Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3795 il: 29 Nov 2021, 17:28 »
Su PC è un'esperienza notevole, destinata a diventare bestiale, però...grazie al cazzo stellina mia.

A me spiace metterla giù dura ma una cifra simile, col cazzo che la spendo.
Mi sentirei anche un po' stronzo per giocare ebbasta, se lavorassi presso Dreamworks o Pixar, o avessi 30,000 Patreon su DeviantArt per i miei hentai, magari ecco, ci starebbe pure un acquisto simile.
Discorso lungo e molto impopolare, specialmente qua dentro, ma io posso arrivare per il mio amatissimo hobby a 500/600 euro al massimo. 
Non certamente ad una cifra simile, specialmente per giocare a Saiberpunk, maddai oh.
Ovviamente accetto placidamente il "eh allora ti attacchi al cazzo caro Pik" Il problema è che se non mi dicevano "lo facciamo anche per la tua sporca e nefanda PS4" ecco, beh, tutti eravamo felici e contenti.

Io mi giocavo Sentinels 13, e manco lo cagavo Cyberpunk, faccio per dire.




Prezzo del gioco su Steam o GoG + 6 euro di abbonamento a GeForce NOW per giocarselo con RTX Psycho.
E non saresti manco stato PCista, ma una roba diversa, nuova, indefinibile, trasversale, cyber.

You welcome.

Sì ma serve un PC.
E un altro abbonamento, assiema a Netflix, Amazon, e il resto.
E pure una buona connessione, almeno 15mbps e mi risulta almeno 25 Mbps per il 1080p a 60 fps. 

Posto e premesso che comunque mi serve un PC

Ma dove vado?


Questo thread sembra Marinetti.
Fanno un gioco di merda e la colpa è "nostra" che non lo abbiamo giocato sulla console che LORO hanno detto l'avrebbe tranquillamente ospitato e con grandi performance.
A corollario di tutto questo, un battage pubblicitario a martello pneumatico, vergognoso, perché non conto i video usciti 11 mesi fa che mostravano sto cazzo di gioco da filmati PC.

Citazione
"Sei fesso tu se non capisci che una PS4 non può arrivare a quella grafica"

Già, sarò fesso io.

Oh, fratellì, sei te che hai detto che ti ci vorrebbero Nmila miliardi per la versione PC.

Le alternative c'erano e ci sono. E mi spiace che non siano praticabili, nel tuo caso. :/


Per il resto, rigiro al mittente la storia di Marinetti, che è una narrativa che esiste principalmente nella tua testa e anche basta proiettarla sugli altri.

A me delle altre versioni non me è mai fottuto un cazzo, a parte il diritto ad avere un prodotto funzionante, questione su cui sono sinceramente solidale con chi se l'è preso in saccoccia.

Fermo restando che se qualcuno che segue il settore da più di 10 giorni si aspettava su PS4 una grafica in linea col materiale promozionale è un fesso patentato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3796 il: 29 Nov 2021, 17:41 »
Ma credo che i problemi del gioco vadano molto al di là del numero di passanti e della qualità grafica. È anche vero che ognuno di noi ha una percezione diversa, io vedendo come gira la maxx Version, un giro sulla versione stadia avrei provato a farlo.

Vero, punti di vista.

Ma dopo 140 ore spese con la versione lancio, sono incazzato nero, hanno rovinato comunque il gioco su PS5, buono o meno buono che era.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3797 il: 29 Nov 2021, 17:49 »
Ma dopo 140 ore spese con la versione lancio, sono incazzato nero, hanno rovinato comunque il gioco su PS5, buono o meno buono che era.
Su PS5 non è mai esistito. Hanno ottimizzato la versione ps4 per ps4. Quello ps5 esce nel 2022.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3798 il: 29 Nov 2021, 17:57 »
Forse volevi dire al lancio avevano ottimizzato la versione PS4 per girare bene su PS5 e poi ricevuto il merdone mediatico hanno invertito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3799 il: 29 Nov 2021, 20:07 »
Infatti l'errore è stato iniziale, di ottimizzare la versione ps4 per un'altra console che avevano in 4 gatti. Ora stanno rimettendo le cose a posto e non ha senso lamentarsi che ogni versione sia ottimizzata per la sua piattaforma dedicata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.046
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3800 il: 29 Nov 2021, 20:36 »
Lo voterò come delusione dell’anno anche quest’anno.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3801 il: 29 Nov 2021, 22:04 »
Infatti l'errore è stato iniziale, di ottimizzare la versione ps4 per un'altra console che avevano in 4 gatti. Ora stanno rimettendo le cose a posto e non ha senso lamentarsi che ogni versione sia ottimizzata per la sua piattaforma dedicata.

Già, perchè invece è meglio avere la versione PS4 di adesso che ha fatto contenta la grande fetta d utenza.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3802 il: 30 Nov 2021, 08:29 »
Ok ma la grande fetta di utenza nemmeno ce l'ha, una PS5.
Non dev'essere facile settare i parametri per accontentare sia chi ha una PS4 che chi ha una PS5, nel dubbio vanno sul sicuro, d'altronde sulla confezione c'e scritto PS4.

Ma tu vai tranquillo, il gioco l'hai finito.. per ora dimenticati di Night City: ci tornerai tra un annetto quando sarà tutta bella sfavillante nella versione Nextgen.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3803 il: 30 Nov 2021, 08:44 »
Beh si è così da sempre, su PS5 il gioco gira in retrocompatibilità ma avendo come base la versione ps4, nulla di nuovo sotto il sole, non esiste una versione next gen ancora e quando ci sarà verrà resa gratuita per i possesori del gioco non appena disponibile.

L'unico dilemma è che si pensava sarebbe uscita molto prima ma diciamo anche che fra i vari casini le priorità saran cambiate e purtroppo la pandemia ha fatto il suo.

Uscirà quando uscirà e in merito al discorso che è emerso ieri per come la vedo io ognuno se lo gioca nella versione che preferisce in base ad esigenze personali, possibilità e preferenze di piattaforma che sia streaming, console o pc (che poi esistano versioni migliori di altre per uno stesso gioco non lo scopriamo certo adesso, è così dall'alba dei tempi), a me è più il 'gioco-gioco', componente RPG, bilanciamento e così via che mi preoccupa ma sono enormemente attirato da Night City e dall'esperienza che può offrire, che è un pò il motivo per cui sono sì interessato a giocarlo ma senza questa fretta enorme di farlo subito e al meglio (rispetto ad altri giochi che mi attirano di più, magari)
« Ultima modifica: 30 Nov 2021, 08:48 da Laxus91 »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3804 il: 30 Nov 2021, 10:25 »
il succo del gioco però quello è, al di là di qualche lustrino e forse qualche frame in più l'esperienza che può offrire e l'anima che ci hanno messo dentro la trovate uguale indipendentemente dalla versione

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3805 il: 30 Nov 2021, 14:24 »
Bah, il senso di immedesimazione è svanito, è vuoto.

Non sono d accordo.

I giochi creano emozioni, è la somma che da il risultato, toglici la città che pullula(va) e mettici i flickering e pop up e non è la stessa cosa imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.989
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3806 il: 30 Nov 2021, 19:09 »
Devo ammettere che questo scambio piuttosto vibrante delle ultime 2 pagine, mi sta facendo riflettere.
Forse dovrei "ritrovare" l'Alessandro/Aku che andò fino a Milano per prendersi un 3DO della Panasonic, rischiando tutto, come un pioniere del Klondike, non sapendo esattamente cosa si portava a casa, però aveva spirito di avventura e di novità, al grido di "epproviamo daje, metti faccia cagare, pazienza!".
Forse dovrei iniziare a valutare aspetti che non ho mai ho messo in discussione, un po' come quando comprai un TV led e un mio amico mi disse di seguire un tutorial su youtube per cavare fuori il meglio come setting. E cavolo, eccome se cambiava un'aggiustatina alle impostazioni avanzate o cambiare qualche aspetto tarato dalla fabbrica, un'altra immagine.   
Forse devo solo ripartire daccapo, anche se penso che sia tutto un po' assurdo, ma forse potrebbe giocare persino a mio favore.
Quanti titoli ho giocato su PS4 da quando l'ho comprata? 70? 90? Mai avuto un problema, che fosse uno, eppure stavolta si è presentata una situazione parecchio strana.
Cyberpunk 2077 è un gioco di infovellinace, mi sta sorvegliando. Indaga sulla mia fruizione videoludica, che finora è andata liscia come l'olio, e mi mette dinnanzi, come disse @teokrazia ad una fruizione "cyber"

Forse devo invertire la rotta.
 
PS. Cmq nella mia zona, non ho fibra e non ho alcun allacciamento ad una rete veloce.
Il mio piano tariffario è già piuttosto salato, ma dopo la telefonata di oggi (mi sono attivato come conseguenza dello scambio con Stadia, GFNow e il resto) mi hanno consigliato un nuovo piano tariffario tramite Wi-fi a 5GHz.

Questo per sfatare il mito che il videogiocatore è un conservatore che guarda le novità con diffidenza.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3807 il: 30 Nov 2021, 19:22 »
PS. Cmq nella mia zona, non ho fibra e non ho alcun allacciamento ad una rete veloce.
Il mio piano tariffario è già piuttosto salato, ma dopo la telefonata di oggi (mi sono attivato come conseguenza dello scambio con Stadia, GFNow e il resto) mi hanno consigliato un nuovo piano tariffario tramite Wi-fi a 5GHz.

Questo per sfatare il mito che il videogiocatore è un conservatore che guarda le novità con diffidenza.

Non c'è proprio la possibilità di fibrizzarti?
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.989
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3808 il: 30 Nov 2021, 19:24 »
Ok ma la grande fetta di utenza nemmeno ce l'ha, una PS5.
Non dev'essere facile settare i parametri per accontentare sia chi ha una PS4 che chi ha una PS5, nel dubbio vanno sul sicuro, d'altronde sulla confezione c'e scritto PS4.

Ma tu vai tranquillo, il gioco l'hai finito.. per ora dimenticati di Night City: ci tornerai tra un annetto quando sarà tutta bella sfavillante nella versione Nextgen.

Per me non ha il minimo senso quello che hanno fatto e gliel'ho anche detto.
Peggiori un gioco che poteva ANCHE trascinare qualche vendita, perché i tuoi cugini sfigati c'hanno la versione scrausa. Non ha il minimo senso. Hanno appiattito tutto, uniformato, tarato a zero, perché così tutti hanno lo stesso gioco. Una bella idea del cazzo.

Prima di tutto, qui non c'era un veto Sony, come invece sussiste con PS4/PRO.
Dove persino la stessa azienda (nel blog ufficiale) puntualizzava che i giochi non erano significativamente migliori, e non subivano alcuna caratteristica "pro"
In concomitanza specialmente con l'utente e il patto di fiducia stipulato con loro.
Che poi...io ricordo bene che il Gladia giocò Horizon ZD sulla PS4/PRO e parlò in topic di alcune nette migliorie che modificavano di molto l'aspetto globale/estetico del gioco, come animazioni dell'erba, effetti luce e dinamici...ma a quanto pare PS4PRO era strozzata apposta, poteva garantire più performance.

Bella cagata e due.
In quanto si chiama "PS4 PRO" e non "PS4", e dunque, per tali motivazioni, ci sta eccome che grafica e diversi aspetti tecnici, risultino, in fin dei conti, migliori. Mi sembra assurdo il contrario. Compro un "+" e l'azienda mi dice "ah no, è un "="

Per tali motivazioni, castrare Cyberpunk 2077 per PS5 è veramente da idioti. Oltretutto, il gioco funzionava, stava risalendo nei gusti (non avete idea di quanti post ho visto su diversi gruppi PS5 con utenti che lo prendevano) complice il momento di vuoto siderale di giochi AAA.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.989
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3809 il: 30 Nov 2021, 19:29 »
PS. Cmq nella mia zona, non ho fibra e non ho alcun allacciamento ad una rete veloce.
Il mio piano tariffario è già piuttosto salato, ma dopo la telefonata di oggi (mi sono attivato come conseguenza dello scambio con Stadia, GFNow e il resto) mi hanno consigliato un nuovo piano tariffario tramite Wi-fi a 5GHz.

Questo per sfatare il mito che il videogiocatore è un conservatore che guarda le novità con diffidenza.

Non c'è proprio la possibilità di fibrizzarti?

C'è un piano per il 2021 per la mia zona. Ma sono in ritardo sui lavori. Strano eh. Reggio Emilia, mica Molise. Il piano del governo di fibrizzare l'Italia dovrebbe finire nel 2022, circa.
La idol di Alice ha prontamente aggiunto "beh il piano subirà senza dubbio dei ritardi, io le consiglio di..."


e parte lo spottone ---> si faccia il 5GHz, le conviene sa :-*

Ps. Artigiani non ha fatto nessuna console simil Stadia?