Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4845 il: 01 Feb 2023, 18:43 »
Un amico mi ha fatto notare che mi sono perso la katana più forte del gioco, la si può prendere solo al konpeki palace all’atto 1, questo è inammissibile, ho trovato una guida per tornarci con un glitch spero solo non abbiano patchato con la 1.7
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4846 il: 01 Feb 2023, 18:58 »
La sida c’è specie se lo inizi a very hard, poi andando avanti e sbloccando roba come in tutti rpg credo che cali, specie se fai le secondarie, ma per ora non è un problema

Ho appena fatto la quest di river, la “caccia” , che tensione  :scared:

le quest di River sono tra le migliori del gioco. Cmq strano per i bug, io su ps5 non ho mai trovato crash e di bug come quelli che dici tu solo uno...

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4847 il: 01 Feb 2023, 19:20 »
Mi è capitato anche prima durante un incarico quello dove devi recuperare i conti al casinò, ero davanti al file da raccogliere a fine missione è non mi usciva icona per raccogliere, ho dovuto rifare da zero, pure con i cyber psicopatici succede

Comunque ecco video per katana se volete provare

TFP Link :: https://youtu.be/JDonj74RdLw
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4848 il: 01 Feb 2023, 19:54 »
Il mondo di gioco è una calamita, quest sempre interessanti e che si incastrano bene tra di loro, il senso di immersione che sa regalare ha ben pochi rivali

Molto bene. :yes:

Adesso dicci solo se è capitato anche a te:
TFP Link :: https://youtu.be/7QdHdOuqKCo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4849 il: 01 Feb 2023, 20:11 »
Un amico mi ha fatto notare che mi sono perso la katana più forte del gioco, la si può prendere solo al konpeki palace all’atto 1, questo è inammissibile, ho trovato una guida per tornarci con un glitch spero solo non abbiano patchato con la 1.7

Era un trucco, bacavi un muro se non ricordo male, niente di che come mono, dopo trovi roba migliore come dmi

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4850 il: 03 Feb 2023, 12:12 »
ieri sera l'ho presa dopo un'ora di tentativi per fare incastrare la macchina nel punto giusto, pare ottima ha un critico altissimo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4851 il: 05 Feb 2023, 19:10 »
ieri sera l'ho presa dopo un'ora di tentativi per fare incastrare la macchina nel punto giusto, pare ottima ha un critico altissimo

1050 DMI?

Perché la trovi una monofilare con tanto di lama fuxia.

- La nuova missione
Spoiler (click to show/hide)
è molto carina, sempre i soliti problemi, troppo corta e diretta per i miei gusti. Ma buona. Appoggio enormemente l'idea del far passare un giorno o due da telefonate varie, chiamate e via dicendo.
In termini di mero realismo è proprio quello che mancava al gioco. Anche se nella main qualcosa di simile c'era.
Io non devo correre per finire un gioco, non ho medagliette da appendere da nessuna parte, non ho canali, e non faccio dirette twitch, quindi i cambi di registro li vedo solo a favore del gioco e nient'altro.
E far passare 1 giorno a me piace, è credibile, ci sta.

"Metto insieme le info V e poi ti faccio sapere"

E passa giustamente un giorno, sta roba della telefonata a 10 secondi dalla precedente, farà sempre cagare ai gamer iperrealisti come me. Se poi uno non sa cosa fare perché non c'è niente da fare a NC, o dorme, o lascia passare il tempo. Ma deve essere discrezionale. Ma trovo giusto e corretto come game design una scelta simile, vorrei la stessa cosa anche in futuro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4852 il: 07 Feb 2023, 00:07 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nf5qAp-8HlM

Le lampade cinesi del vanilla effettivamente facevano cacare. Tutto il resto non credo che in movimento muterà sensibilmente il colpo d'occhio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4853 il: 07 Feb 2023, 09:14 »
Se poi uno non sa cosa fare perché non c'è niente da fare a NC, o dorme, o lascia passare il tempo.
Eh no,è qui che devono lavorare, devi darmi qualcosa da fare, come, ad esempio, in Yakuza. La stessa missione introduttiva del titolo mostra con una cutscene cosa fanno Jackie e V per festeggiare/passare il tempo. Fammelo fare in gioco, quello e anche di più, magari ripulito dei tratti Mai dire Banzai di uno Yakuza, ma deve esserci, anche perchè è robetta da poco da inserire...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4854 il: 07 Feb 2023, 13:30 »
ieri sera l'ho presa dopo un'ora di tentativi per fare incastrare la macchina nel punto giusto, pare ottima ha un critico altissimo

1050 DMI?

Perché la trovi una monofilare con tanto di lama fuxia.



le mod per le spade dove si trovano? sono solo estetiche?
il monofilo non lo uso più, fa tutto da solo, colpisce gruppi di nemici è troppo potente...

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1622633695835262978?s=20&t=yhdJUxK4JCsk9xo-R39bJA
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4855 il: 07 Feb 2023, 14:04 »
Se poi uno non sa cosa fare perché non c'è niente da fare a NC, o dorme, o lascia passare il tempo.
Eh no,è qui che devono lavorare, devi darmi qualcosa da fare, come, ad esempio, in Yakuza. La stessa missione introduttiva del titolo mostra con una cutscene cosa fanno Jackie e V per festeggiare/passare il tempo. Fammelo fare in gioco, quello e anche di più, magari ripulito dei tratti Mai dire Banzai di uno Yakuza, ma deve esserci, anche perchè è robetta da poco da inserire...
Ne hai altre di quest non sei mai senza niente da fare. Anche io ho trovato questa cosa molto immersiva e ben fatta. Come il fatto che a volte gli NPC ti chiamino per sapere come stai senza altro scopo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4856 il: 07 Feb 2023, 16:43 »
Se poi uno non sa cosa fare perché non c'è niente da fare a NC, o dorme, o lascia passare il tempo.
Eh no,è qui che devono lavorare, devi darmi qualcosa da fare, come, ad esempio, in Yakuza. La stessa missione introduttiva del titolo mostra con una cutscene cosa fanno Jackie e V per festeggiare/passare il tempo. Fammelo fare in gioco, quello e anche di più, magari ripulito dei tratti Mai dire Banzai di uno Yakuza, ma deve esserci, anche perchè è robetta da poco da inserire...

Le attività disponbili sono tra le più disparate però. Ricerca dei tarocchi, compraggio macchine, noleggio appartamenti, shopping armi, vestiti o chip, scorta di droghe per aumentare il carico, puttan-tour a Jig Jig street, capatina arcade, bar o cocktail bar (senza uno straccio di animazione...vabbè)

Le cose da fare insomma ci sono, ma chiaramente se uno le ha finite, ti rompi il cazzo.
Per me comunque continuano a mancare tante attività collaterali, e un gioco sostitutivo del fottuto Gwent 
Assurdo non aver messo un videogioco simile.

Ti dico cosa avrei aggiunto io, come un novello game designer :D

1) A Jig Jig Street puoi comprare dallo spacciatore tre pillole che il mercato sottobanco chiama "Us Craks" come la band di Lazjappo-pop. Le tre pillole, se ingerite offrono tre diversi effetti:

Purple Force: permette di volare sopra Night City. Poter ammirare gi edifici, le strade, fare foto volendo (?)
E' ovviamente una simulazione mentale, non voli sul serio. L'effetto dura finché non esci.

Blue Moon: permette di vedere tutto con grafica 8bit o 16bit. Finché non esci.

Red Menace: permette di oltrepassare edifici, correre al doppio della velocità e saltare come un pazzo. Anche questa è una simulazione, ovvio.

Come sostituivo del Gwent invece avrei puntato deppiù sul gioco che fai con il nipote di River con la BD, invece che lasciarlo lì, buttato alla cazzo, come in effetti è.

Ti compri una BD apposita per giocare, la indossi, e inzi a spararti con gli altri giocatori (npc) in un ambiente virtuale, Ovviamente simile a Night City, titolo? NEURAL CITY LOVE! :vomit:
 


Poi mi dicono che idee non ce ne sono eh. E tutto questo senza stravolgere il gioco. Se uno non vuole mettere animazioni specifiche o sbattersi più di tanto come game design.
Hai già tutto dentro al codice del gioco.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4857 il: 07 Feb 2023, 19:05 »
Intendevo proprio questo, attività vere, no lo shopping che nei gdr è un lavoro pure quello, per questo ho citato Yakuza, roba che ti fa staccare il cervello, ma comunque calata nell'ambientazione.
Per esempio un sistema di "Jobs" in cui vieni assoldato per operazioni tipo fare il pilota in una rapina, il batterista in una band, il reporter a caccia di uno scoop, andando così a citare, vista la mancanza, almeno in parte le classi di personaggi, e in questo modo tratteggiando meglio il mondo di gioco e le sue sfaccettature.
Ma capisco che avrebbe forse allontanato troppo dalla trama principale, di cui, in un titolo del genere, non frega niente a nessuno.
Cyberpunk, per me, doveva essere uno "Storie dallo Sprawl", magari con personaggi differenti, trame brevi e intense tipo "Ai confini della realtà", che assieme tratteggiassero un universo, invece di correre nuovamente dietro ai complotti del mondo, mentre la gente che tira avanti il paese si perde tra le righe...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4858 il: 10 Feb 2023, 09:24 »
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1623928524254941184?s=20&t=QnXhLrxlikDPBMX8sxz2HQ

sempre più innamorato sarà sicuramente il mio premio backlog 2023

ma ste mod per le spade dove le trovo??
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4859 il: 10 Feb 2023, 18:30 »
sempre più innamorato sarà sicuramente il mio premio backlog 2023

Bravo Ralph, non è mai troppo tardi per pentirsi dei propri peccati.
Ciò detto, io non dimentico :no:

laxus carissimo posso votare la versione nextgen di cyberpunk come delusione dell'anno?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com