Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3810 il: 30 Nov 2021, 19:32 »
Ma sta cosa dei 5Ghz é una supercazzola, sì? Non ho mai visto offerte di accesso internet che differenziano tra 2,4 e 5Ghz ... Anche perché queste sono le frequenze usate dal WiFi locale, che esula dalla fornitura "esterna"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3811 il: 30 Nov 2021, 19:35 »
PS. Cmq nella mia zona, non ho fibra e non ho alcun allacciamento ad una rete veloce.
Il mio piano tariffario è già piuttosto salato, ma dopo la telefonata di oggi (mi sono attivato come conseguenza dello scambio con Stadia, GFNow e il resto) mi hanno consigliato un nuovo piano tariffario tramite Wi-fi a 5GHz.

 :(

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3812 il: 30 Nov 2021, 19:53 »
Ma sta cosa dei 5Ghz é una supercazzola, sì? Non ho mai visto offerte di accesso internet che differenziano tra 2,4 e 5Ghz ... Anche perché queste sono le frequenze usate dal WiFi locale, che esula dalla fornitura "esterna"

Infatti non mi ha esattamente convinto.
Da come ho capito, ed è bastata una ricerca semplice e piuttosto veloce, è una supercazzola.
Il solito trucco con cui abboccano i babbaloni, che sperano che parole come "lei avrà una banda tutta a lei dedicata, che supererà la classica banda 2Ghz"
Non voglio trasformare oltre il thread, in una specie di teatrino italico della truffetta o peggio in una serie di postate alla Q-ora, anche se è paradossale che si parli di cultura e figate Cyberpunk in un paese che vede con il binocolo una connessione decente spalmata su tutto il territorio nazionale.   
Ma siamo veramente tristi in ste cose. Ancora a rubacchiare un abbonamento da uno che gli si affida e telefona, come se non sapessero che avrei terminato la telefonata con "ci penserò" - sottotesto - non credo ad una mezza parola di quello che mi ha detto signorina. La risposta migliore probabilmente era "cambi gestore, per cortesia" ma non poteva certo dirmelo Valentina di Alice.
 
Lol Cyberpunk 2077.

Non riesco a non pensare al video dei quel genio di Cartoni Morti.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=3i8BVUJIOGI

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3813 il: 30 Nov 2021, 19:54 »
Mah, nella reclam di TIM mi pare di ricordare che ci fosse un cardiologo che operava da remoto e nel mentre faceva anche da testimone allo sposalizio della figlia, o qualcosa del genere.

Secondo me non può che essere un successo (o quantomeno lo spero per il paziente).

Se non c'è davvero altro, prova a guardare Eolo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3814 il: 30 Nov 2021, 20:04 »

Per me non ha il minimo senso quello che hanno fatto e gliel'ho anche detto.
Peggiori un gioco che poteva ANCHE trascinare qualche vendita, perché i tuoi cugini sfigati c'hanno la versione scrausa. Non ha il minimo senso. Hanno appiattito tutto, uniformato, tarato a zero, perché così tutti hanno lo stesso gioco. Una bella idea del cazzo.

Prima di tutto, qui non c'era un veto Sony, come invece sussiste con PS4/PRO.
Dove persino la stessa azienda (nel blog ufficiale) puntualizzava che i giochi non erano significativamente migliori, e non subivano alcuna caratteristica "pro"
In concomitanza specialmente con l'utente e il patto di fiducia stipulato con loro.
Che poi...io ricordo bene che il Gladia giocò Horizon ZD sulla PS4/PRO e parlò in topic di alcune nette migliorie che modificavano di molto l'aspetto globale/estetico del gioco, come animazioni dell'erba, effetti luce e dinamici...ma a quanto pare PS4PRO era strozzata apposta, poteva garantire più performance.

Bella cagata e due.
In quanto si chiama "PS4 PRO" e non "PS4", e dunque, per tali motivazioni, ci sta eccome che grafica e diversi aspetti tecnici, risultino, in fin dei conti, migliori. Mi sembra assurdo il contrario. Compro un "+" e l'azienda mi dice "ah no, è un "="

Per tali motivazioni, castrare Cyberpunk 2077 per PS5 è veramente da idioti. Oltretutto, il gioco funzionava, stava risalendo nei gusti (non avete idea di quanti post ho visto su diversi gruppi PS5 con utenti che lo prendevano) complice il momento di vuoto siderale di giochi AAA.
La soluzione era facile, rilevare se stava girando su Ps5 e cambiare quei 3 parametri 3.
Ma dite che nun se pò fà, allora nun se pò fa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3815 il: 30 Nov 2021, 21:07 »
Ok ma la grande fetta di utenza nemmeno ce l'ha, una PS5.
Non dev'essere facile settare i parametri per accontentare sia chi ha una PS4 che chi ha una PS5, nel dubbio vanno sul sicuro, d'altronde sulla confezione c'e scritto PS4.

Ma tu vai tranquillo, il gioco l'hai finito.. per ora dimenticati di Night City: ci tornerai tra un annetto quando sarà tutta bella sfavillante nella versione Nextgen.

Per me non ha il minimo senso quello che hanno fatto e gliel'ho anche detto.
Peggiori un gioco che poteva ANCHE trascinare qualche vendita, perché i tuoi cugini sfigati c'hanno la versione scrausa. Non ha il minimo senso. Hanno appiattito tutto, uniformato, tarato a zero, perché così tutti hanno lo stesso gioco. Una bella idea del cazzo.

Prima di tutto, qui non c'era un veto Sony, come invece sussiste con PS4/PRO.
Dove persino la stessa azienda (nel blog ufficiale) puntualizzava che i giochi non erano significativamente migliori, e non subivano alcuna caratteristica "pro"
In concomitanza specialmente con l'utente e il patto di fiducia stipulato con loro.
Che poi...io ricordo bene che il Gladia giocò Horizon ZD sulla PS4/PRO e parlò in topic di alcune nette migliorie che modificavano di molto l'aspetto globale/estetico del gioco, come animazioni dell'erba, effetti luce e dinamici...ma a quanto pare PS4PRO era strozzata apposta, poteva garantire più performance.

Bella cagata e due.
In quanto si chiama "PS4 PRO" e non "PS4", e dunque, per tali motivazioni, ci sta eccome che grafica e diversi aspetti tecnici, risultino, in fin dei conti, migliori. Mi sembra assurdo il contrario. Compro un "+" e l'azienda mi dice "ah no, è un "="

Per tali motivazioni, castrare Cyberpunk 2077 per PS5 è veramente da idioti. Oltretutto, il gioco funzionava, stava risalendo nei gusti (non avete idea di quanti post ho visto su diversi gruppi PS5 con utenti che lo prendevano) complice il momento di vuoto siderale di giochi AAA.

 :yes: vedo che hai colto il mio punto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3816 il: 01 Dic 2021, 09:20 »
Bah, il senso di immedesimazione è svanito, è vuoto.

Non sono d accordo.

I giochi creano emozioni, è la somma che da il risultato, toglici la città che pullula(va) e mettici i flickering e pop up e non è la stessa cosa imho.

Ci sta e capisco il punto, poi ognuno fa più caso di altri a determinate cose. Flickering e pop up io non me ne ricordo sinceramente o magari, again, non ci faccio caso. Tieni conto che io nasco videogiocatore su pc dal 96 e ho avuto la prima console nel 2012. Avendo sempre dei pc mai all'altezza dovevo sempre giocare di compromessi tra risoluzione, ombre, fps, rallentamenti (e non parliamo di cambi di tecnologia che di fatto ti tagliavano fuori mmx, 3dfx, sse2, gpu, agp, pci express e chi più ne ha più ne metta) e probabilmente queste cose mi passano via ormai

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3817 il: 10 Dic 2021, 08:44 »
Piccolo pensiero dopo quasi 35h di gioco: ma quanto sto volendo bene a questo gioco? L'atmosfera, la caratterizzazione dei personaggi, le vicende narrate, il mood, la colonna sonora, la buona giocabilità che lo rende divertente, Strange Days di quà, Blade Runner di là ecc ecc

I ❤️ NC
« Ultima modifica: 10 Dic 2021, 08:46 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3818 il: 10 Dic 2021, 09:25 »
Piccolo pensiero dopo quasi 35h di gioco: ma quanto sto volendo bene a questo gioco? L'atmosfera, la caratterizzazione dei personaggi, le vicende narrate, il mood, la colonna sonora, la buona giocabilità che lo rende divertente, Strange Days di quà, Blade Runner di là ecc ecc

I ❤️ NC

Che buongustaio!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3819 il: 11 Dic 2021, 03:17 »
Piccolo pensiero dopo quasi 35h di gioco: ma quanto sto volendo bene a questo gioco? L'atmosfera, la caratterizzazione dei personaggi, le vicende narrate, il mood, la colonna sonora, la buona giocabilità che lo rende divertente, Strange Days di quà, Blade Runner di là ecc ecc

I ❤️ NC

In quello niente da dire, sono i migliori nell'industria o poco ci manca. Sconto anche a questo gioco il fatto che hanno mollato le spade per abbracciare la katana monofilare, che è come gettarsi dopo aver scritto una bella trilogia fantasy di successo, ad una space opera. Ci sono tutti i problemi del caso e di fidelizzazione.
Ma io lo giocavo il GDR e posso garantire che questo gioco è fatto con lo stesso amore del Witcher, come personaggi, ambizione, ambientazione, narrazione, tutto.

Narrativamente il gioco ha il suo perché, e ogni volta che esci dall'appartamento è pronto a dimostrarlo, oh, è Cyberpunk 2020, poco da dire. Ogni volta che esci dal megaedificio è sempre e solo zucchero. Solo che gli manca qualcosa, non so, è indefinito ma si sente che potevano fare di più. Un pezzetto di grafica lì, una texture sbiadita di là, un qualche NPC folle che ti porta a fare una missione folle, un qualche momento
"e adesso cosa posso fare? Ho l'imbarazzo della scelta...a Night City!" A 35 ore dovresti aver già capito che il gioco l'hai già sommariamente visto tutto. Io credo che anche loro non siano contenti del risultato finale, penso che vogliano rimettere le cose apposto su PS5 e lo faranno. Su PS5.
« Ultima modifica: 11 Dic 2021, 03:24 da Mr.Pickman »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3821 il: 16 Dic 2021, 14:01 »
Pena esemplare eh :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3822 il: 20 Dic 2021, 05:03 »
Livello: Se vuoi qualcosa fatta bene, fattela da solo...
TFP Link :: https://youtu.be/0eOOVYurS6c
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3823 il: 20 Dic 2021, 09:05 »
Hanno semplicemente riattivato una cosa che nel gioco c'era ma era stata tagliata (per problemi di stabilità credo). Nella versione Nextgen rimetteranno anche la metro ufficiale con i trenini fatti meglio.

A margine, proprio ieri sera ho fatto la missione che si intravede qui: Hack the Hacker, in cui devi entrare in un palazzo pieno di infami (i "sesta strada") in manera vagamente simile a quanto si vedeva in The Raid o nel secondo film di Dredd.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3824 il: 20 Dic 2021, 09:28 »
Hanno semplicemente riattivato una cosa che nel gioco c'era ma era stata tagliata (per problemi di stabilità credo). Nella versione Nextgen rimetteranno anche la metro ufficiale con i trenini fatti meglio.


Talmente tanto "semplicemente", che non lo poteva fare CD Project Red, ci ha dovuto pensare un pinko pallo di passaggio e buona volontà😬
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)