Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4650 il: 07 Set 2022, 13:59 »

- Aggiunti altri segreti che i giocatori possono scoprire in tutta Night City. Per via di alcune difficoltà tecniche, questa modifica non è disponibile per le console di vecchia generazione.

Madò, non ce la possono proprio fare.

Va beh, imho davo per scontato che sulle console old gen ci avessero messo una pietra sopra.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4651 il: 07 Set 2022, 14:06 »
Io poco fa nell'rdr ho usato il fischio (quello per richiamare il cavallo) e la decina* di caprette nel recinto lì accanto si sono girate inalberate : [.


*più tutti gli npc sommati negli spezzoni di gioco dello stream di ieri
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4652 il: 07 Set 2022, 14:59 »
Sì però poi in CP c'è anche un gameplay.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4653 il: 07 Set 2022, 15:03 »
Io sto rigiocando a spizzichi e bocconi gta V, la versione PC credo sia diversa da quella console anche in next gen, c'è una quantità di auto industriale, si guida come in centro città, e questa cosa mi porta a non correre anche, mi fermo ai semafori, evito di rovinare la macchina.

Per non parlare delle interazioni con gli npc, con la visuale in prima persona ancora più incredibili, non è che hanno una reazione, c'è proprio una routine comportamentale in base a quello che fai, se importuni e poi lasci perdere e ricominci, parlano per i fatti propri al cellulare o per strada, si interrompono e interagiscono con te se inizi a dare noia.

È pazzesco, e qua dopo due anni forse han risolto gli omini che stanno a terra fissi se fai qualche sfoggio di violenza, giri l'angolo torni dopo minuti e sono ancora lì fermi e tremanti.
Se devo essere sincero, secondo me anche V ha sofferto di questo fenomeno, specialmente sui vialoni larghi in città. Stesso dicasi per gli npc.

Va da sé, da ps360 non si poteva cavare di più, ma non si può non notare quando il soggetto rappresentato (la città) non riesce per qualsiasi motivo a raggiungere il proprio massimo potenziale.

E qui entra in gioco la furbizia.
Se non ci riesci, o se non puoi, trova un altro modo.
Mi viene in mente Max Pain : ).

Ad ogni modo, anche V (e IV, la foto non è certo stock eheh) si aggiusta.
Se interessa... PM.
« Ultima modifica: 07 Set 2022, 15:06 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4654 il: 07 Set 2022, 17:10 »

Va beh, imho davo per scontato che sulle console old gen ci avessero messo una pietra sopra.

A me non coinvolge direttamente ma se da giocatore oldgen non fossi interessato a prendere le console next (peraltro dello stesso tipo, pena il dover riacquistare il gioco) un pò mi girerebbero a vedermi tagliato non solo dall'espansione e quindi dalla versione definitiva ma anche una parte dei miglioramenti e contenuti, si sta parlando di una fetta di gente che magari l'ha pagato a prezzo pieno al lancio e con la situazione di reperibilità console current che è quel che è (nel 2023 sarà risolta del tutto? Ho i miei dubbi)

Poi chiaro, è una situazione in cui si son ritrovati perchè non era proprio possibile segare le versioni oldgen ai tempi, per quello criticavo la gestione complessiva del progetto, quindi 'problemi loro' per i quali però contimuano a non farci bella figura (poi per carità, un pò di sfighe per cui non potevano farci nulla si sono aggiunte da sé)
« Ultima modifica: 07 Set 2022, 17:13 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4655 il: 07 Set 2022, 19:44 »
Per risolvere la questione avrebbero dovuto tagliarle sin dall'inizio, ma poi i soldi come li facevano?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4656 il: 07 Set 2022, 20:00 »
@Laxus91 ma da una parte sono d'accordo con te, il fatto è che la parte romantica della questione se ne va a farsi benedire vedendosi scansare da quella terra terra della cruda realtà.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4657 il: 07 Set 2022, 20:14 »
@Laxus91 ma da una parte sono d'accordo con te, il fatto è che la parte romantica della questione se ne va a farsi benedire vedendosi scansare da quella terra terra della cruda realtà.

I know, my friend, ma quest'è.
Comunque io al gioco voglio piuttosto bene, quindi datemi una bella espansione (da un tweet di risposta ho letto che è l'unica prevista al momento, penso sia più una situazione da 'intanto facciamola uscire e poi vediamo') e ritorno romantico pure io  :-*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4658 il: 07 Set 2022, 22:40 »
penso sia più una situazione da 'intanto facciamola uscire e poi vediamo')
Lo spero tanto. Volendo CP è espandibile e ripensabile all'infinito. Se riguadagnano credito e convinzione, a Night City ci stanno comode almeno due espansioni grosse da 40 ore cadauna, e tante piccole espansioni che aggiungano attività e interni per arricchire l'esperienza col world building.

Nel frattempo, adesso i coin-op sono giocabili (sempre con lo stesso gioco, ok), che se ricordate era la primissima cosa di cui mi ero lamentato pronti via.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4659 il: 08 Set 2022, 01:33 »
Una roba in stile espansioni di GTA IV magari, due e grosse il giusto (per me anche 15 ore main e 30 facendo tutto ognuna, e la seconda con più aggiunte game changing), che poi possono infilarci di tutto, personalmente mi piacerebbe

1) quest line ad hoc sul trauma team
2) internet sfruttato meglio (nel gioco in base al distretto da cui accedere possono capitare siti diversi, il problema è che o sono banali da leggere o poco interattivi o collegati al giocato)
3) si potrebbe anche pensare di sfruttare
Spoiler (click to show/hide)
, oppure ripensandoci metterci qualcosa che ora un pò manca, arene di combat su moto o corse ma stavolta fatte seriamente

Nel frattempo leggo che con l'update ci sarà la possibilità di mantenere le stats degli equip ma col look preferito (anche se al fashion punk ci ho badato poco)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4660 il: 08 Set 2022, 01:42 »
Sisì, è già nella 1.6 ed è un quality of life non da poco, come pure poter vedere i vestiti addosso prima di comprarli.

Io ricordo che ero vestito bene a un terzo di gioco, poi per tenere il punto sulle stat sembravo un exogino rosa con una maschera da hockey indossata al contrario. Ora finalmente giubbotto di Johnny forever!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4661 il: 08 Set 2022, 13:01 »
penso sia più una situazione da 'intanto facciamola uscire e poi vediamo')
Lo spero tanto. Volendo CP è espandibile e ripensabile all'infinito. Se riguadagnano credito e convinzione, a Night City ci stanno comode almeno due espansioni grosse da 40 ore cadauna, e tante piccole espansioni che aggiungano attività e interni per arricchire l'esperienza col world building.
Ma hanno gia' detto che la prima espansione sara' anche l'ultima...  :(

Io nel frattempo proseguo con la mia seconda run su PS5 versione PS5, approfittando della scusa che i trofei devono essere tutti risbloccabili, sono ripartito dall'inizio ma questa volta seguendo una build opposta (la prima run era tutta fisica, questa e' tutta su Quickhacks e Breaches.)

E niente, e' sempre un gioco della madonna, ora ancor di piu' visto che sembra quasi 'finished'. Altro che' Elden Ring! (*scappa.)
« Ultima modifica: 08 Set 2022, 13:03 da Spartan »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4662 il: 08 Set 2022, 13:03 »
Boh, sì. In teoria. Ma lo sai com'è quest'industry. Mai Spider-man su PC...
Poi magari stan già pensando al sequel. Franchise così non è che li crei per una botta e via.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4663 il: 15 Set 2022, 00:36 »
@Spartan, tu che ami il bel giuoco, hai mica contenuti YT di pregio da consigliarmi su build interessanti? Tendo a trovarli troppo lunghi e fin troppo tecnici.

Prossimo giro farò una corporativa bayonettica che ama lame e pistole e odia lo stealth.
Volevo aspettare fino a dlc e overhaul della polizia, ma c'ho voglia ora :blindfold:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4664 il: 15 Set 2022, 09:54 »
Se i report di multiplayer.it e altre testate da fonti di prima mano anonime dall'interno di CDPR sono veri, CDPR ha perso il 70% del personale, il che significa che non ha più gente che sa lavorare in Red Engine, il che significa che deve chiudere asap qualunque cosa basata su Red Engine, Cyberpunk incluso.
Da qui l'annuncio affrettato del nuovo The Witcher all'insegna dell'UE5 e contestuale apertura di molte posizioni lavorative.

Io comunque sono ancora lì, nel limbo. Sfumatomi il day 1 causa indisponibilità di GPU, mi ritrovo ad averlo rinviato non si sa bene fino a quale patch o - più realisticamente - a quale momento di particolare voglia o ispirazione. Ho Horizon FW lì sulla mensola: il solo guardarlo mi fa venir voglia di giocare Cyberpunk, un po' come quando a lavoro qualunque cosa, anche fare archivistica di file e cartelle, diventa subito più desiderabile e stimolante del dover rimettere mano a quella pratica che sai già ti intossicherà l'anima.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch