Autore Topic: [Multi] Splinter Cell Blacklist  (Letto 9552 volte)

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Offline Account_191220

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #120 il: 03 Ago 2015, 09:19 »
Ok, è ufficiale, sono il GuK dei videogiochi.
L'ho ripreso in mano complice del tempo libero inaspettato e...ebbene si, è un bel gioco nonostante io abbia sempre perculato SC sin dai tempi della X-Box.
C'è tanto gameplay e sandbox qui dentro, immerso nella robbaccia Ubisoft. Se riuscite a soprassedere su un hub invadente quando piuttosto superfluo, caricamenti pesantucci, la solita trama alla Clancy, i soliti bug Ubilol (con Sam che si incastra a caso e vi obbliga a riavviare la missione) e quei muri invisibili che minano la sospensione di incredulità...vi troverete tra le mani all'erede di quel Syphon Filter che tanto aveva impressionato su PsOne. Bel gun-play e splendidi livelli che permettono parecchi approcci diversi alla missione. Controlli quasi sempre puntuali che fanno immedesimare bene il giocatore e animazioni/mosse che calano nella parte del ninja-iperaddestrato da Langley. Notare come tantissime situazioni/atmosfere siano praticamente identiche al coetaneo Tomb Raider (quindi chi ha apprezzato quello probabilmente apprezzerà questo) nonostante le evidenti differenze di impostazione. Doppiaggio decisamente sopra la media per un feeling molto (forse troppo) cinematografico. Per ora, nonostante la ritrosia iniziale, mi ha catturato.
Veramente un peccato non abbiano sfruttato il paddone, sarebbe stato un plus notevole in questo tipo di gioco invece si gioca (molto) meglio con il Pro, come sempre.
Io sono ancora qui a chiedermi perchè mettere un prologo del genere...stava per farmi passare la voglia.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #121 il: 03 Ago 2015, 12:26 »
Io te l'avevo detto, ma avrai pensato che lo dicevo solo per convincerti a comprarlo...  :no:

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #122 il: 03 Ago 2015, 13:11 »
secondo me,per una volta nella vita,pure la storia ha spunti interessanti.Perchè il cattivo è,si,cattivissimo,ma non ha nemmeno troppo torto.Ed è proprio il gioco che te lo racconta tramite i suoi discorsi.Soprattutto quelli "da trovare".
Un gran gioco.
E poi a me piace pure "la Normandy" :)
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Offline Lenin

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #123 il: 03 Ago 2015, 13:44 »
Bravo Kabuto che si redime.

A parte qualche piccolezza (il sistema di upgrade insensato in particolare), risulta un gran bel gioco :yes:
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Offline Account_191220

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #124 il: 03 Ago 2015, 14:47 »
A parte qualche piccolezza (il sistema di upgrade insensato in particolare), risulta un gran bel gioco :yes:
Esatto, se in Ubisoft smettessero di pensare che il "contorno" abbia importanza ci si troverebbe tra le mani uno splendido action-stealth con tantissimo gameplay. Ritrovarsi in quell'hub assurdamente esteso potenziando cose tipo il "Dormitorio" (WAT!?!) non ha veramente senso. Ma fammi giocare, cazzo!
@Six: giuro che non ricordo ne avessimo parlato...[EDIT] Ah, proprio qui dentro, non ricordavo. Cmq si, avevo anche citato SF ed effettivamente me lo ricorda tantissimo. :yes:
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 14:50 da Kabuto »

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #125 il: 03 Ago 2015, 15:36 »
potenziare cose nell'aereo ti sblocca sia dialoghi nuovi sia missioni secondarie se non erro
non tutto,cose specifiche
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Offline Account_191220

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #126 il: 03 Ago 2015, 15:51 »
Per carità, potrebbe pure far partire uno spettacolo di can can ma è una cazzata mica da poco l'idea di potenziare un aereo in volo, eh? Poi l'hub enorme è veramente un dito al culo. Naaaa...potevano risparmiarselo e concentrarsi sul debug guarda.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #127 il: 03 Ago 2015, 16:10 »
per me,l'idea dell'hub da cui far partire le missioni,i dialoghi opzionali ecc ecc è una gran figata  :yes:
poi vabbè son gusti :)
per il potenziare l'aereo in volo,stiamo parlando di un videogioco,di un aereo che non atterra mai e di un aereo potenzialmente più tecnologico in commercio...di un videogioco
che piaccia è un altro discorso,indibbiamente
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Offline Account_191220

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #128 il: 03 Ago 2015, 16:12 »
Trovo che diluisca troppo l'esperienza giocata. E quando dico troppo intendo proprio troppo.
Poi immagino che alla gente piaccia ma se i filmati di MGS sono skippabili questo invece rimane lì ad ammorbare ma tant'è posso anche capire che sia piaciuto.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #129 il: 04 Ago 2018, 18:39 »
È diventato retrocompatibile su One,direi che ora è tutto a 1080p e non ci sono mai rallentamenti.
Ho giocato due ore ieri e...fighissimo.Manca davvero uno SC in questa gen
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Offline HOLLYWOOD

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #130 il: 05 Ago 2018, 13:58 »
Lo sto scaricando mentre gioco a Convinction,19 Gb.Per me è il miglior gioco per 360 e me lo rigiocherò volentieri alla max difficoltà! :yes:
Vero su One manca un nuovo Splinter,arriverà l'anno prossimo in teoria.Come ottima alternativa c'è cmq Ghost Recon con il suo mix di stealth e sparatorie dove proprio di recente hanno inserito un cameo di Sam.
Cmq se è per quello io sto ancora aspettando anche un nuovo GTA per questa gen...stiamo ancora giocando quello del 360 di fatto... :whistle:
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FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #131 il: 09 Ago 2018, 03:56 »
Ricominciato a livello Realistico,si conferma un capolavoro.Graficamente regge tranquillamente il confronto con molti titoli One,giocabilità e longevità ottime,personalizzazione di armi,tuta,aereo,visori ecc ecc,ad ogni missione l'incentivo a scovare tutto perché vuol dire più soldi e quindi più roba da sbloccare.
Rispetto a Convinction è molto più stealth,niente sparatorie "alla Gears".Occorre re-imparare i controlli,quasi tutti cambiati rispetto a Convinction e alcuni meno immediati.
Unica nota stonata...le missioni secondarie che non hanno checkpoint quindi se ti rilevano devi ricominciarle,irritante se ti succede all'ultimo nemico o a un passo dalla fine.Tuttavia per i puristi potrebbe essere un plus anziché una rottura.
Un consiglio a chi volesse iniziarlo:appena avrete più soldi comprate subito il fucile da cecchino e mettete le munizioni più potenti,così potrete cecchinare al primo colpo i nemici col casco che altrimenti necessitano di 2 colpi o del corpo a corpo...non sempre fattibile! :yes:
Per non parlare del poter uccidere da molto più lontano rispetto alla pistola.
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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #132 il: 09 Ago 2018, 09:06 »
non mi ero nemmeno accorto che esistesse il fucile da cecchino  :D
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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #133 il: 12 Ago 2018, 15:32 »
Spassosi i dialoghi in aereo tra Sam e Kobin!
Fa un certo effetto quando parla Kobin...è la voce di Adam Jensen,una delle migliori dei vg. :yes:
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Re: [Multi] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #134 il: 14 Gen 2019, 14:26 »
L'incoerenza dei Splinter Cell
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