Autore Topic: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2  (Letto 17579 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #300 il: 14 Feb 2013, 10:23 »
Ray, tu che l'hai preso su WiiU sei sicuro che i problemi di drop del frame rate non dipendano dall'hard disk che usi? Non trovo altri che se ne lamentano.
Ho la console 32GB ed il gioco è installato sul disco interno, non quello esterno (che per inciso non ho ancora mai usato).
Sul forum di Gamespot se ne lamentano e come. Non vedere il framedrop in 'sto gioco è da miopi.
Addirittura quando ci sono troppi nemici (cioè più di 5) il gioco rallenta tipo vecchi giochi del SuperNes.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #301 il: 14 Feb 2013, 13:53 »
Bueno mi fido, cassato.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #302 il: 17 Feb 2013, 19:15 »
Gli scontri con i boss sono la cosa migliore del gioco. La schivata e' davvero una buona pensata.

Per le pergamene segnalo che donandole vengono messe in una specie di "cassa" virtuale che vi permette di non dover scartare le pergamene quando ne trovate di nuove. Certo anche sta cassa prima o poi si riempirà, ma vi permette di tenere da parte piu roba

A me sta piacendo devo dire, come gameplay il fatto che sia tutto cosi "veloce" nella formula livello/boss la sto rivalutando come scelta.

Cmq penso che farò tutta la modalità leggenda per poi buttarmi in modalità sogno, qualcuno ha provato l'online? si può completare tutta la modalità sogno giocando online o la parte di storia con i personaggi secondari va fatta da soli?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #303 il: 17 Feb 2013, 20:22 »
Gli scontri con i boss e sub boss sono la cosa piu' bella del gioco ma non solo.
Ho apprezzato il fatto che ogni singolo personaggio, tranne i nemici comuni, abbia diverse tecniche tutte molto belle da vedere e non tutte potenti come sembra. Alcune sono devastanti altre fanno il solletico.
Le pergamene max 22 con se ma 5 utilizzabili, di livello da 1 a 7 ma io sono arrivato max a 6 finendo tutto il gioco con tutti i personaggi, e 22 da donare nella cassa, se si supera il numero c'è lo scarto. Vabè che è inevitabile perchè si arriverà ad un punto che ce ne saranno una marea..
Online io ho difficoltà su ps3 a trovare gente con cui giocare. Cerca cerca, ma niente, mi dice errore, riprova. Sono in arrivo via dlc 3 personaggi, shura senza nome, ron e amiba. Non so il prezzo. Segnalo poi che finendo la modalità sogno con toki e rei si sbloccano 2 costumi con capelli differenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #304 il: 18 Feb 2013, 01:44 »
Ho deciso che la campagna nuova mi piace un sacco.

L'averla snellita dal punto di vista della lunghezza dei livelli ha migliorato il tutto.C'e' molta più ciccia paradossalmente. Ho visto la prima e la seconda serie di Ken diverse volte da bambino/adolescente,letto il fumetto granata etc etc  mi ricordo piu o meno 0tutto ma devo dire che ripercorrere la trama tramite questo gioco con storyline cosi fedele al manga e' un vero piacere.

e' vero, ha una grafica che a volte sfiora la Ps2, ma e' fluido da dio e va a 60 mi sembra.

Vale il solito discorso, se amate i pestaduro a scorrimento e l'universo di Ken il guerriero, una chance gliela dovete dare, imho.

ah dimenticavo, gran fighi i costumi alternativi  :yes:


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][WU] Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
« Risposta #305 il: 18 Feb 2013, 14:57 »
Finendo con Jagger la modalità sogno si sblocca il costume senza maschera.
Certo però come personaggio almeno per me è scomodissimo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)