Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #375 il: 20 Feb 2013, 16:43 »
Allora conviene che lo lancio prima di andare a giocare a calcetto così quando torno me lo trovo pronto per essere addentato  :yes:

No scusa non avevo visto in che thread ero, é molto più veloce.

E cmnq puoi rifiutare l'aggiornamento così da giocare a Mario nel frattempo e lui in background scarica.

Poi l'install sarà 10 min. max direi meno.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #376 il: 20 Feb 2013, 16:45 »
Hai ragione l'avevo pure letto del download in background!
Ancora meglio via  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #377 il: 20 Feb 2013, 16:47 »
Sì e 30 min. totali max, avevo corretto il messaggio.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #378 il: 20 Feb 2013, 19:33 »
Ops errato quello di Mario boh 30 min. e sei tranquillo.
Dipende da connessione quanto ci hai messo con quello della console?

cioè c'avro da fare 90 minuti di console e 30 per mario?!

edit: ah ok, background
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #379 il: 20 Feb 2013, 19:38 »
Sì Melchio ti conviene considerare un due ore il tutto.
Può essere più veloce, ma se ti dico un'ora e ce ne metti due é peggio.  ;D

Attenzione che mettere in background non é intuitivo, devi in pratica dirgli che vuoi giocare lo stesso.
Per l'aggiornamento console non ricordo, ma temo che per mettere in background devi dirgli che NON vuoi aggiornare.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #380 il: 04 Mar 2013, 11:53 »
Giocato un po di ore, sono al mondo ghiacciato. Dopo i primi 2 moooolto introduttivi qui si inizia a vedere un po di ciccia. Ambientazione e caratterizzazione stupenda, gameplay preciso e "onesto". Noto con piacere un sensibile aumento della difficoltà che forse si tradurrà in moccoli verso la fine :D
Mi è preso un colpo al cuore quando ho collegato il classic controller e home funzionava..ma poi il resto no :( maledetti, cosa gli sarebbe costato....
Ho messo la visualizzazione dei post di amici..ma quelli che si vedono sulla mappa sono poi i corrispettivi che vengono postati sul miiverse? Io ho fatto 2 interventi direttamente ingame ma nn so dove siano finiti.
Bene bene..tutto da esplorare 'sto giochino, sono contento.
.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #381 il: 04 Mar 2013, 12:12 »
ma quelli che si vedono sulla mappa sono poi i corrispettivi che vengono postati sul miiverse? Io ho fatto 2 interventi direttamente ingame ma nn so dove siano finiti.
Sì, certo, vengono pubblicati nel gruppo del gioco
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #382 il: 04 Mar 2013, 12:19 »
Giocato un po di ore, sono al mondo ghiacciato. Dopo i primi 2 moooolto introduttivi qui si inizia a vedere un po di ciccia. Ambientazione e caratterizzazione stupenda, gameplay preciso e "onesto". Noto con piacere un sensibile aumento della difficoltà che forse si tradurrà in moccoli verso la fine :D
Mi è preso un colpo al cuore quando ho collegato il classic controller e home funzionava..ma poi il resto no :( maledetti, cosa gli sarebbe costato....
Ho messo la visualizzazione dei post di amici..ma quelli che si vedono sulla mappa sono poi i corrispettivi che vengono postati sul miiverse? Io ho fatto 2 interventi direttamente ingame ma nn so dove siano finiti.
Bene bene..tutto da esplorare 'sto giochino, sono contento.
Sì questa volta hanno fatto il gioco per dominarli tutti (i giocatori): arrivare alla fine non è troppo difficile ma ci hanno infilato sezioni di notevole difficoltà se ti interessa il completismo, bestemmierai. Ci sono monete/passaggi che si possono raggiungere con virtuosismi invece che con la forza bruta del costume da scoiattolo, non abusare di quel costume se cerchi la soddisfazione massima. ;)
Sulla mappa puoi visualizzare i post di tutti o solo quelli dei tuoi amici (o nessuno :P), sono post del Miiverse e si ritrovano anche sul canale del gioco, solo che nella mappa te li fa comparire nel punto dove l'autore l'ha scritto, nel canale Miiverse invece i post sono semplicemente in ordine cronologico.
Funzionano solo padella e wiimote, non puoi usare il classic del wii e manco quello nuovo del wiiU, Nintendo deve sempre farsi riconoscere :( anche quando sforna un platform da paura come questo.

Edit: pensavo di aver sbagliato topic :D con questi cambi d'avatar mi mandi nel pallone. :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #383 il: 04 Mar 2013, 12:30 »
Il pappagallo ormai è definitivo!

Cmq nn ho ancora capito come postare screenshot sul miiverse..gli ho visti sia di mario che di zombiU.
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #384 il: 04 Mar 2013, 12:33 »
Pigi il tasto home al momento giusto e, dal menu home, vai sul Miiverse. Vai per pubblicare un post relativo al gioco, ci sarà l'opzione per aggiungere lo screenshot dell'istante nel quale hai pigiato home. :yes:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #385 il: 04 Mar 2013, 13:52 »
Quello che mi sta davvero mancando sono le musiche nuove..gira e rigira sono i soliti temi con quei cori odiosi e scialbi. Non capisco perchè nn fare un ost nuova o cmq piu' originale.
.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #386 il: 04 Mar 2013, 13:54 »
C'e' una spiegazione plausibile sul perche' per giocare in due bisogna per forza usare due wiimote e non si puo' fare pad + wiimote? Curiosità più che altro, mi sembra una minchiata colossale e non trovo una spiegazione sensata
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #387 il: 04 Mar 2013, 13:59 »
credo sia una minchiata.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #388 il: 04 Mar 2013, 14:02 »
anch'io

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #389 il: 04 Mar 2013, 14:11 »
C'e' una spiegazione plausibile sul perche' per giocare in due bisogna per forza usare due wiimote e non si puo' fare pad + wiimote? Curiosità più che altro, mi sembra una minchiata colossale e non trovo una spiegazione sensata
Minchiata colossale direi... con il gamepad più un wiimote si possono fare le sfide in due, c'è un capitolo dedicato, sono divertenti e ce ne sono anche di belle toste, la coop classica però è proprio stupido averla limitata a due wiimote.