Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419561 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4830 il: 26 Gen 2023, 21:12 »
Spero di avviarlo domani sera appena arriva la ps5. Sono anni che nn mi perdo in un OW…In settimana ho visto un western ignorante con Bronson e mi sono tornate in mente le ore in rdr2
.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4831 il: 27 Gen 2023, 10:03 »
Spero di avviarlo domani sera appena arriva la ps5. Sono anni che nn mi perdo in un OW…In settimana ho visto un western ignorante con Bronson e mi sono tornate in mente le ore in rdr2

Domani godrai fortissimamente. A tratti penserai che alcuni si sono bevuti il cervello here.
Ma Cyberpunk 2077 è un gioco fortemente ubiquitario e prestazionale: dove lo giochi determina il 50% della tua esperienza, dalla mia tabella

Citazione
PC - Gioco Assurdo

Nowgen - Gioco veramente tanto bello

Oldgen - a' sfaccimm' (ma il 50% che resta lo rende comunque molto bello)

* non parlo solo della fottutissima grafica, ma proprio di tutto il blocco motore. Non puoi giocare ad un gioco con strade deserte, macchine che poppano da dietro l'angolo o fps a dir poco claudicanti, su olgen anche la fantasia ha un limite :D   

Citazione
Vabbé, però anche tu, dovevi leggere gli asterischi scritti a pié pagina, in piccolissimo, col limone sulla carta del quaderno di terza elementare: "***fino a quando non sparisce quando ti giri per 5 secondi e viene soppiantato da altri generati randomicamente***".
Citazione
Ok, ho compreso il tuo punto e ai tempi avevo anche immaginato.
Ma a me aveva preso comunque bene. Ghostato malamente, come nella realtà.  :death:

Tutto vero, quando Silvestri mi disse che erano spesso ubriachi nella maggior parte delle interviste all'E3, dovevo farmi domande. L'Afterlife vero gli serviva per quello.

La missione dei Peralez secondo me scade nel finale, non ci sono conseguenze "Cyberpunk".
Non si sente il peso delle scelte. Peccato :(
« Ultima modifica: 27 Gen 2023, 10:15 da Mr.Pickman »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4832 il: 29 Gen 2023, 12:03 »
Ieri per stavo per gettare la spugna dopo aver inanellato una serie di storture, missioni fuffa e bug più o meno gravi… ad un certo punto non mi faceva chiamare panam, provavo a fare altre quest ma una volta arrivato al punto di interesse non andava avanti perché avevo una chiamata in corso…. ho dovuto caricare un salvataggio manuale di un paio d’ore prima perché i salvataggi automatici era tutti così…. A livello di gameplay è a tratti agghiacciante e quando funziona è al tuttalpiù discreto, ormai gioco con l’ansia costante di dover riavviare la missione perché qualcosa si incastra, se è messo così oggi non oso immaginare come fosse giocarlo al lancio….. 

Stavo giocando a very hard sono sceso ad hard facevo troppo poco danno, ci volevano colpi e colpi di katana per buttare giù anche lo sgherro più semplice, a proposito di armi, conviene potenziare quelle iniziali investendo materiali o man mano che avanzi nella quest principale trovi roba sempre più potente? Con le armature vedo drop sempre più performante i ma con le armi no

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4833 il: 29 Gen 2023, 14:08 »
Io le armi le potenzio, ma ad un certo punto ne troverai di migliori e ti converrà vendere o smontare quelle che hai potenziato.
Più che altro non capisco perché se voglio vendere/smontare un'arma o elemento epico/iconico mi chieda conferma.

Il gioco salva spesso in maniera automatica: strano tu abbia dovuto caricarne un save manuale di due ore prima.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4834 il: 29 Gen 2023, 16:31 »
Ieri per stavo per gettare la spugna dopo aver inanellato una serie di storture, missioni fuffa e bug più o meno gravi… ad un certo punto non mi faceva chiamare panam, provavo a fare altre quest ma una volta arrivato al punto di interesse non andava avanti perché avevo una chiamata in corso…. ho dovuto caricare un salvataggio manuale di un paio d’ore prima perché i salvataggi automatici era tutti così…. A livello di gameplay è a tratti agghiacciante e quando funziona è al tuttalpiù discreto, ormai gioco con l’ansia costante di dover riavviare la missione perché qualcosa si incastra, se è messo così oggi non oso immaginare come fosse giocarlo al lancio….. 

Stavo giocando a very hard sono sceso ad hard facevo troppo poco danno, ci volevano colpi e colpi di katana per buttare giù anche lo sgherro più semplice, a proposito di armi, conviene potenziare quelle iniziali investendo materiali o man mano che avanzi nella quest principale trovi roba sempre più potente? Con le armature vedo drop sempre più performante i ma con le armi no

Che dire, welcome in the club.
Nell'ultimo fix hanno ridotto considerevolmente i danni, perché ai Red urtava gente che aveva fucili da 3000 dmg...il risultato è un azzoppo non piccolo, tutto toglie meno ma non è bilanciato, non troppo almeno.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4835 il: 30 Gen 2023, 10:03 »
ieri ho installato il monocavo e sarà che ho investito parecchi punti su " riflessi " per le katane e ci scala pure questo ma fa danni assurdi, con un range assurdo, bello anche il moveset seppur limitatissimo... veramente op
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4836 il: 30 Gen 2023, 12:06 »
Ieri facevi poco danno, oggi ne fai troppo :canadian:
Non ti stai concentrando  :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4837 il: 30 Gen 2023, 14:37 »
con le altri armi faccio ancora "poco danno" queste sono veramente esagerate, comunque ieri a differenza di ieri l'altro mi è girato tutto bene e mi sono proprio divertito, ho trovato anche una pistola parlante molto carina  :D
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4839 il: 31 Gen 2023, 13:35 »
con le altri armi faccio ancora "poco danno" queste sono veramente esagerate, comunque ieri a differenza di ieri l'altro mi è girato tutto bene e mi sono proprio divertito, ho trovato anche una pistola parlante molto carina  :D

Per tenertela, moddala con un chip non letale e voilà, colpi infiniti e battute sagaci ad libitum




Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4840 il: 31 Gen 2023, 21:37 »
TFP Link :: https://twitter.com/pcgamer/status/1620497492000350223

DLSS3 per chi può permetterselo (GeforceNow magari...)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4841 il: 01 Feb 2023, 11:39 »
Negli ultimi giorni ci ho fatto parecchie ore, parecchie, sbloccando vari cyberware il personaggio ha preso forma e ho preso più confidenza col mondo di gioco, devo dire che me ne sono innamorato anche io, preso atto che non va giocato come un fps e i nemici sono più che altro dei bersagli anche il gameplay sa regalare soddisfazioni e divertimento , specie in fase di sperimentazione, non oso immaginare la quantità di build diverse che si possono creare…

Il mondo di gioco è una calamita, quest sempre interessanti e che si incastrano bene tra di loro, il senso di immersione che sa regalare ha ben pochi rivali

Su ps5 continua purtroppo a darmi problemi di crash , missioni da riavviare per icone che non compiono e robe del genere e il salvataggio automatico non aiuta nel senso che a volte ti ricominciare nel mezzo di una missione già completata…
 
Voto provvisorio 89%

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4842 il: 01 Feb 2023, 12:35 »
Negli ultimi giorni ci ho fatto parecchie ore, parecchie, sbloccando vari cyberware il personaggio ha preso forma e ho preso più confidenza col mondo di gioco, devo dire che me ne sono innamorato anche io, preso atto che non va giocato come un fps e i nemici sono più che altro dei bersagli anche il gameplay sa regalare soddisfazioni e divertimento , specie in fase di sperimentazione, non oso immaginare la quantità di build diverse che si possono creare…

Il mondo di gioco è una calamita, quest sempre interessanti e che si incastrano bene tra di loro, il senso di immersione che sa regalare ha ben pochi rivali

Su ps5 continua purtroppo a darmi problemi di crash , missioni da riavviare per icone che non compiono e robe del genere e il salvataggio automatico non aiuta nel senso che a volte ti ricominciare nel mezzo di una missione già completata…
 
Voto provvisorio 89%
Come è messo a livello di sfida?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4843 il: 01 Feb 2023, 13:33 »
La sida c’è specie se lo inizi a very hard, poi andando avanti e sbloccando roba come in tutti rpg credo che cali, specie se fai le secondarie, ma per ora non è un problema

Ho appena fatto la quest di river, la “caccia” , che tensione  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4844 il: 01 Feb 2023, 18:02 »
Negli ultimi giorni ci ho fatto parecchie ore, parecchie, sbloccando vari cyberware il personaggio ha preso forma e ho preso più confidenza col mondo di gioco, devo dire che me ne sono innamorato anche io, preso atto che non va giocato come un fps e i nemici sono più che altro dei bersagli anche il gameplay sa regalare soddisfazioni e divertimento , specie in fase di sperimentazione, non oso immaginare la quantità di build diverse che si possono creare…

Il mondo di gioco è una calamita, quest sempre interessanti e che si incastrano bene tra di loro, il senso di immersione che sa regalare ha ben pochi rivali

Su ps5 continua purtroppo a darmi problemi di crash , missioni da riavviare per icone che non compiono e robe del genere e il salvataggio automatico non aiuta nel senso che a volte ti ricominciare nel mezzo di una missione già completata…
 
Voto provvisorio 89%

Ieri dopo l'ultima chattata l'ho riavviato. Boia deh, quanta roba nuova c'hanno messo. Quante missioni nuove, robettine segrete, aperture di chioschi e chioschetti, dove prima non c'erano, e pure negozi di vestiti.

Alla fin fine, adesso è Cyberpunk 2077.

Adesso c'è un motivo per restare a NC prima di chiudere il gioco.

Funfact: un bug mi ha fatto sparire un NPC a cui è legata una missione secondaria. Non ho nemmeno indicazioni su dove possa essere, niente frecce o traettorie, nada di nada.
Mi sento come Harrison Ford alla caccia di androidi :D 

Ho contato i DLC: sono 18 nuove aggiunte a 77
A fronte dei 22 DLC di Witcher 3

Forza, voglio la quota rispettata eh.