Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80725 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #330 il: 28 Gen 2013, 12:09 »
 :hurt:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #331 il: 28 Gen 2013, 12:24 »
Si è quello. Oh, ma io lo ammetto che è un problema mio perchè ho sempre avuto poca pazienza coi platform. Da ragazzino mi sarei messo per ore ad impratichirmi con i "tempi" del gioco e a ritentare ventimila volte un livello fino a completarlo. Adesso non ce la faccio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #332 il: 28 Gen 2013, 12:28 »
Beh non facciamolo passare per Super Meat Boy però. La difficoltà in questo Mario parte bassa e si arriva ai picchi davvero difficili solo nelle cose facoltative, se vuoi solo vedere la scritta the end niente di impossibile. ;)

Si tratta di prendere confidenza col salto, i livelli poi hanno difficoltà onesta: salti precisi senza bastardate "a tradimento" e tante vite per i passaggi ostici.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #333 il: 28 Gen 2013, 15:13 »
Oh, se non si è capito: sono scarso io coi vg in generale e coi platform in particolare. Non è un problema del gioco (a parte quei dannati roditori che odio dal profondo!).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #334 il: 28 Gen 2013, 18:08 »
Gli scoiattolini volanti dici?

Qualche altro suggerimento:

Il gioco funziona bene nei controlli, il problema iniziale puo' essere far si' che i movimenti di mario calzino come un guanto.

Da cui utilizza croce digitale che mario 2d non e' analogico
Tieni sempre premuta la corsa,X, e nel rattempo premi b come fosse una gara a ostacoli magari provando a finire i primi 2 3 livelli di corsa senza farti beccare.
Aiutati con oggetti etc che nei primi mondi e' pieno tipo la tuta scoiattolo con cui voli, gli yoshini, yoshi.

Con lo scoiattolo bianco voli per tutto il livello e diventa praticamente un kirby cheat, ma anche yoshino rosa pallone e' simile

E studia :) che han messo su tanti video apposta http://www.youtube.com/watch?v=KsW12E09qO8&list=SPkZQKTqx7gMCauKv4rWgZfa5Xt_HHlfir

Cmnq filosofia nintendo sono giochi giocabili anche manualmente, yamauchi perculava i giocatori di rpg

Gli puo' scappare un another m ma e' un errore e non e' granche' in genere

Per i giochi/film meglio stare su sony

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: R: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #335 il: 28 Gen 2013, 18:31 »
Devo dire che l'associazione "tempo di restart -> frustrazione" è una delle cose che più mi innervosiscono al mondo e quindi mi ha un po' spaventato.

Se può esserti d'aiuto, premesso che anch'io mi innervosisco facilmente per questo tipo di "perdite di tempo" (presumo si possano definire così), come riferimento/paragone ti posso dire che i time trial di DKCR mi han scocciato proprio per questo motivo, mentre il retry dopo aver perso una vita in questo NSMBU non mi pesa più di tanto.
videoGIOCATORE

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #336 il: 06 Feb 2013, 02:44 »
Anche impegnandomi non riesco a trovare UN difetto in questo gioco. Stanotte ho finito il primo giro ma col cavolo che mi è passata la voglia di giocarci. Sono sbalordito.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #337 il: 06 Feb 2013, 08:30 »
Anche impegnandomi non riesco a trovare UN difetto in questo gioco. Stanotte ho finito il primo giro ma col cavolo che mi è passata la voglia di giocarci. Sono sbalordito.
:yes: :yes:

Di questo gioco comprerei DLC. Ecco, l'ho detto.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #338 il: 06 Feb 2013, 11:23 »
Anche impegnandomi non riesco a trovare UN difetto in questo gioco. Stanotte ho finito il primo giro ma col cavolo che mi è passata la voglia di giocarci. Sono sbalordito.

lo giochi con il pad o il wiimote? il pad esattamente per cosa è usato?
.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #339 il: 06 Feb 2013, 12:04 »
Peppe me lo vendi? :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #340 il: 06 Feb 2013, 12:06 »
Al Darty di Paderno Dugnano, quello del centro commerciale Brianza, c'e' il 30% di sconto su tutti i giochi sul prezzo esposto. Tutta la roba Wii U e' prezzata piena a cui va tolto il 30% alla cassa quindi per dire Mario te lo porti a casa a meno di 35€.
Pure sugli accessori, se dovesse interessare, purtroppo non c'erano Wiimote +, solo Classic (non Pro Wii U) e Nunchuk
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #341 il: 06 Feb 2013, 12:32 »
È effettivamente un gioco pazzesco.
Sto al quinto mondo o giù di lì e la quantità di idee lorda per livello è disarmante.
Cioè, cosa non è la palude dipinta?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #342 il: 06 Feb 2013, 12:34 »
Stupendo quel livello!

Arrivato lì ho pensato "ok, è un fottuto capolavoro", bene, non avevo ancora visto niente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #343 il: 06 Feb 2013, 13:29 »
Anche impegnandomi non riesco a trovare UN difetto in questo gioco. Stanotte ho finito il primo giro ma col cavolo che mi è passata la voglia di giocarci. Sono sbalordito.

lo giochi con il pad o il wiimote? il pad esattamente per cosa è usato?

Il pad e' usato per scrivere messaggi :) e per offscreen. Si gioca meglio col wiimote.



Ho notato che in genere il pad e' un valore aggiunto nei giochi che hanno un'impostazione strategica, non action.

Ad esempio in mass effect 3 pur essendo una conversione ha un suo perche', in parte anche nel basket.
E' una device 'riflessiva'.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #344 il: 06 Feb 2013, 13:47 »
Personalmente non rinuncerei mai ad avere l'integrazione con Miiverse a portata di mano, per non parlare della possibilità di pigiare due tasti e ritrovarmi su internet con in mano un dispositivo comodo per il cazzeggio. Questi due aspetti valgono anche più della possibilità di giocare sullo schermo del gamepad. Il gamepad è comodo da tenere in mano, la sua comodità m'ha fatto scomparire ogni tentazione di comprare il pro controller, non capisco che dovrei farci. :)

Tutto questo per dire che non ci gioco mai col wiimote. :D