Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #750 il: 29 Nov 2013, 13:08 »
Cioè intendi un Mario più per tutti uguale più vendite? Secondo me Wii ha venduto quando si poteva vendere una cosa del genere.
Ora la gente gioca a quelle robe su tablet giusto per metterci le micro transizioni pure sulle console.
Wiiu a chi serve? A chi piace giocare... Ma molti di quelli che spendono soldi sulle console comprano le big con FIFA bam bum bim e tratta trattata... Sti ragazzi non si filano i colori.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #751 il: 29 Nov 2013, 13:53 »
Non avendo la console chiedo: per giocare in due occorrono due gamepad wiiu o uno può usare il wiimote?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #752 il: 29 Nov 2013, 14:08 »
Intendo che puntare sui giochi di qualità* non paga a livello di grandi vendite

* e molto giochi, che non prendono da appeal esterni calcistici criminali automobilistici cnn
Nel senso che almeno un gioco di calcio in Italia venderebbe benissimo anche se fosse un pessimo videogioco. Idem basket football in us etc

Claudio: wiiimote
In generale il mote E' il secondo pad wiiu Almeno nei titoli Nintendo

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #753 il: 29 Nov 2013, 14:59 »
Per giocare in due servono due Wiimote, con il gamepad puoi solo piazzare le piattaforme di aiuto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #754 il: 29 Nov 2013, 15:13 »
Ah buono grazie.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #755 il: 13 Dic 2013, 14:21 »
Arrivato il corriere con Marione, troppa roba da giocare, troppa roba!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #756 il: 13 Dic 2013, 14:34 »

Per giocare in due servono due Wiimote, con il gamepad puoi solo piazzare le piattaforme di aiuto.

Ecco, questa è un'enorme stronzata scoperta solo poco fa. Che senso ha, da soli si può tranquillamente usare il paddone, mah. Manovra per vendere wiimote?
Worms! You're all the same to me!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #757 il: 13 Dic 2013, 14:45 »
Fastidio a mille anche da parte mia, visto che ho solo Gamepad e Pro Controller e non ci posso giocare in due...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #758 il: 13 Dic 2013, 19:21 »
Una grande stronzata pure io ho un solo wiimote :( comunque le sfide in due sono belle, soprattutto le ultime.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #759 il: 14 Dic 2013, 09:53 »
Fastidio a mille anche da parte mia, visto che ho solo Gamepad e Pro Controller e non ci posso giocare in due...

E ti va anche bene che hanno aggiornato il gioco, prima manco potevi usare il pro controller solo il wiimote.
Che ricordo essere il secondo controller della console nell'idea originale di Nintendo

Cmnq si' il non poter usare il pad come pad multiplayer e' una cacchiata senza scusanti

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #760 il: 14 Dic 2013, 11:31 »
Si infatti, fortuna che me l'hai detto qualche giorno fa altrimenti non credo l'avrei neanche preso!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #761 il: 15 Dic 2013, 03:59 »
Mondo 8 di Mario, che nervi!!!
Ora sono quasi le 4 me ne vado a letto incazzato come una serpe per aver sucato come un novenne... Avrò perso 40 vite.

Non capisco il miiverse, cerco di postare i commenti lugubri e mi dà errore 111-8654 o simili, che cazzè? E dire che ora ho il ripetitore wi-fi a un metro dalla console, capita solo a me?

Bellissimo platform, cattivo come un tempo. Anche se Mario ghianda non è nemmeno lontanamente paragonabile a Mario Mantello, poco da fare, i gadget sono sottosfruttati, gli stage sono troppo corridoio, il gusto per il segreto è sostituito quasi da una costante "fretta" di farti finire il gioco.
Ma questo Luigi? Vale il prezzo del biglietto ?
Worms! You're all the same to me!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #762 il: 15 Dic 2013, 09:17 »
Fastidio a mille anche da parte mia, visto che ho solo Gamepad e Pro Controller e non ci posso giocare in due...

E ti va anche bene che hanno aggiornato il gioco, prima manco potevi usare il pro controller solo il wiimote.
Che ricordo essere il secondo controller della console nell'idea originale di Nintendo

Cmnq si' il non poter usare il pad come pad multiplayer e' una cacchiata senza scusanti
Io piu' che altro lo vedo come un piccolo grande fail di Nintendo : ma come, se neanche lei s'inventa un utilizzo originale del suo nuovo giocattolo sul loro titolo di punta, che faranno mai gli altri pubblisher? Non devono far morire il paddone, che contraddistingue il WiiU da Sony e M$, ma anzi dovrebbero spingerlo. Se non segna la Via Nintendo stessa, chi lo fara'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #763 il: 15 Dic 2013, 13:09 »
Penso ci sia un'epidemia di schizofrenia dalle parti di N... Come dicevano giustamente altri, che si solo ammattiti a non spingere il paddone? La killer app del WiiU è la risoluzione di ogni faida familiare per la TV!! Idea splendida, poi tipo ieri che mi giocavo a letto con cuffie Mario U con TV spenta senza disturbare la muliera, sentivo il gameplay nelle mani fi N! (Poi l'ho svegliata per le convulsioni e bestemmie per le ripetute morti inutili, ma questa é un'altra storia)
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #764 il: 15 Dic 2013, 16:18 »
Luigi preso come Dlc Yep tranquillamente

Amico il paddone in Mario e' sfruttato discretamente, si parlava D altro ovvero pro controller in multiplayer