Qualche partita saltuaria la sto facendo e caspita se è un titolo con varie pecche e problemi.
Ha una scrittura pessima e tutto questo potenziale dato dal tema (furto di identità virtuali, hacking ecc) viene sfruttato poco e nel modo più banale.
Le attività nell'open workd o dal cell diventano presto ripetitive, le si fanno 'perchè si' e perchè sbloccano qualcosina, ma senza particolari stimoli, anche se la varietà di cose da fare non è proprio pessima e un pò di diversificazione tra tipologie c'é.
Sulla trama mi sento come anestetizzato, non sento niente, se non supercazzole (almeno il Koji le sà fare con mestiere e in mezzo ci mette cose più interessanti) inutili, personaggetti (compreso il protagonosta) ed eventi che non mi tangono, sufficiente appena.
Il gameplay in sé con l'hacking è troppo gimmickoso, in certe missioni non si agisce poco e niente potendo risolvere quasi tutto dalle telecamere in 'stealth', meno male che almeno nel secondo atto le missioni sono un pò più elaborate e votate all'azione.
Stealth buono e shooting valido, almeno un pò di fondamentali ci sono.
Quelll che gli riesce molto bene sono gli inseguimenti e fughe dalla polizia, lì ci sono un paio di idee interessanti anche rispetto ai GTA e generalmente impegnano il giudto senza protrarsi troppo sulle lunghe se si è pratici!
Lo skill tree è un pò moscetto e le abilità/gadget extra mi interessano poco.
Nel complesso oer ora, circa metà, proprio un titolino sufficiente che tenta di rinnovare un pò le meccaniche del genere ma senza abbastanza qualità per lasciare il segno e con il tipico design da checklist sulla mappa, con una trama che non mi sta prendendo per nulla, persino graficamente è invecchiatissimo, vado avanti oerchè comunque diverte e intrattiene quel minimo che mi stà bene