Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80830 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #315 il: 12 Gen 2013, 19:47 »
Finito il secondo mondo e prese tutte le stelle del primo.
Niente, dài: è bellissimo .

Inoltre la Gnugna mi assiste quando puó col paddone e si scampa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
R: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #316 il: 13 Gen 2013, 09:09 »
Devo dire che l'associazione "tempo di restart -> frustrazione" è una delle cose che più mi innervosiscono al mondo e quindi mi ha un po' spaventato. Anche perché il platform è probabilmente per me il genere più innervosente in assoluto, quindi c'è il rischio che il connubio mi rovini la vita.
Quando ci giocherò vi farò sapere che livello serial killer raggiungerò.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #317 il: 13 Gen 2013, 11:04 »
Basta non morire e non hai alcun restart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #318 il: 25 Gen 2013, 21:22 »
 :scared:

è difficilissimo e stupendo al contempo.

 :scared:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #319 il: 25 Gen 2013, 21:22 »
 :)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #320 il: 27 Gen 2013, 22:05 »
Ho finito le prime 5 aree di gioco e devo dirlo, finora questo è l'episodio dell'intera serie che mi è piaciuto di più, al pari di Yoshi's Island. Delle varie iterazioni 3d ho giocato solo l'ultimo 3d Land, che mi era piaciuto molto, ma qui mi sembra che stiamo su un altro livello. E' un gioco che ti "costringe"  a cercare la prestazione per il solo gusto di farlo (mi fanno piegare gli applausi quando si riesce a compiere determinate azioni) e perdere grappoli di vite per ogni livello. Pian pianino sto imparando a giocare meglio e qualche passaggio, che prima mi poteva richiedere decine di tentativi, adesso riesco a farlo al volo. Come gioco di accompagnamento della console non potevo fare acquisto migliore.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #321 il: 28 Gen 2013, 08:29 »
Lo dico a tutti quelli che lo iniziano: provate qualche sfida, quelle a tempo magari, e vedrete che roba. :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #322 il: 28 Gen 2013, 09:57 »
Raga' io ci provo ma proprio non scatta l'amore. Non fa per me. Sono arrivato dopo mille bestemmie al secondo mondo ma il livello extra (quello alla destra del primo castello) del primo livello proprio non sono riuscito a superarlo. La cosa che più odio è il castorino che ti insegue.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #323 il: 28 Gen 2013, 10:04 »
Rigioca magari qualche livello facile per prendere confidenza con i controlli. Comunque un po' di pazienza ci vuole, è un platform abbastanza impegnativo se non si ha familiarità col genere...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #324 il: 28 Gen 2013, 10:14 »
Io sputazzo sangue ogni tre per due. Ho paura a metterlo su, sono proprio scarso, coi Mario 3d mi sono abituato bene.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #325 il: 28 Gen 2013, 10:52 »
Raga' io ci provo ma proprio non scatta l'amore. Non fa per me. Sono arrivato dopo mille bestemmie al secondo mondo ma il livello extra (quello alla destra del primo castello) del primo livello proprio non sono riuscito a superarlo. La cosa che più odio è il castorino che ti insegue.

:D
Tieni giu' il pulsante corsa e salta, puoi controllare il salto in salto e se dai uno scrollone guadagni quei 5 cm a volte utili.

Prova con il primo livello o prima sfida a farlo tutto di corsa per prendere confidenza, e/o usa gli yoshini che mangiano i nemici per un aiuto sgravato

Oppure mi farai da babysitter alla figlia piccola qualche giorno cosi'alle nuvole ci arrivate...

Troppi rpg a turni o cagiochi annebbiano i riflessi!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #326 il: 28 Gen 2013, 11:00 »
Allora, i mondi sono via via sempre più difficili. Insomma, i primi sono easy, fino ad arrivare a quelli very hard della star road, un gradino appena sotto i livelli extra dei singoli mondi (a parte un paio facili facili). Se riesci a passarli sei sulla buona strada. Abbi pazienza e cerca di "entrare" nel gioco, di capire tutte le sfaccettature (corri sempre, prevedi la distanza dei salti, esercitati con la tripla capriola, corsa e poi giù per passare sotto agli ostacoli scivolando....). L'unico ostacolo è l'abilità del giocatore, perchè il gameplay è solidissimo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #327 il: 28 Gen 2013, 12:02 »
mi sa che quello a cui si riferisce peppe non e' il livello extra pero'?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #328 il: 28 Gen 2013, 12:07 »
Dici che si riferisce a questo?

?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #329 il: 28 Gen 2013, 12:08 »
temo di si'