Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 426108 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3765 il: 28 Nov 2021, 21:26 »
Su PC è un'esperienza notevole, destinata a diventare bestiale, però...grazie al cazzo stellina mia.

A me spiace metterla giù dura ma una cifra simile, col cazzo che la spendo.
Mi sentirei anche un po' stronzo per giocare ebbasta, se lavorassi presso Dreamworks o Pixar, o avessi 30,000 Patreon su DeviantArt per i miei hentai, magari ecco, ci starebbe pure un acquisto simile.
Discorso lungo e molto impopolare, specialmente qua dentro, ma io posso arrivare per il mio amatissimo hobby a 500/600 euro al massimo. 
Non certamente ad una cifra simile, specialmente per giocare a Saiberpunk, maddai oh.
Ovviamente accetto placidamente il "eh allora ti attacchi al cazzo caro Pik" Il problema è che se non mi dicevano "lo facciamo anche per la tua sporca e nefanda PS4" ecco, beh, tutti eravamo felici e contenti.

Io mi giocavo Sentinels 13, e manco lo cagavo Cyberpunk, faccio per dire.




Prezzo del gioco su Steam o GoG + 6 euro di abbonamento a GeForce NOW per giocarselo con RTX Psycho.
E non saresti manco stato PCista, ma una roba diversa, nuova, indefinibile, trasversale, cyber.

You welcome.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3766 il: 28 Nov 2021, 21:54 »
Non so com'è adesso la versione PS5 ma su Stadia non mi dà l'impressione di essere una città vuota.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3767 il: 28 Nov 2021, 22:00 »
Ridatemi il mio Cyberpunk Launch edition  :cry:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1339708870768402433?s=21

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1339708485089554437?s=21

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1344356091665244162?s=21

Incredibile, riguardo le clip e foto fatte un anno fa e non lo riconosco più.

Che disastro, hanno distrutto un gioco bellissimo, altro che migliorato.

Vergogna.
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 22:06 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.987
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3768 il: 28 Nov 2021, 22:59 »
Prezzo del gioco su Steam o GoG + 6 euro di abbonamento a GeForce NOW per giocarselo con RTX Psycho.
E non saresti manco stato PCista, ma una roba diversa, nuova, indefinibile, trasversale, cyber.

You welcome.

No, guarda, io ci ho rinunciato anche con le persone intelligenti. Leggo questo thread da mesi e mi darei a testate contro il muro per come i pregiudizi ti portino a fare le scelte più demenziali. Il gioco sta scontato su Steam, si fa un mese d'abbonamento a GFN (10 euro) e si gioca la versione PC con dettagli alti e 1080@60 FPS pure su una ADSL. Ma no, niente, lo streaming non esiste. Nel frattempo, proprio oggi ho provato Death Stranding, Mirror's Edge Catalyst, R-Type Final 2 e WRC 10 su GFN approfittando dei saldi Steam e devo dire che ormai anche in fatto di latenza GFN non ha più nulla da invidiare a Stadia. I due servizi ora sono due perfette alternative. E quando tra pochi giorni GFN attiverà anche la blade con le 3080 sarà decisamente avanti.
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 23:33 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3769 il: 29 Nov 2021, 10:22 »
Su PC è un'esperienza notevole, destinata a diventare bestiale, però...grazie al cazzo stellina mia.

A me spiace metterla giù dura ma una cifra simile, col cazzo che la spendo.
Mi sentirei anche un po' stronzo per giocare ebbasta, se lavorassi presso Dreamworks o Pixar, o avessi 30,000 Patreon su DeviantArt per i miei hentai, magari ecco, ci starebbe pure un acquisto simile.
Discorso lungo e molto impopolare, specialmente qua dentro, ma io posso arrivare per il mio amatissimo hobby a 500/600 euro al massimo. 
Non certamente ad una cifra simile, specialmente per giocare a Saiberpunk, maddai oh.
Ovviamente accetto placidamente il "eh allora ti attacchi al cazzo caro Pik" Il problema è che se non mi dicevano "lo facciamo anche per la tua sporca e nefanda PS4" ecco, beh, tutti eravamo felici e contenti.

Io mi giocavo Sentinels 13, e manco lo cagavo Cyberpunk, faccio per dire.




Prezzo del gioco su Steam o GoG + 6 euro di abbonamento a GeForce NOW per giocarselo con RTX Psycho.
E non saresti manco stato PCista, ma una roba diversa, nuova, indefinibile, trasversale, cyber.

You welcome.

Sì ma serve un PC.
E un altro abbonamento, assiema a Netflix, Amazon, e il resto.
E pure una buona connessione, almeno 15mbps e mi risulta almeno 25 Mbps per il 1080p a 60 fps. 

Posto e premesso che comunque mi serve un PC

Ma dove vado?


Questo thread sembra Marinetti.
Fanno un gioco di merda e la colpa è "nostra" che non lo abbiamo giocato sulla console che LORO hanno detto l'avrebbe tranquillamente ospitato e con grandi performance.
A corollario di tutto questo, un battage pubblicitario a martello pneumatico, vergognoso, perché non conto i video usciti 11 mesi fa che mostravano sto cazzo di gioco da filmati PC.

Citazione
"Sei fesso tu se non capisci che una PS4 non può arrivare a quella grafica"

Già, sarò fesso io.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3770 il: 29 Nov 2021, 10:37 »
Prezzo del gioco su Steam o GoG + 6 euro di abbonamento a GeForce NOW per giocarselo con RTX Psycho.
E non saresti manco stato PCista, ma una roba diversa, nuova, indefinibile, trasversale, cyber.

You welcome.

No, guarda, io ci ho rinunciato anche con le persone intelligenti. Leggo questo thread da mesi e mi darei a testate contro il muro per come i pregiudizi ti portino a fare le scelte più demenziali. Il gioco sta scontato su Steam, si fa un mese d'abbonamento a GFN (10 euro) e si gioca la versione PC con dettagli alti e 1080@60 FPS pure su una ADSL. Ma no, niente, lo streaming non esiste. Nel frattempo, proprio oggi ho provato Death Stranding, Mirror's Edge Catalyst, R-Type Final 2 e WRC 10 su GFN approfittando dei saldi Steam e devo dire che ormai anche in fatto di latenza GFN non ha più nulla da invidiare a Stadia. I due servizi ora sono due perfette alternative. E quando tra pochi giorni GFN attiverà anche la blade con le 3080 sarà decisamente avanti.

Permettimi, Oberon.
Mi risulta anche difficile risponderti perché mi ricordi Oberon il giovane mago del Librogame di EL.
Ero perfettamente a conoscenza del cloud gaming, non vivendo sul pianeta rosso, ma le condizioni per poterne usufruire erano lontane dala mia attuale situazione.
Non gradisco affatto mettere i panni in piazza, sono molto geloso della mia poca intimità, tuttavia ho messo sopra la mia velocità.

Ora qui mi si consiglia, anche se i toni...eh ma usa lo streaming-game grullo.
Benissimo.

Mi serve un PC.
Un abbonamento a GFN (dopo il periodo di prova)
Un nuovo contratto telefonico, visto che Alice ADSL fa cagare.
A me non è che non interessi siglare un nuovo abbonamento. È che trovo tutto questo paradossale. A parte la magica versione PS4 di Maxx, che in effetti è magica, gira bene e non ha così tanti bug/glitch questo gioco è uno sfacelo. Ora serve anche il bugiardino per giocare ai videogiochi?

Dove mi sono perso?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3771 il: 29 Nov 2021, 10:42 »
Che non ti serve un pc, frignone  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3772 il: 29 Nov 2021, 11:55 »
Che non ti serve un pc, frignone  :-*

...ma un nuovo contratto telefonico

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3773 il: 29 Nov 2021, 12:17 »
Boh non capisco perché considerate "magica" la mia versione. Pubblico le puntate esattamente come le ho giocate, senza tagli. Con tanto di numero della versione in bella mostra ad ogni puntata.
I bug ci sono, certo, ma la situazione non è tragica come la dipingono molti. Sarà che sono io di bocca buona, sarà che gioco in maniera immersiva per gustarmi l'atmosfera e non con lo scopo di rompere il gioco. Che vi devo dire..

Riguardo GFNow: Servirebbe una connessione decente (che non ho) altrimenti ti becchi lag e artifici di compressione, cose che non sopporto mentre gioco. Preferisco una grafica più modesta ma che il gioco giri in locale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3774 il: 29 Nov 2021, 12:30 »
Ti assicuro che rispetto a quello che ho giocato al lancio su PS5, adesso fa cagare da quanto è vuoto e buggato graficamente.

Il tutto per far si che girasse senza crash su PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3775 il: 29 Nov 2021, 12:45 »
Secondo me basterebbe semplicemente un check, se il gioco rileva che sta girando su PS5 cambia i parametri per aumentare i passanti ed eliminare il pop-in.
Basterebbe poco, non so perché lo fanno. Forse per aumentare l'hype verso la versione Nextgen.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3776 il: 29 Nov 2021, 12:54 »
Purtroppo essendo la stessa versione, pare non sia possibile.

Si spiega tutto, il perchè qui mi prendevate a pesci in faccia quando vi dicevo che su PS5 era bellissimo.

La versione lancio era tarata per girare bene su PS5 e cazzo se era ottimizzata bene, in confronto all obrobrio che ho visto ieri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.987
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3777 il: 29 Nov 2021, 13:37 »
Permettimi, Oberon.
Mi risulta anche difficile risponderti perché mi ricordi Oberon il giovane mago del Librogame di EL.
Ero perfettamente a conoscenza del cloud gaming, non vivendo sul pianeta rosso, ma le condizioni per poterne usufruire erano lontane dala mia attuale situazione.
Non gradisco affatto mettere i panni in piazza, sono molto geloso della mia poca intimità, tuttavia ho messo sopra la mia velocità.

Ora qui mi si consiglia, anche se i toni...eh ma usa lo streaming-game grullo.
Benissimo.

Mi serve un PC.
Un abbonamento a GFN (dopo il periodo di prova)
Un nuovo contratto telefonico, visto che Alice ADSL fa cagare.
A me non è che non interessi siglare un nuovo abbonamento. È che trovo tutto questo paradossale. A parte la magica versione PS4 di Maxx, che in effetti è magica, gira bene e non ha così tanti bug/glitch questo gioco è uno sfacelo. Ora serve anche il bugiardino per giocare ai videogiochi?

Dove mi sono perso?

Non voglio giustificare in alcun modo CDPR. Sto semplicemente dicendo che l'alternativa alla versione console esiste da un bel pezzo e che avreste potuto giocare Cyberpunk dignitosamente  da quando è uscito.

Stadia ha regalato il CCU + joypad a coloro che acquistavano il gioco sul loro negozio e offerte del genere sono state ripetute altre due volte da allora (REVIII e quella dell'acquisto minimo da 30 euro). Stadia, tra l'altro, è anche il servizio più agile quando si tratta di gestire connessioni lente, rispetto a GFN. Impostando il flusso video a 720 (che ti garantisce comunque un'esperienza - non solo visiva - anni luce avanti alle versioni 'Pro' per console), Stadia riesce a funzionare persino con connessioni sui 7/8 Mbit. A casa dei miei andava egregiamente quando avevano 7 Mbit in download e meno di 1 in upload con TIM.

Alla luce dei recenti miglioramenti di GFN, sono portato a credere che riesca a cavarsela anche lui con connessioni sotto i 10 Mbit a 720. Con il vantaggio di poter regolare le impostazioni della versione PC, e quindi impostare sostanzialmente tutto a Ultra.

Poi, per carità, può darsi che la tua connessione faccia davvero così schifo da non poterci giocare e tu hai tutto il diritto non prenderti nemmeno il disturbo di cercarti connessioni alla rete appena leggermente migliori. Ma il punto per me avvilente è che in un forum di videogiocatori appassionati non ci proviate nemmeno ad aprirvi ad alternative migliori e sostanzialmente a costo zero, preferendo stare a lamentarvi per mesi e mesi e mesi e mesi quando la soluzione potrebbe essere lì, a portata di mano per tanti di voi. Sono arciconvinto che tanta gente che si è accontentata di quel disastro delle versioni console avrebbe potuto godere della superiore esperienza permessa dallo streaming, se solo si fosse aperta mentalmente e ci avesse provato seriamente, invece di chiudersi a riccio o avvicinarsi con pregiudizio.
« Ultima modifica: 29 Nov 2021, 13:54 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3778 il: 29 Nov 2021, 13:42 »
Un mio  amico ci sta giocando su xbox series S e non riscontra particolari problemi.
Come la mettiamo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3779 il: 29 Nov 2021, 13:42 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.