Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439266 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5595 il: 16 Ott 2023, 11:46 »
Comunque quel punto della main è DOPO rispetto a dove si sblocca l'accesso a Phantom Liberty, perché per farla devi aver finito coi Vodoo Boys.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5596 il: 16 Ott 2023, 12:21 »
No le 3 quest dell'atto 2 (Evelyn-Judy / Hanako-Takemura / Rogue-Panam) sono indipendenti. E' che ho fatto le altre prima, e tenuto Evelyn per ultima ed è quella che è in realtà richiesta per PL.
Ma non è un problema in nessun modo, come detto, presa per non buttare l'exp lol.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5597 il: 16 Ott 2023, 19:52 »
Momento momento momento. Ma 'sta roba è vera? :o
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=EHxA5dnOAWc
@teokrazia, devi assolutamente provarci. Tu sei nato per diventare un cyberpsicopatico! :D

Questo invece lo trovo tutto così poetico :cry:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=upVR-IUpZyk
« Ultima modifica: 16 Ott 2023, 21:33 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.044
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5598 il: 16 Ott 2023, 20:11 »
Momento momento momento. Ma 'sta roba è vera? :o
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=EHxA5dnOAWc&
@teokrazia, devi assolutamente provarci. Tu sei nato per diventare un cyberpsicopatico! :D

No, vabbè, un video di Teo cyberpsicopatizzato a 120 FPS sarebbe leggendario!   :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5599 il: 16 Ott 2023, 21:25 »
Raga ma sapete che proprio a 'sti personaggi non riesco a crederci? Ma a nessuno. Giusto qualche cyberpsycho mi dà qualche brividino quando ne scopri la storia post-mortem.
Per il resto zero totale. Eppure non sono così male, non è un Dying Light 2. Ma boh, a tratti trovavo persino più credibili quelli.
Per me unico, grande difetto. Poi per fortuna il vero protagonista è la città.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5600 il: 16 Ott 2023, 21:33 »
post errato
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5601 il: 16 Ott 2023, 22:48 »
@teokrazia, devi assolutamente provarci. Tu sei nato per diventare un cyberpsicopatico! :D


 :D :D :D


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5602 il: 17 Ott 2023, 08:48 »
Le granate scoppiettine rendono interessante qualsiasi interno:


 :gum:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5603 il: 17 Ott 2023, 09:29 »
E mettono pure in risalto i 2077 fori di proiettile sul muro  :yes:

Io mi sto centellinando gli ultimi contenuti dell'espansione



Prima di uscire ho fatto una sparatoria in un garage in una missione con un obiettivo opzionale di non far scattare l'allarme, che ho ignorato in toto.

Ne è uscita fuori una battaglia senza quartiere in cui ho sfruttato tutto il repertorio compreso lo sparare dalle coperture, hack con collasso del sistema (nervoso  ;D), kerenzinello, dash aereo, esplosioni, tutto.

È stata una roba che mi ha così saziato e soddisfato con sto combat che ne ho abbastanza da qui alla release del seguito  :-[
Mi son pure salvato il punto e ora ho hype di rigiocarmi questo scontro  :D

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5604 il: 17 Ott 2023, 09:41 »
Le mie granate preferite, quando arrivi a lanciarne 3 diventa uno spettacolo pirotecnico(un pò sgravo se usi i talenti dedicati).
Tornando al video di Cryu sulla cyberpsicosi, io non sono mai riuscito a superare i 260 punti, e ci ho provato!
Il gioco suggerisce che l'abilità Edgerunner ti permette di eccedere la capacità, ma è falso.
« Ultima modifica: 17 Ott 2023, 09:48 da Rega »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5605 il: 17 Ott 2023, 10:18 »
Ti da 50 punti cyberware in più da usare a scapito degli HP, quindi in quel senso puoi andare oltre.
Fuck does Cuno care?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5606 il: 17 Ott 2023, 10:34 »
Che ti devo dire, nonostante l'abilità non sono riuscito a superare i 260 punti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5607 il: 17 Ott 2023, 10:34 »
Si io l'ho sfruttata quell'abilità per eccedere la capacità che altrimenti mi stava stretta per i cyberware più costosi in capacità, si visualizza nella sezione in rosso della barra verticale a sinistra, io intendo l'abilità di livello massimo del ramo di capacità tecnica (sul filo del rasoio)

Ovviamente più ci si pompa e più si sacrificano punti salute massimi (io ne ho persi una quarantina e quindi nonostante l'armor maggiore resto un pò fragilino) ma si introduce anche una percentuale di probabilità di entrare in status furia in occasione delle uccisioni di nemici, tutto si tinge di giallo e si diventa più forti

A me è successo una volta anche in quest'ultimo scontro, lo schermo diventa giallo e si diventa più forti per un pò, è un pò come una mini cyberpsicosi <3 anche se non devastante come quella del video di cui sopra
« Ultima modifica: 17 Ott 2023, 10:41 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5608 il: 17 Ott 2023, 11:21 »
E cmq andarsene in giro nel futuro con la giacca della Scuola del Lupo è la madre di tutte le bad-assitudo. \m/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5609 il: 17 Ott 2023, 11:53 »
Si ogni tanto, specie dopo tot cure, lo schermo diventa giallo e sei pieno di glitch visivi. Top visivamente, con l'audio dilatato e tutto.

E cmq tutte le condizioni climatiche che non sono BELLISSIMO SOLEGGIATO fan schifo in sto gioco :/ ok la varietà ma è il gioco dove fa tutto schifo quando piove e non il contrario.
Fuck does Cuno care?