi,  abbaia sparso liberamente il suo sapere. Intende rivalutare tutti quelli che hanno combattuto i comunisti per utilizzare quegli argomenti in chiave anti-sinistra (che non finiremo mai di ribadirlo, con i "comunisti -CCCP" non c'entra una fava fritta). Però è utile identificare il nemico nettamente per combatterlo meglio.

2-L'Italia va malissimo. La situazione è critica e ci si avvicina al punto in cui il votante casuale  del Polo, irretito dalle promesse "tutto bello, tutta gioia" comincia a sperimentare sul suo portafoglio che erano gran balle e inizia a guardarsi intorno. Confindustria non perde minuto per criticare ferocemente il governo. La maggioranza è divisa e non riesce a partorire la legge finanziaria. Quest'ultima peraltro è totalmente priva di programmazione economica e si basa solo su interventi "una tantum" (non faremo MAI un condono...2 anni di fila di condoni su tutto).
Allora che fa il Berlù ? La spara grossa! Una bella rivalutazione del fascismo, vai. Così l'opposizione giù a darmi addosso, poi io faccio ripetere a tutti i miei media che non era vero, che avete capito male, che siete sempre i soliti...intanto passa qualche giorno e magari i miei riescono a mettersi d'accordo, no?
Chi è contro, rimane contro (magari con un fegato così), chi è fan rimane fan, tanto ormai Berlusconi può dire ciò che vuole che gli va bene, gli occasionali (su cui si basano le vittorie di uno o dell'altro schieramento) magari verranno distratti da queste polemiche e non faranno caso al portafoglio. Almeno per un po'.
RImane da capire cosa inventerà la prossima volta...non ci volgio pensare.

Offline Imrhail

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
Politica
« Risposta #483 il: 12 Set 2003, 14:11 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "sephirot311"
non è molto chiaro nel mio post precedente:

berlusconi ha detto una supercazzata

ma super super


semplicemente...quoto.


ri-quoto
taffer di fullwrestling.com:Dove il Wrestling è di casa...

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Politica
« Risposta #484 il: 12 Set 2003, 14:41 »
Citazione da: "iusestrars"
non credo alle scale dei valori dei dittatori, stronzate, forse si può dire che Saddam di certo è un uomo malvagio

Neppure a me sembra molto sensato farne, ma S.B. ha perduto una grande occasione per tacere.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Politica
« Risposta #485 il: 12 Set 2003, 14:57 »
Ormai non mi stupisce più niente.
Mi secca solo che tra le tante puerili giustificazioni alle sue parole, B. abbia anche affermato che la sua era una risposta da patriota italiano.

Cosa? Difendere il fascismo sarebbe dunque un atto patriottico!?
Insomma, visto che il fascismo è stato un movomento che ha interessato il nostro paese, è dovere morale di ogni italiano difenderlo aprioristicamente se viene paragonato ad altre dittature più o meno feroci.

Complimenti B., da bravo italiano immagino che sia pure giusto difendere anche tangentopoli, la mafia, la camorra, la p2...
low profile

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Politica
« Risposta #486 il: 12 Set 2003, 18:25 »
Citazione da: "melaQuit"
Mi secca solo che tra le tante puerili giustificazioni alle sue parole, B. abbia anche affermato che la sua era una risposta da patriota italiano. Cosa? Difendere il fascismo sarebbe dunque un atto patriottico!? Insomma, visto che il fascismo è stato un movomento che ha interessato il nostro paese, è dovere morale di ogni italiano difenderlo aprioristicamente se viene paragonato ad altre dittature più o meno feroci.

Hai ragione.
E' come dire che se fossi un tedesco patriottico dovrei difendere Hitler dicendo che nei lager sì, la gente c'è morta, ma per una grande epidemia che allora colpì l'Europa. Insensato.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Politica
« Risposta #487 il: 03 Apr 2021, 13:43 »
a proposito di vecchi utenti...

---

comunque TFP Link :: https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/03/news/ecco_come_sono_finito_nella_blacklist_di_trump_scambiato_per_un_trafficante_di_petrolio_-294888144/?ref=RHTP-BH-I0-P2-S8-T1

qui vedo due cose allucinanti:

- la possibilità di ingerenza degli USA nella vita di privati cittadini di stati teoricamente alleati e di fatto sudditi

- ma anche la sudditanza provincialina di suddetti sudditi sudisti che alla fine della storia come risarcimento vorrebbero... UNA CARTA VERDE ?????