Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439358 volte)

Glor e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4290 il: 11 Mar 2022, 23:19 »
Stasera bug di rilievo. Per proseguire la missione premi il citofono. Il citofono non si preme. Reload, compare la texture da premere. Proseguo. Il gioco salva tanto anche in automatico, non si rischia nulla. Se questo è il prezzo per giocare il gioco più ambizioso di sempre tratto in salvo dall'Inferno, io ci sto tutta la vita.

Mi sto drogando di side, perché mi interessano di più le relazioni tra personaggi che non il prosieguo della main. Un po' come in Tsushima. Qui però il chara è molto inferiore, anche a The Witcher 3, per cui tutto questo parlare alla fine non vale la candela e ad esempio stasera rosico che in due ore non ho fatto una sparatoria decente.

Volevo hackerarmi la messicana ma dice che le fa schifo vivere in città, e io Night City per il deserto mai nella vita. Sorry baby, non poteva funzionare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4291 il: 11 Mar 2022, 23:22 »
Ah, sono tornato dal mio amico distributore e l'ho trovato che parlava con un'amica. Non ho parole. CDPR pazzi fuoriosi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4292 il: 12 Mar 2022, 09:40 »
Personaggio non interagibile random preferito so far:



Adoro la quantità smodata di comportamenti riprodotti da personaggi avulsi dal giocato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4293 il: 12 Mar 2022, 10:35 »
Ho appena visto la rece di Gaming Bolt alla versione PS5 post-patch.
6/10.
Meteorite, dopo il Cremlino sai dove rimbalzare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4294 il: 12 Mar 2022, 15:05 »
Ahhh quanto mi manca Night City.
A leggerti mi vien voglia di rituffarmici, anche solo per finire la quest degli cyberpsycho (dannato bug).
Ma ho ps4.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4295 il: 12 Mar 2022, 17:08 »
Quando c'ho giocato io, i cyberpsicotici non avevano resistenze e potevi oneshottarli con un hacking, mi pare fosse qualcosa tipo 'riavvio'.

Ho visto che questa cosa è stata per fortuna patchata, non aveva senso affrontarli cosi.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4296 il: 12 Mar 2022, 20:52 »
Ahhh quanto mi manca Night City.
A leggerti mi vien voglia di rituffarmici, anche solo per finire la quest degli cyberpsycho (dannato bug).
Ma ho ps4.
Aspetta ps5. Sarà come riottenere la vista.
Io venivo da Forbidden West che tecbicamente è il top di ps5, ma Night City è un'altra cosa. Proprio ti rapisce l'attenzione facendoti dimenticare le quest.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4297 il: 13 Mar 2022, 00:59 »
PG e NPC bellissimi e dove trovarli:

Adoro questo gay fashionware retrò, se avessi fatto un PG donna temo non lo avrei goduto altrettanto.

Campioncino di grafica PS5, giusto per portare una prova dello smascellamento costante.
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Cyberpunk-2077/n-ZjpPMJ/i-n2RDGxC/A
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4298 il: 13 Mar 2022, 19:27 »
Sto andando full Skyrim con side ed eventuali, perché voglio vivermi la città e nella main si parla troppo.
E niente, con l'acquisizione di doppio salto, armi Smart e hack avanzati è proprio un giocone totale. Non ricordo quand'è l'ultima volta che mi sono divertito così tanto con un fps, e qui poi c'è tutto il resto.

Ma poi le raffinatezze: le skill per curarsi mentre scivoli e imbracci un'arma, per concatenare subito fuoco e slowmo. Robe che mi aspetto in un Vanquish-only, non certo in un RPG. Pur riconoscendone l'importanza, ho sempre trovato sopravvalutato The Witcher 3 perché il gameplay non era divertente, cosa che alimentava il mio scetticismo su CP. Bene, questo da giocare è una bomba. Si perde in chiacchiere, ma quando spinge è semplicemente un gioco senza analoghi. Di quelli che segnano un divide e invocano i 10. Che io non darei per via dei blabla e di un chara spuntato. Ma il materiale è quello.

Sì, qualche buggettino c'è. Tipo che prima non voleva salvare e ho dovuto teletrasportarmi in culonia perché si sbloccasse. Oppure continua a segnalarmi un'arma nuova nel menu inventario anche se non è vero. Sbavature che nulla tolgono al giocato.

Capisco Elden Ring, ma trovo surreale che ci stia giocando solo io adesso che finalmente è uscito davvero. Soprattutto sulle nuove macchine.

@teokrazia, all'uscita quali aspetti ritenevi non migliorabili neanche via patch? Perché secondo me attualmente al gameplay non si può rimproverare nulla di grave.
« Ultima modifica: 13 Mar 2022, 19:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4299 il: 13 Mar 2022, 19:33 »
Incrocio random, in cui tuttavia staresti i minuti solo a guardare gli edifici.
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Cyberpunk-2077/n-ZjpPMJ/i-brNTP6M/A

Breve gameplay, molto mal giocato ma che rende l'idea del combat anche senza hack.
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Cyberpunk-2077/n-ZjpPMJ/i-hLP2hf8/A
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4300 il: 13 Mar 2022, 19:52 »
A me non piacciono i menù di questo gioco.
Ed è una roba per cui di solito mollo i giochi.
E poi non mi viene voglia di metterlo su nemmeno quando ho tempo. Non un bel segno

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4301 il: 13 Mar 2022, 20:01 »
All epoca dell' uscita il gioco era troppo sbilanciato, anzi l'impressione è che non fosse stato proprio bilanciato. Bastava sbloccare qualche skill e in pratica non c' era più sfida, si trattava di abbattere manchini in giro per la mappa.
Soprattutto il ramo hacking era devastante.
Ottimo se hanno lavorato su questo ambito con la patch.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4302 il: 13 Mar 2022, 22:03 »
@teokrazia, all'uscita quali aspetti ritenevi non migliorabili neanche via patch? Perché secondo me attualmente al gameplay non si può rimproverare nulla di grave.

Boh, e chi si ricorda? ;D
Movimento, feeling delle armi e quant'altro piacevano anche a me.
Li avevano azzeccati alla prima volta.
Ma poi la combo scivolatina + shotty con i miei shorts più stivali rosa chettelodicoafare. 8)

Di bruttissimo ricordo il melee.
L'IA nemica, anche se a tratti sembrava farcela.
Il sistema di tiro delle granate.
La maniera parossistica con cui venivi contattato dalla gente e ti vengono assegnate cose.
La struttura binaria/sempliciotta di diverse situazioni, da immersive sim moooolto all'acqua di rose.
E, buh, dovrei fare retroreading.

Dalla tua clip in effetti pare più solido.
E comunque, contentissimo che sei preso bene. :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4303 il: 13 Mar 2022, 22:22 »
Alcune cose tipo se sei super forte puoi forzare la porta, altrimenti devo girare l'angolo e salire sul balcone dal cassonetto sono ingenue, sì. Ma poi col doppio salto si apre un mondo perché non c'è più recinzione o ostacolo che tenga e lì ci si impadronisce al 100% del course of action :educated:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4304 il: 15 Mar 2022, 00:58 »
Ho scoperto che il bug dell'arma non era tale, c'era un sottomenu con armi nuove che non avevo guardato.

Stasera microbug con sfondo di sottotitolo che non scompare a fine conversazione, ricaricato al volo. E poi un non-so-se-bug. Mi sveglio al mattino durante una quest e il mondo è avvolto da una nebbia arancione, sono fuori città e avverto un sibilo, quindi penso a una tempesta di sabbia. Che non c'azzeccava nulla con la missione ma vai a sapere, ero pure nel deserto. Solo che faccio per rientrare e continua a non vedersi nulla neanche in mezzo ai palazzi. Mando avanti il tempo di due ore e torna tutto splendente. Boh.

Inizio a sentirmi sgravato nonostante una progressione assolutamente ignorante e una comprensione dei vari sottosistemi ancora aleatoria. Per fortuna se vedo che marca male posso switchare a very hard. Ma per carità, che tenga botta la sfida, perché con un combat così meraviglioso perderla sarebbe un delitto.

Continuo a non progredire nella main. Sono troppo innamorato della città e adoro battere i quartieri rispondendo alle assegnazioni di zona. Questa fama di città avulsa e poco giocabile mi domando se non fosse legata a un'inferiore numero di task al day 1, perché io la trovo piena di roba. Sottosfruttata però la guida. Inseguimenti e seminamenti pochissimi e scriptati, ma già che la guida è piacevole, dammene di più.

Comunque, l'1.5 non sarà certo l'ultimo major update. Son sicuro che tra futuri aggiornamenti e dlc, il gioco avrà sette vite come i gatti, e piano piano, come per DriveClub, la falsa partenza sarà superata. Che poi parliamoci chiaro, non è che Skyrim all'epoca fosse uscito propriamente polished, e ogni anno esce una nuova edizione.

Vi lascio con questo.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dXQJWGhSapc
« Ultima modifica: 15 Mar 2022, 01:02 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com