Autore Topic: [Multi] Need for Speed Most Wanted by Criterion  (Letto 13643 volte)

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 02 Nov 2012, 18:28 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Barbelith

• Eroe
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
Re: [Multi] Need for Speed Most Wanted by Criterion
« Risposta #1 il: 01 Giu 2012, 19:48 »
Ma l'IP di Burnout è morta e sepolta?
 :(

Offline Noldor

• Eroe
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
« Risposta #2 il: 01 Giu 2012, 19:49 »
Se miglioreranno hot pursuit verrà fuori un gran bel gioco.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #3 il: 01 Giu 2012, 20:17 »
alla grande. e il most wanted è stato per me uno dei migliori episodi della serie, di quelli fatti da eletronic arts... non vedo l'ora
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #4 il: 01 Giu 2012, 21:09 »
Cazzo, sì!

Al Most Wanted (nonostante i molti difetti) ci passai le ore sul Cubo, non oso immagiare con questo visto che ci sono di mezzo i Criterion (per me i miglior in ambito racing)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #5 il: 01 Giu 2012, 21:53 »
Ma perchè abbandonare il franchise Hot Pursuit?

Most wanted...che poi sarà un HP II.

Bah.

???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #6 il: 01 Giu 2012, 21:54 »
Il Paradise e Hot Pursuit erano l'antivideogioco, ormai non credo proprio che riescano ad aggiustare il tiro visto che si sono fissati col free roaming, e non ne sono capaci.

Aspetto il prossimo Midnight Club va, L.A. è l'unico best racing della gen :Q_

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #7 il: 01 Giu 2012, 22:34 »
HP antivideogioco?

...

:D

Lascio rispondere LostHighway.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
« Risposta #8 il: 01 Giu 2012, 22:49 »
Massì, HP è SOLO il miglior racing arcade di questa generazione!

E Paradise rullava, bastava solo capire i suoi segnali ed il radar, dopo di ch efilava via liscio!

E le sfide multiplayer eran ouna figata!

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #9 il: 01 Giu 2012, 22:59 »
ah ma se vi piacciono i giochi d'auto senza un minimo di track design bastava dirlo!
mi arrendo :'D

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
« Risposta #10 il: 01 Giu 2012, 23:09 »
Punti di vista suppongo, visto ch eio ho adorato il track design e gli scenari di HP!

Ma citarmi MC come titolo di riferimento a discapito di Paradise mi sembra un attimino esagerato!

Pure qui, si tratterà di punti di vista!

Detto ciò, tra questo e FH ci sarà da divertirsi quest'anno in quanto a racing arcade!

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #11 il: 02 Giu 2012, 01:34 »
sinceramente, in hp il track design manco l'ho considerato. cioè, praticamente non esiste... strade anonime e scontate, vero, ma quando l'azione in gara è così concitata, quando guida, traffico, sfida, ecc. sono così calibrati, chissenefrega di guidare in un drittone desertico? estremizzo, chiaro, ma è per evidenziare il concetto...

come dice lost, punti di vista; chi ha apprezzato hp l'ha fatto per millemila motivi esterni al track design, che del resto si apprezza di più (per me) in un gioco simulativo o semi-simulativo che non qui. che me ne frega di pennellare la traiettoria in curva quando sto facendo lo slalom ne traffico per sfuggire alla pula?

cmq, mc non l'ho giocato, paradise sì; hp mi è piaciuto molto di più, ma credo che se correggeranno il tiro sui difetti della natura open di paradise ne verrà fuori qualcosa di interessante... e poi, cazzo, c'è la "madama"!

Offline RayX

• Condottiero
    • Gaming Effect
« Risposta #12 il: 02 Giu 2012, 01:58 »
ci passai le ore sul Cubo
l'occhio mi è caduto su questa frase senza leggere il contesto e ho pensato per un attimo "che cazzo c'entra la discoteca con NFS?" :D

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #13 il: 02 Giu 2012, 10:26 »
Punti di vista suppongo, visto ch eio ho adorato il track design e gli scenari di HP!

Ma citarmi MC come titolo di riferimento a discapito di Paradise mi sembra un attimino esagerato!

Pure qui, si tratterà di punti di vista!

Detto ciò, tra questo e FH ci sarà da divertirsi quest'anno in quanto a racing arcade!
in paradise gli eventi sono TUTTI uguali.
Le gare hanno tutte gli stessi 8 miseri finish ed i modi per raggiungerli sono sempre i soliti, una volta capita la città è andare sempre per gli stessi punti, soprattutto con in finish ad ovest.
Stesso per acrobazie e quella tristezza della modalità distruzione, parti da un punto ma puoi finirle dove vuoi.

Il gioco ti fa ripetere all'infinito le stesse quattro cose in croce per un gioco intero quando bastava inserire un sistema a checkpoint alla Midnight Club (motivo principale per cui batte tutte stè ultime porcate di Criterion), in cui si valorizza la città, il gameplay e tutto il resto.

Perchè la città di Paradise, in se, aveva parecchi pregi, ma sviliti da quello stupido sistema di gare che ti lasciava completa libertà, cosa inutile in un gioco del genere.

Chi non ha giocato MCLA si faccia un favore e lo giochi al più presto, come al solito il "nome" prevarica sui giochi migliori.

p.s. si, il MP di Paradise è la parte migliore.

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #14 il: 02 Giu 2012, 10:32 »
sulla ripetitività di paradise nulla da dire, secondo me hai pienamente ragione.
per me però hp >>>> paradise: ma in questo most wanted il punto di partenza sarà hp, non paradise, per cui mi aspetto un hot pursuit potenziato dalle possibilità che paradise non ha saputo sfruttare... io sono fiducioso.
in effetti mcla mi interesserebbe, quasi quasi faccio un giro....c'è una demo?