Autore Topic: [Multi] Watch_Dogs  (Letto 63521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #795 il: 31 Lug 2014, 09:27 »
Io con 3570+670 gioco da dio, con un mix tra high e ultra. Merito di The worst.  In pausa pranzo ti scrivo per bene
.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #796 il: 31 Lug 2014, 11:25 »
Qualche utente di buon cuore, riesce a darmi due dritte su come impostare i settaggi su pc... Non ci capisco un gran che e il programma di Nvidia, scazza! Così fa fatica, tanta fatica. La scheda grafica e una 780ti. Grazie. Vi voglio bene.

Io con la 690 in auto ho avuto problemi fino alla fine, la mod 1.0 mi è sembrato migliorare qualcosina. Il dramma è che abbassare i settaggi influiva pochissimo, giusto l'occlusione ambientale. Ovviamente tenendo le texture e il dettaglio extra, senza quelli graficamente peggiora assai.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #797 il: 31 Lug 2014, 15:11 »
Qualche utente di buon cuore, riesce a darmi due dritte su come impostare i settaggi su pc... Non ci capisco un gran che e il programma di Nvidia, scazza! Così fa fatica, tanta fatica. La scheda grafica e una 780ti. Grazie. Vi voglio bene.

(premesso che mi riferisco alla versione vanilla senza mod), maxa pure tutto e tieni l'aa su temporal SMAA,  il problema vero di questo titolo non sono le performances (tuttosommato ragionevoli in relazione a ciò che mette su schermo), quanto lo stuttering durante la guida per la città, dovuto ad una gestione del livello di dettaglio (LOD), ed un sistema di streaming delle textures non ottimali . La via più rapida per risolvere del tutto il problema sarebbe abbassare la qualità delle textures ad high, ma imho non ne vale la pena... la perdita di qualità è troppo marcata. L'ultima patch ufficiale (v1.03.483) dovrebbe avere apportato miglioramenti in questo senso, ma non avendola ancora provata non ti so dire se sia più o meno efficace nell'eliminare lo stuttering rispetto alla mod di the worse. 
« Ultima modifica: 31 Lug 2014, 18:16 da Tomonobu San »

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #798 il: 31 Lug 2014, 22:08 »
Niente ragazzi, grazie, ma anche così non raggiunge i livelli qualitativi per essere giocato dal Bomber! Mi va fluido solo con i livello basso... Lo mollo!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #799 il: 31 Lug 2014, 22:38 »
Tanto,purtroppo,non ti perdi molto
Ed è un peccato ...perché l'idea era molto buona
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #800 il: 31 Lug 2014, 23:45 »
Niente ragazzi, grazie, ma anche così non raggiunge i livelli qualitativi per essere giocato dal Bomber! Mi va fluido solo con i livello basso... Lo mollo!
Lolle.
Ti consiglio Dick Tracy per DOS. Manco quello gira bene ma vuoi mettere il fascino di Dustin Hoffman con 3 kg di makeup in faccia?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #801 il: 01 Ago 2014, 08:58 »
Dick Tracy [...] Dustin Hoffman
Warren Beatty? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #802 il: 01 Ago 2014, 09:07 »
Dick Tracy [...] Dustin Hoffman
Warren Beatty? ^__^
No, Dustin Hoffman ^__^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #803 il: 01 Ago 2014, 09:26 »
LOL, sorry.
Avevo COMPLETAMENTE rimosso la presenza di Hoffman dal film.
Anche perché l'ho visto una sola volta mille anni fa e nemmeno mi è piaciuto granché.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #804 il: 01 Ago 2014, 09:31 »
LOL, sorry.
Avevo COMPLETAMENTE rimosso la presenza di Hoffman dal film.
Anche perché l'ho visto una sola volta mille anni fa e nemmeno mi è piaciuto granché.
In realtà non me lo ricordavo manco io e nemmeno a me era piaciuto particolarmente ma speravo di beccarti in fallo.
5 secondi su Google e taaaac  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #805 il: 01 Ago 2014, 11:01 »
Infatti era una chiavica di film, e il gioco era anche peggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #806 il: 01 Ago 2014, 13:23 »
C'era pure Pacino nel cast di Dick Tracy (e la Madonna).
Cmq concordo con Max.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #807 il: 02 Ago 2014, 00:10 »
giusto per la cronaca, la patch a parità di settaggi rispetto a prima non migliora una ceppa. Ho fatto una missione "fixer" (quindi tutta basata sulla guida) proprio per testare la patch, ed è stato un disastro, impossibile essere precisi alla guida con dei cali di questa entità. Qui due sono le soluzioni, o  si va di mod come suggeriva melchio, o tocca ottimizzare i settaggi per rientrare nel budget di vram a disposizione, basta andare anche di pochi mb oltre e non ci sono santi, parte uno stuttering che nelle fasi a bordo di mezzi si fà realmente insostenibile (gioco installato su SSD eh, quindi in teoria colli di bottiglia a livello di I/O non ce ne dovrebbero essere) . L'unico tentativo che mi resta da fare è disattivare il file di paging aggiugnendo la stringa  -disablepagefilecheck al collegamento del gioco, una fesseria forse , ma che per altri giochi a volte ha funzionato.
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 00:14 da Tomonobu San »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #808 il: 02 Ago 2014, 12:15 »
Io sto usando la mod, e nemmeno l'ultima versione. Ho trovato un buon equilibrio e non vorrei far danni adesso sul finale. Ovviamente sweet fx attivati, di default è quasi uno scandalo la palette colori di 'sto gioco.
Dato che non ho l'occhio troppo esperto/esigente, ho disattivato l'aa e abbassato a medio le ombre..il resto high/ultra. Mi gira bene, 50/60 li tiene e alla guida non noto problemi.
.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #809 il: 02 Ago 2014, 12:33 »
leggo che il textures pack di Maldo offre la qualità ultra ma senza lo stuttering associato a quel settaggio.... sembra troppo bello per essere vero,non è che in realtà downgrada la qualità rispetto al settaggio ultra? (se non di tutte le textures almeno di alcune?).