Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434319 volte)

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Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4635 il: 06 Set 2022, 21:53 »
Aggiunto il supporto alle mod  :o

TFP Link :: https://store.steampowered.com/app/2060310/Cyberpunk_2077_REDmod/
<3
Prima roba, decuplicare gli npc. Nelle fasi giocate dello stream era imbarazzante...

Belliffimo il trailer crossover, ma evidentemente l'ha montato Trigger.

Quello dell'espansione, insipido.
Ma almeno fanno finalmente fuori i catorci ammuffiti, peccato rimanga in mezzo alle palle stadio.

D1
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Set 2022, 21:57 da Andrea_23 »
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Offline Andrea_23

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Offline Cryu

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4637 il: 06 Set 2022, 23:39 »
Letto tutto il patch log. Tanta roba gradita, che in parte attendevo. Ma visto che intendono ancora rivedere settori rilevanti come la polizia, ormai si attende il dlc e si gioca una versione finalmente definitiva.

Sì, ok. Potrebbero servire 6 mesi di fixing del dlc. Sono preparato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4638 il: 07 Set 2022, 08:10 »
Panda lo ricomincerà minimo altre 3 volte :yes:
Per il Dlc sarei pronto, speriamo lo saranno anche loro

Piattaforme old gen lasciate al palo.. per carità, magari oltre ad essere la scelta giusta era l'unica possibile ma per l'utenza old gen non è stato un bellissimo trattamento se consideriamo anche le performance al D1
Anche se casi simili sono già avvenuti (con MGSV le versioni old a un certo punto non vennero più supportate) però insomma, sulla carta mi sembra l'ennesimo casino di gestione
« Ultima modifica: 07 Set 2022, 08:39 da Laxus91 »


Offline Cryu

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4640 il: 07 Set 2022, 10:20 »
Ma guidare in quel traffico è ancora fattibile? Perché di simulare gli ingorghi casa-lavoro anche nel tempo libero se ne fa a meno.
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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4641 il: 07 Set 2022, 10:56 »
Scelte, ma l'importante è poter scegliere : ].
Altri video https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/3715?tab=videos

Due perle:
- V non si agiterà più durante la creazione del personaggio.
- Aggiunti altri segreti che i giocatori possono scoprire in tutta Night City. Per via di alcune difficoltà tecniche, questa modifica non è disponibile per le console di vecchia generazione.
« Ultima modifica: 07 Set 2022, 11:04 da Andrea_23 »
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Offline Laxus91

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4642 il: 07 Set 2022, 11:20 »
Sono cose che possono cambiare sensibilmente l'esperienza, anche se il traffico non mi sembra propriamente in cima alla lista delle cose che servirebbero al gioco

- Aggiunti altri segreti che i giocatori possono scoprire in tutta Night City. Per via di alcune difficoltà tecniche, questa modifica non è disponibile per le console di vecchia generazione.

Madò, non ce la possono proprio fare.

Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4643 il: 07 Set 2022, 11:54 »
Si fossero fatti un po' più furbi e si fossero inventati che c'era una pandemia anche nel gioco, d'accordo. Così com'è, il deserto per le strade è un pugno agli occhi.

Ma a posto, "risolto" : ].
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Offline Panda Vassili

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4644 il: 07 Set 2022, 11:57 »
Al costo del 50 % delle performance leggo  :D
Per I problemi strutturali non credo si potrà fare nulla purtroppo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4645 il: 07 Set 2022, 12:08 »
Ye, ma è qui che entra in gioco il tesoretto prestazionale.
Quando serve, si usa : |.

Rdr2 lo sto giocando 5120*2880p(DSR 1.78x) + dlss quality.
~50fps

Il DSR porta la risoluzione a 5k nativo > downscale + un filtro per ammorbidire il tutto.
Da qui il DLSS campiona un frame al 66,6% (1900p) per poi upscalare di nuovo a 2160p col modello neurale (ed è in quest'ultimo passaggio che c'è la maggia).

A tratti è comunque indecente ma non ci si può far altro (se non aumentare ancora di più la res nativa...), ma rispetto al rendering pensato da R* resta fantascienza : V.
Insoldoni: salvo qualche artefatto, si vede meglio del 4k nativo e va pure un bel pezzo più veloce (+20-30%).
A martellate, eppure funziona : |.

Nel Cyberpunk temo occorrerà ancora il martello, ma pneumatico : [.
Vediam se con l'espansione ritoccheranno qualcosa di rilevante...
« Ultima modifica: 07 Set 2022, 12:18 da Andrea_23 »
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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4646 il: 07 Set 2022, 12:26 »
Io ho giocato alla 1.5 e le aree trafficate sono molto trafficate, sia di auto che di pedoni. Non sarà come una città vera all'ora di punta e ci mancherebbe, ma non ho mai giocato ow urbani più trafficati.
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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4647 il: 07 Set 2022, 12:37 »
Dipende un po' anche da cosa sei abituato : >.

https://abload.de/img/gtaiv2010-06-0914-29-kwke3.png

Notare la data nel nome dell'immagine : D.
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Offline babaz

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4648 il: 07 Set 2022, 13:01 »
Già al tempo ti divertivi a scattare foto a risoluzioni improbabili 😄

Offline Panda Vassili

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Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4649 il: 07 Set 2022, 13:47 »
Io sto rigiocando a spizzichi e bocconi gta V, la versione PC credo sia diversa da quella console anche in next gen, c'è una quantità di auto industriale, si guida come in centro città, e questa cosa mi porta a non correre anche, mi fermo ai semafori, evito di rovinare la macchina.

Per non parlare delle interazioni con gli npc, con la visuale in prima persona ancora più incredibili, non è che hanno una reazione, c'è proprio una routine comportamentale in base a quello che fai, se importuni e poi lasci perdere e ricominci, parlano per i fatti propri al cellulare o per strada, si interrompono e interagiscono con te se inizi a dare noia.

È pazzesco, e qua dopo due anni forse han risolto gli omini che stanno a terra fissi se fai qualche sfoggio di violenza, giri l'angolo torni dopo minuti e sono ancora lì fermi e tremanti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.