Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #165 il: 01 Dic 2012, 14:53 »
il controller pro è magnifico per design ed ergonomia..pero' giocarci mario è psicologicamente disturbante :X
.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #166 il: 01 Dic 2012, 15:02 »
 :hurt:

Hai appena ucciso un'intera comunità.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #167 il: 01 Dic 2012, 15:18 »
Quell'immagine mi fa lo stesso effetto della scena del sesso orale in Shining :scared: :scared:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #168 il: 02 Dic 2012, 11:46 »
Comunque non so voi, ma più ci gioco e più mi piace. Temevo di annoiarmi andando avanti, ma invece non è così, anzi. L'integrazione con il miiverse è divertente.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #169 il: 02 Dic 2012, 11:59 »
Quell'immagine mi fa lo stesso effetto della scena del sesso orale in Shining :scared: :scared:

a ma anche peggio!
.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #170 il: 02 Dic 2012, 16:20 »
Comunque non so voi, ma più ci gioco e più mi piace. Temevo di annoiarmi andando avanti, ma invece non è così, anzi. L'integrazione con il miiverse è divertente.
Idem!
Ero partito con "ok bello ma è sempre il solito Mario, non so se ho voglia di giocarci", ed ora non riesco a staccarmene.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #171 il: 02 Dic 2012, 23:55 »
Questo mario fa divertire tutti a quanto pare..io mi son frenato proprio per le esperienze vecchie:

NSMB su ds mi fece divertire
NSBW su wii mi fece divertire ma lo finii stanco
NSMW2 su 3ds partito bene ma stancato

questo trend si puo' interrompere solo con una svolta e nn mi sembrava questo il caso
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #172 il: 03 Dic 2012, 08:48 »
Questo è bello davvero :yes: non si tratta solo del design dei livelli, che mediamente sui Mario è sempre eccellente, qui ci sono anche i passaggi ostici, sul terzo mondo ho fatto un game over fate voi :D finalmente mi pare che Mario offra la stessa sfida di un altro gioco mainstream (cioè non molta, però i tasti devi pigiarli tu). L'estetica della serie New, anche se in HD, rimane quella, può piacere o meno, sicuramente non fa più meraviglia dopo che la migliorano dai tempi del DS. Spero che Nintendo abbia il "coraggio" di buttar fuori qualche platform con scelte artistiche differenti, magari rispolverando qualche vecchia IP. In 2D ovviamente, il platform nella sua espressione migliore. :yes:

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #173 il: 03 Dic 2012, 09:43 »
Questo mario fa divertire tutti a quanto pare..io mi son frenato proprio per le esperienze vecchie:

NSMB su ds mi fece divertire
NSBW su wii mi fece divertire ma lo finii stanco
NSMW2 su 3ds partito bene ma stancato

questo trend si puo' interrompere solo con una svolta e nn mi sembrava questo il caso

Guarda ho fatto il tuo stesso iter e sono stato sempre appassionato delle uscite 3D, ma questo NSMBU mi ha fatto accantonare Galaxy (che devo finire) e mi sta facendo divertire una paccata.
E' divertente persino giocarlo in modalità assistita col paddone, anzi, direi che due/tre giocatori e il paddone venderebbero il gioco a chiunque.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #174 il: 04 Dic 2012, 11:05 »
Andando avanti ho visto qualche moneta (di quelle grandi, tre per livello) veramente divertente e alcune abbastanza rognose da farmi dire "ci tornerò". Ho idea che completare al 100% questo gioco richieda più del solito.

Qualcuno ha provato le sfide? Ottime :yes: milioni di anni avanti a quei minigiochi inutili che c'erano su NSMB DS. Provatele, divertenti e per nulla banali, l'oro va sudato. :)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #175 il: 04 Dic 2012, 11:12 »
Andando avanti ho visto qualche moneta (di quelle grandi, tre per livello) veramente divertente e alcune abbastanza rognose da farmi dire "ci tornerò". Ho idea che completare al 100% questo gioco richieda più del solito.

Qualcuno ha provato le sfide? Ottime :yes: milioni di anni avanti a quei minigiochi inutili che c'erano su NSMB DS. Provatele, divertenti e per nulla banali, l'oro va sudato. :)


Confermo, la sfida è molto alta

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #176 il: 04 Dic 2012, 11:13 »
minigiochi inutili

Mi oppongo

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #177 il: 04 Dic 2012, 11:17 »
Mi oppongo
In realtà c'ho giocato ore :) ma col senno del poi solo quello delle bombe me lo ricordo bene, senza contare che il riciclo di giochini fra SM64 DS e NSMB DS mi aveva un po' deluso... queste sfide mi piacciono molto di più e le vedo molto più longeve. ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #178 il: 04 Dic 2012, 12:38 »
Beh 64 e new super sono quasi gli stessi giochini a parte che nel secondo sono multiplayer.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #179 il: 04 Dic 2012, 19:00 »
Fermi tutti: ma quanto e' bello visivamente il livello "Palude dipinta"?

E' forse uno dei livelli più ispirati che ho.visto in un platform 2d!

Chi non gioca a questo Mario probabilmente vuol male al Videogioco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...