Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80683 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #645 il: 25 Set 2013, 15:52 »
EGO in modalità bambino grasso (quello di Consolemania, eh  :D) è sempre uno spasso. Esempi totalmente campati per aria, Assassins Creed e Fifa non accusati, giustamente per altro, annualmente di essere dei data disk penso sia la perla dell'anno di questo forum in scioltezza, fa quasi il paio con l'altra di Metal Gear Solid che non aveva i punteggi.  :death:

Per me dovresti leggere meno Gaf che evidentemente ti fa male, la storiella di Bayonetta non si può sentire ancora, gioco che non ha venduto una Sega su una base installata di 100 e più mijoni il cui sequel diventa atteso da non si sa quanti miliardi di utenti tanto da causare le rivolte dei nerd di internet , ma basta  :D
Most Wanted : Shenmue 4

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #646 il: 25 Set 2013, 15:58 »
EGO in modalità bambino grasso (quello di Consolemania, eh  :D) è sempre uno spasso. Esempi totalmente campati per aria, Assassins Creed e Fifa non accusati, giustamente per altro, annualmente di essere dei data disk penso sia la perla dell'anno di questo forum in scioltezza, fa quasi il paio con l'altra di Metal Gear Solid che non aveva i punteggi.  :death:

Per me dovresti leggere meno Gaf che evidentemente ti fa male, la storiella di Bayonetta non si può sentire ancora, gioco che non ha venduto una Sega su una base installata di 100 e più mijoni il cui sequel diventa atteso da non si sa quanti miliardi di utenti tanto da causare le rivolte dei nerd di internet , ma basta  :D

Sei fazioso e distorci le mie affermazioni.

Per me dovresti leggermi meno :P

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #647 il: 25 Set 2013, 16:13 »
EGO in modalità bambino grasso (quello di Consolemania, eh  :D) è sempre uno spasso. Esempi totalmente campati per aria, Assassins Creed e Fifa non accusati, giustamente per altro, annualmente di essere dei data disk penso sia la perla dell'anno di questo forum in scioltezza, fa quasi il paio con l'altra di Metal Gear Solid che non aveva i punteggi.  :death:

Per me dovresti leggere meno Gaf che evidentemente ti fa male, la storiella di Bayonetta non si può sentire ancora, gioco che non ha venduto una Sega su una base installata di 100 e più mijoni il cui sequel diventa atteso da non si sa quanti miliardi di utenti tanto da causare le rivolte dei nerd di internet , ma basta  :D

Sei fazioso e distorci le mie affermazioni.


Ehm, no.

Citazione
Su TFP, Metroid Echoes e Mario Galaxy 2 sono stati tacciati di data-diskismo da più di una persona, e c'è voluta la prova sul campo per riconoscere che valevano quanto i predecessori, se non di più. E questo non lo vedo succedere con FIFA, GTA, AC e million seller occidentali assortiti.
Peccato che poi, quando si parla di un possibile nuovo episodio della serie X, Y o Z di Nintendo,

Fifa e Ac, che reputo immondizia tanto per essere chiari visto che mi accusi di non si sa quale faziosismo, ogni anno vengono accusati più o meno giustamente di essere dei data disk, possibile che non l'abbia mai notato ? Magari non ti interessano e di conseguenza non perdi tempo ad informarti.

Sul leggerti meno, beh, ti reputo uno dei pochissimi utenti che valga la pena leggere di questo forum, i tuoi topic su Zelda e Resident Evil sono tra i più interessanti in assoluto per quanto mi riguarda. Va da se che quando ti fai prendere da questo demone nintendoso e scrivi robe del genere, mi piaci molto meno  :-*
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #648 il: 25 Set 2013, 19:49 »
Citazione
vengono accusati più o meno giustamente di essere dei data disk

In che senso più o meno?  :suspious:

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #649 il: 26 Set 2013, 09:33 »
Non credo che il grosso dei numeri lo facciano i 14enni spaventati all'idea di non sembrare un maschio alfa, anche se ci sono pure quelli... andiamo OT alla grande comunque, mi fermo prima di beccarmi il giallo. :)

Invece mi sto convincendo che il problema sia proprio quello...
il fatto è che non sono solo i 14-enni spaventati dall'idea di non sembrare abbastanza mscolini o cool, fidati, conosco tanti 30-enni e 40-enni che sono rimasti a quella fase.   :no:

Il problema di Nintendo con WiiU è che la mole di videogiocatori casual che ha acquistato un Wii perchè percepito come "giocattolo" per tutta la famiglia non ha sentito la necessità di passare a WiiU, sia per questioni economiche che per l'incapacità di Nintendo di rendere appetibile la nuova console.
Da qui imho ecco spiegate le scarse vendite di WiiU e del suo software, l'hanno acquistato solo quei (ormai pochi) videogiocatori hardcore e early-adopter che ancora apprezzano l'approccio di Nintendo al videogioco.


Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #650 il: 26 Set 2013, 09:50 »
Non credo che il grosso dei numeri lo facciano i 14enni spaventati all'idea di non sembrare un maschio alfa, anche se ci sono pure quelli... andiamo OT alla grande comunque, mi fermo prima di beccarmi il giallo. :)

Invece mi sto convincendo che il problema sia proprio quello...
il fatto è che non sono solo i 14-enni spaventati dall'idea di non sembrare abbastanza mscolini o cool, fidati, conosco tanti 30-enni e 40-enni che sono rimasti a quella fase.   :no:

Il problema di Nintendo con WiiU è che la mole di videogiocatori casual che ha acquistato un Wii perchè percepito come "giocattolo" per tutta la famiglia non ha sentito la necessità di passare a WiiU, sia per questioni economiche che per l'incapacità di Nintendo di rendere appetibile la nuova console.
Da qui imho ecco spiegate le scarse vendite di WiiU e del suo software, l'hanno acquistato solo quei (ormai pochi) videogiocatori hardcore e early-adopter che ancora apprezzano l'approccio di Nintendo al videogioco.
Ti rispondo nel topic della console. ;)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #651 il: 28 Set 2013, 22:27 »
Fatti altri livelli e la buona impressione iniziale non fa che migliorare. E' incredibile come ogni super Mario abbia la capacità di farmi divertire come un bambino.. L'unica cosa che ho sempre trovato fastidiosa sono i boss di fine livello, troppo facili, che senso hanno?? Come mi piacerebbe un Galaxy su questa console!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #652 il: 29 Set 2013, 17:06 »
Già.. non oso immaginare cosa sarà un Mario Galaxy-like su questa console.
Ma sono sicuro che ci stiano già lavorando, spero solo che l'attesa non sia troppo lunga

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #653 il: 02 Ott 2013, 18:23 »
Ho preso tutto :)

Nel complesso, mi pare più breve e più facile di NSMBWii. L'episodio Wii ha più segreti (e forse più livelli?), e molti di essi sono nascosti in punti impensabili.

NSMBU non ha livelli tipo quello dove si doveva avanzare saltando su quelle specie di delfini volanti, e le uscite segrete non sono mai troppo ben nascoste (salvo quelle dei primi due mondi, ALLUCINANTI).

I livelli segreti sono impegnativi, ma non difficili come alcuni su Wii (l'ultimo... uhmmm... non è difficile per niente). Il secondo mi ha ricordato tantissimo uno dei livelli bonus di Yoshi's Island :)

NSMBU è una versione "concentrata" di NSMB. Meno livelli, forse, e meno bastardi, ma tutti eccellenti come design. E naturalmente, raddoppia con Luigi U (che devo ancora procurarmi).

Come quantità mi aspettavo qualcosina in più, ma credo che abbia pagato lo scotto dei maggiori tempi e costi di sviluppo dovuti all'HD. Come qualità, invece... è Mario. Ha le Ghost House più geniali di tutta la serie, e in due o tre livelli ho riso di fronte a certe bastardate :D

Penso che le sfide mi terranno impegnato ancora per un po'. Non sono permissive come i time trial di Rayman Origins: qui si pretende la quasi-perfezione.

Come titolo di lancio, non so cosa si possa volere di più (again: ricordiamo che il DLC, in pratica, raddoppia il gioco). NSMBWii forse era più ricco, ma uscì ben 3 anni dopo il lancio della console... e grazie alla retrocompatibilità, è ancora giocabile :)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #654 il: 02 Ott 2013, 18:26 »
Bhe, i livelli del mondo segreto sono di una bastardaggine notevole.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #655 il: 02 Ott 2013, 18:54 »
Bhe, i livelli del mondo segreto sono di una bastardaggine notevole.

NIENTE batte il 9-7 di NSMBWii: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=aHjQ828GRac#t=18

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #656 il: 02 Ott 2013, 19:59 »
Go Gigi Go

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #657 il: 02 Ott 2013, 20:04 »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #658 il: 02 Ott 2013, 23:07 »
se si vogliono prendere tutte le monete stella

Non credo sussista il "se".
Voglio dire, una volta arrivati lì credo che la maggior parte della gente punterebbe al 100% delle monete stella. ;D
videoGIOCATORE

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #659 il: 02 Ott 2013, 23:57 »
Perché GTA cinque è il Messia / perché Forza Motorsport cinque è killer app per il lancio di XBone / perché Tomb Raider echilicontapiù deve vendere 10 milioni per essere un successo / perché FIFA 14 e Gears sonotuttiuguali e Assassin's Creed quattrobarraventiduebis e Call of Duty nonsapevamopiùaqualeguerraispirarci NON sono soggetti alla regola del "riciclare per la miliardesima volta ha nuociuto tantissimo"? Perché li si compra senza se e senza ma, anche quando hai l'episodio precedente che è uguale ma PERBACCO le rose aggiornate in FIFA, INDISPENSABILI, e ACCIPICCHIA ma al posto di Venezia hai l'America della guerra d'indipendenza, TOTALLY A NEW GAME?
Forse perché c'è differenza tra risolvere sempre lo stesso rebus e giocare a scacchi. GTA poi non usciva da parecchi anni, non mi pare esca ogni 8 mesi.
Like a hand of God