Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4095 il: 17 Feb 2022, 19:47 »
Ma quindi la guida ufficiale di 'sto gioco ormai è tipo la guida di un altro gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4096 il: 17 Feb 2022, 19:55 »
Ma quindi la guida ufficiale di 'sto gioco ormai è tipo la guida di un altro gioco.

Praticamente. Peccato perché la copertina è molto bella.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4097 il: 17 Feb 2022, 20:08 »
Ho fatto una missione della Trama principale e nonostante fosse "piu scenica" , porca trota che figata e che messa in scena! L idea è ripresa da un gioco caruccio dei dotnot(o come cavolo si chiamano) uscito su PS3 ma non toglie che mi è piaciuta un botto! Mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
Da come ho capito,e ditemi se sbaglio,quando una missione prevede 2 cose da fare che s intersecano,fare prima una parte o l altra, dovrebbe cmq incidere sullo svolgimento e sulle opzioni/conseguenze giusto?
Per chi l ha giocato,tolti gli incarichi minori,tipo sventare rapine,uccidere tizio,fare questo per quello,le missioni secondarie vere(che non credo ancora di averne) meritano? Sono varie? Quali convengono fare? Non sono un completista di cose meno riuscite soprattutto,quindi vorrei concentrarmi di piu su cose di qualità. Anche perche ho paura la main non sia molto lunga e vorrei gustarmela senza rusharla,inframezzando con contenuti all altezza della main,ma senza che la cosa faccia perdere di mordente o rompa l immersione del tutto. Si e pure sti cazzi non ce lo metti? Avete ragione eh,mi sono sembrato la bimba del buondi motta :D
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 21:04 da Valas73 »

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4098 il: 17 Feb 2022, 20:17 »
Il gioco al contrario di quanto ti fa pensare è lineare. Non dico altro . Purtroppo il marketing qui ha proprio mentito.
Per quanto riguarda le secondarie ce ne sono di vari livelli, e se leggi in giro sono state apprezzate più o meno tutte. Quello che posso dire è che le missioni main e le secondarie 'principali' (quelle con i co protagonisti) sono davvero belle.
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 20:19 da armandyno »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4099 il: 17 Feb 2022, 20:36 »

memini ma anche no @Xibal, fattualità. 

Alcuni di voi sembra che giochino da due mesi però.

Ma che vi aspettavate? che rifecessero il CODICE di un gioco su cui hanno impiegato 7 anni (male)
È ovvio che non potevano fare di più, il gioco è sostanzialmente quello.

Nelle prossime espansioni avremo un assaggio di come lo volevano fare, così mi è stato detto dall'alto.
Questo gioco è finito così, ed è meglio di prima, ovviamente.

Chissenfrega della grafica. È molto più importante che abbiano capito che LIVE in Night City è più impellente della grafica. L'aggiunta di nuovi covi, e nuovi robi perditempo è di gran lunga l'aspetto più logico che potevano fare, anziché fare pasticci come il vociferato "hacking" dei device di alcuni NPC, hanno preferito aggiungere un botto di roba. La comunità italiana, che conta più di 10,000 persone (immodestamente i gruppi social più grossi sono i miei, fondati nel 2012) è soddisfatta, non dico euforica, ma soddisfatta.

Se vi par poco, è perché non vi ricordavate come stava messo il gioco.
Forse hai sbagliato a citarmi, diciamo le stesse cose, o leggo male io?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4100 il: 17 Feb 2022, 21:08 »
Il gioco al contrario di quanto ti fa pensare è lineare. Non dico altro . Purtroppo il marketing qui ha proprio mentito.
Per quanto riguarda le secondarie ce ne sono di vari livelli, e se leggi in giro sono state apprezzate più o meno tutte. Quello che posso dire è che le missioni main e le secondarie 'principali' (quelle con i co protagonisti) sono davvero belle.
Grazie della risposta. Immagino o spero siano classificate o nominate in una categoria apposita,visto che da un menù cosi posso aspettarmi i peggio disastri XD Ultimo consiglio,conviene farle tutte soprattutto quelle con i coopritagonisti prima della fine della main? Grazie ancora

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4101 il: 17 Feb 2022, 21:08 »
Aspetta le espansioni, iniziarlo adesso non ha senso, hai di che distrarti senza rimpianti...
Rischio davvero di non giocarci più, mi pongo come limite l'intera estate.

A te e a tutti gli altri nuovi arrivati consiglio una roba che avevo già detto tempo addietro, nel topic: partite SENZA ALCUNA aspettativa e nessuno si farà male. :)
Temo sia impossibile  :D e comunque le aspettative sono basse, cosa che potrebbe andare a favore del gioco.

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4102 il: 17 Feb 2022, 21:12 »
Ma quindi la guida ufficiale di 'sto gioco ormai è tipo la guida di un altro gioco.

Cazzata totale. Chi ti ha detto ciò?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4103 il: 17 Feb 2022, 21:37 »

memini ma anche no @Xibal, fattualità. 

Alcuni di voi sembra che giochino da due mesi però.

Ma che vi aspettavate? che rifecessero il CODICE di un gioco su cui hanno impiegato 7 anni (male)
È ovvio che non potevano fare di più, il gioco è sostanzialmente quello.

Nelle prossime espansioni avremo un assaggio di come lo volevano fare, così mi è stato detto dall'alto.
Questo gioco è finito così, ed è meglio di prima, ovviamente.

Chissenfrega della grafica. È molto più importante che abbiano capito che LIVE in Night City è più impellente della grafica. L'aggiunta di nuovi covi, e nuovi robi perditempo è di gran lunga l'aspetto più logico che potevano fare, anziché fare pasticci come il vociferato "hacking" dei device di alcuni NPC, hanno preferito aggiungere un botto di roba. La comunità italiana, che conta più di 10,000 persone (immodestamente i gruppi social più grossi sono i miei, fondati nel 2012) è soddisfatta, non dico euforica, ma soddisfatta.

Se vi par poco, è perché non vi ricordavate come stava messo il gioco.
Forse hai sbagliato a citarmi, diciamo le stesse cose, o leggo male io?

Ho citato un po' tutta le discussione, anche secondo me la vediamo alla stessa maniera, al massimo, ma proprio al massimo, posso essere in leggero discaccordo con la faccenda dei memini, che non erano campati in aria (ed ancora sono d'accordo con te su utenza e ricezione)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4104 il: 17 Feb 2022, 21:55 »
Ho fatto una missione della Trama principale e nonostante fosse "piu scenica" , porca trota che figata e che messa in scena! L idea è ripresa da un gioco caruccio dei dotnot(o come cavolo si chiamano) uscito su PS3 ma non toglie che mi è piaciuta un botto! Mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)
Da come ho capito,e ditemi se sbaglio,quando una missione prevede 2 cose da fare che s intersecano,fare prima una parte o l altra, dovrebbe cmq incidere sullo svolgimento e sulle opzioni/conseguenze giusto?
Per chi l ha giocato,tolti gli incarichi minori,tipo sventare rapine,uccidere tizio,fare questo per quello,le missioni secondarie vere(che non credo ancora di averne) meritano? Sono varie? Quali convengono fare? Non sono un completista di cose meno riuscite soprattutto,quindi vorrei concentrarmi di piu su cose di qualità. Anche perche ho paura la main non sia molto lunga e vorrei gustarmela senza rusharla,inframezzando con contenuti all altezza della main,ma senza che la cosa faccia perdere di mordente o rompa l immersione del tutto. Si e pure sti cazzi non ce lo metti? Avete ragione eh,mi sono sembrato la bimba del buondi motta :D

Perbacco se lo sono, varie e ben scritte, alcune secondarie, non tutte-tutte, ma parecchie. Ce ne sono un paio di secondarie veramente da mazzata sul groppone. Il punto è che molte missioni di Cyberpunk 2077 restituiscono quel feeling "CDPR" ma non per come sono fatte, ma come sono state scritte.

Per esempio, se intervieni a caso sulla mappa e sgomini un crimine a caso, c'è un'alta probabilità di incappare in un portatile, o una SD che ti illustra cosa esattamente hai interrotto.
Gli ultimi dialoghi tra criminali, che possono parlare di una partita di droga, così come dell'ultimo romanzo (?!) letto.
Momenti perlopiù testuali che però ti restituiscono l'idea che videogiochi scritti così là fuori non ce ne sono.
Così viscerali, così pregni di atmosfera di una società alla deriva, in totale sfacelo.
E fidati, non ho bisogno di giocare ad Horizon 2 per capire che quello stile che mi piace, scorretto e urbano lo trovo in Cyberpunk, non certo in Horizon 2 (ma potrei pure citare altri giochi eh)

Cyberpunk è un gioco per adulti, che non ha paura ad essere senior, vuole riconsegnare un'atmosfera pulp e decadente, composta dalle mille contraddizioni di una città del futuro, che in realtà non ha mai risolto i problemi con il suo passato (come la disparità di classe, le lotte con i sindacati, le multinazionali più potenti degli enti governativi, il sottile confine tra lavoratore e schiavo)
 
Eccome. Alcuni bocconi sono amarissimi in Cyberpunk.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4105 il: 17 Feb 2022, 22:16 »
Ma quindi la guida ufficiale di 'sto gioco ormai è tipo la guida di un altro gioco.

Cazzata totale. Chi ti ha detto ciò?

Daje di instant rage: ehm, credo intenda questa guida ufficiale Cyberpunk 2077: The Complete Official Guide - Collector's Edition TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/1911015788/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_YHR5GY1K8PY2YJ1FH20B

Se hanno modificato le caratteristiche di alcune armi ergo le stats al suo interno sono tutte sballate, ad esempio.
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 22:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4106 il: 17 Feb 2022, 22:25 »
Ah! Le stat delle armi.

Già.

Ehm...

Aspetta che vado a controllare la porzione di guida dedicata alle stat delle armi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4107 il: 17 Feb 2022, 23:38 »
Ma quindi la guida ufficiale di 'sto gioco ormai è tipo la guida di un altro gioco.
Se ti riferisci alla storia dei perks si.
Se ti riferisci al restante 99.9% del gioco, no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4108 il: 18 Feb 2022, 00:17 »
so di essere vicinissimo all'offtopic,
ma sono incappato in questo articolo che incarna il mondo di cyberpunk al 100%

https://futurism.com/neoscope/bionic-eye-implants-expire?utm_campaign=trueanthem_manual&utm_medium=social&utm_source=facebook&fbclid=IwAR2pw4MtHzUyvij2qyzkda0nMEZPBOvh6AKBL-SaXD87VgvHBkcd-fi-QrM

Se vi va leggete e rabbrividite. Giú le mani dal mio corpo, corps
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4109 il: 18 Feb 2022, 00:23 »
so di essere vicinissimo all'offtopic,
ma sono incappato in questo articolo che incarna il mondo di cyberpunk al 100%

https://futurism.com/neoscope/bionic-eye-implants-expire?utm_campaign=trueanthem_manual&utm_medium=social&utm_source=facebook&fbclid=IwAR2pw4MtHzUyvij2qyzkda0nMEZPBOvh6AKBL-SaXD87VgvHBkcd-fi-QrM

Se vi va leggete e rabbrividite. Giú le mani dal mio corpo, corps

Agghiaggiande 🤖

P.s.: che figo il sito.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318