Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80675 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #675 il: 28 Ott 2013, 17:25 »
Qualcuno mi dice come avrei mai potuto trovare l'uscita segreta del primo e del secondo mondo in Luigi U?!?!

Non c'è NESSUN punto in NESSUN NSMB dal 2007 a oggi che richieda di pensare a una cosa simile!! >:( >:(

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #676 il: 28 Ott 2013, 17:44 »
Su Luigi ci sono andati pesante, confesso di aver trovato un paio di uscite semplicemente passando al setaccio i livelli e provando un po' di tutto ovunque...

Aiuta molto, ovviamente, averle già trovate tutte in MarioU. :)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #677 il: 29 Ott 2013, 12:52 »
Anche per me grossissima componente fondoschiena nelle uscite segrete di Luigi U, alcune davvero assurde da scovare. :-\
videoGIOCATORE

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #678 il: 29 Ott 2013, 15:23 »
Anche per me grossissima componente fondoschiena nelle uscite segrete di Luigi U, alcune davvero assurde da scovare. :-\

No, ma poi funziona esattamente come nel gioco di Mario. Le uscite dei primi due mondi sono le più assurde. Le altre le sto trovando senza aiuti, proprio come in Mario U.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #679 il: 04 Nov 2013, 15:37 »
Io sto filando dritto alla fine perchè all'inizio temevo di finire le vite tra un castello e l'altro se mi fossi messo a cercare subito le monete infami, invece ora stanno iniziando ad accumularsi come al solito grazie a certi passaggi che ne danno un sacco, ne ho appena prese una quindicina rimbalzando sui pallottoli nel castello del mondo d'acqua.
Povero Luigi, una volta che tocca a lui salvare la principessa e diventano sadici :(

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #680 il: 05 Nov 2013, 15:44 »
Lo spirito del gioco è quello: livelli difficili (pure molto, a volte...) e vite a profusione. Praticamente hanno fatto un platform senza vite ma si rifiutano di ammetterlo. :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #681 il: 05 Nov 2013, 18:25 »
Ho finito anche Luigi U, ma devo fare i livelli stella.

I livelli del castello di Peach mi hanno fatto gridare cose orribili.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #682 il: 05 Nov 2013, 19:13 »
A me ha fatto infuriare l'ultimissimo, per prendere le monete stella con il bowser nano che ti rompe le palle.
Però sono filato dritto alla fine, con le scorciatoie ho saltato del tutto 2-3 mondi e sfiorato gli altri. Ne avrò ancora per un bel po'.

p.s. devo dire che mentre stai impazzendo per cercare una moneta fa piacere vedere uscire il Mii di altri che si dispera per la stessa cosa. Sono nel deserto e non trovo la seconda moneta di un livello e mi è uscito prima Pila che dice di averci perso 3 giorni e poi Ego incavolato per come l'hanno nascosta. Mal comune mezzo gaudio :D
« Ultima modifica: 05 Nov 2013, 19:55 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #683 il: 06 Nov 2013, 22:05 »

Questo gioco è una MERDA.
Felice di averlo preso retail, così posso cagarci sopra.

edit: incredibile, il rant grondante merda funziona sempre:
« Ultima modifica: 06 Nov 2013, 22:13 da Andrea Rivuz »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #684 il: 06 Nov 2013, 22:14 »
Hahahahaha, anche io l'ho fatto oggi e volevo scrivere la stessa cosa! :D

Quel livello è tremendo, ci avrò perso 30 vite.

E la sorpresona finale? :evil:

Per fortuna è l'unico così difficile.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #685 il: 06 Nov 2013, 22:28 »
Anche io in tutto ci ho perso una trentina di vite, ero circa a 90 quando ho iniziato...
L'ultima monetona è pura malvagità ma per fortuna l'unica volta che ci sono arrivato ero in condizione di prenderla prima di finire il livello.
A un certo punto dopo la ventesima morte mi ha chiesto se avevo un grido da condividere su miiverse... E' stata durissima trattenersi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #686 il: 06 Nov 2013, 23:18 »
L'ultima monetona è pura malvagità ma per fortuna l'unica volta che ci sono arrivato ero in condizione di prenderla prima di finire il livello.

Io no.

La risata isterica che sono riuscito a produrre era degna di un film con Bruce Campbell :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #687 il: 07 Nov 2013, 00:54 »
Oh, comunque sta storia che se non compri Nintendo sei scemo ha anche rotto il cazzo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #688 il: 07 Nov 2013, 08:24 »
Ma Kabuto ha sbagliato topic? :|

p.s. devo dire che mentre stai impazzendo per cercare una moneta fa piacere vedere uscire il Mii di altri che si dispera per la stessa cosa. Sono nel deserto e non trovo la seconda moneta di un livello e mi è uscito prima Pila che dice di averci perso 3 giorni e poi Ego incavolato per come l'hanno nascosta. Mal comune mezzo gaudio :D
Sì è davvero un'idea carina, vedere i messaggi disperati degli altri fa un bell'effetto.

(EGO ma tu chi sei su Miiverse?)

Contento di vedere ancora la discussione in giro, è un gioco che amo molto ed era una vita che sognavo un platform infame fatto da loro.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #689 il: 07 Nov 2013, 12:09 »
Oh, comunque sta storia che se non compri Nintendo sei scemo ha anche rotto il cazzo.

Nottataccia?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205