Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434308 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3735 il: 27 Nov 2021, 19:53 »
Raga, ho voglia di questo gioco. Quando esce?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3736 il: 27 Nov 2021, 21:06 »
2077.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3737 il: 27 Nov 2021, 21:26 »
Io ho voglia di rimetterlo su (PS5), ma temo che tutte ste patch l abbiano peggiorato per farlo girare meglio su PS4, ritrovandomi un prodotto più "PS4" di quello che ho giocato al lancio, che grazie all hw PS5, riusciva a girare a 60fps e osare di più dal lato quantità npc e poligoni a schermo.

Ci scommetto soldi è come dico io, ahime. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3738 il: 27 Nov 2021, 21:42 »
Ma pure io l ho ricomprato per ps4 pensavo arrivasse la patch next gen invece un cazzo. Fremo per una seconda run.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3739 il: 27 Nov 2021, 23:02 »
Io sono next gen-munito ergo attendo la versione next gen a questo punto!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3740 il: 28 Nov 2021, 09:00 »
Io ho voglia di rimetterlo su (PS5), ma temo che tutte ste patch l abbiano peggiorato per farlo girare meglio su PS4, ritrovandomi un prodotto più "PS4" di quello che ho giocato al lancio, che grazie all hw PS5, riusciva a girare a 60fps e osare di più dal lato quantità npc e poligoni a schermo.

Ci scommetto soldi è come dico io, ahime. :(
La grafica è quella ma gira come burro

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3741 il: 28 Nov 2021, 10:32 »
Quella cosa? È peggiorato rispetto alla d1 su PS5.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3742 il: 28 Nov 2021, 12:13 »
Io ho voglia di rimetterlo su (PS5), ma temo che tutte ste patch l abbiano peggiorato per farlo girare meglio su PS4, ritrovandomi un prodotto più "PS4" di quello che ho giocato al lancio, che grazie all hw PS5, riusciva a girare a 60fps e osare di più dal lato quantità npc e poligoni a schermo.

Ci scommetto soldi è come dico io, ahime. :(

Nah, vai tranquillo, per esempio le pozzanghere le hanno rimesse come erano prima.
Sono rimaste non riflettenti per una settimana tipo, poi le hanno rimesse. Ormai il gioco è nel mirino di dozzine di "content creator" che ad ogni sbuffo di fumo, sono pronti ad infangarlo o meno.
Su PS5 il gioco gira piuttosto bene (infatti non ho idea di cosa vogliano aggiungere di più...)
Cioè alla fin fine, quello che non funziona non è mica la grafica di sto gioco. Sto cazzo se alla fin fine la grafica PS4 non è il massimo, per me è il gioco che va sistemato e parecchio.

- Sistema polizia e ricercato da rivedere in toto, ma tabula rasa proprio.

- Sistema gang da rivedere (non è possibile fare un bodycount di gang per ore ed ore e non aver alcun deficit...ce lo aveva Saints Row...)

- Pulire il looting (troppe cazzate da raccogliere, inoltre almeno zoommare su quello che trovi, ecco non sarebbe mica male..ce lo aveva Alone in the Dark...ehm)

- Ripensare al sistema chip/livello/abilità. Confusionario capire come non fare un chara OP. E potenziare i nemici. Sembra sempre di combattere birilli.
 
- Più immersività (tipo sedersi in un bar, è una riga di codice eh, suvvia)
Una qualche animazioncina in più non mi dispiacerebbe...tipo quando mangi gli spiedini in-game con il mitico Watanabe. Perché quello lo puoi fare, sebbene sia scriptato, e nel resto del gioco nada de nada?

- Guida da rivedere ma metterei anche il pilota automatico, con un tasto prefissato ad accelerazione e frenata, prima di tutto è molto figo, secondo, nel 2077 sarebbe tipo il GPS sulle macchine/moto ...di default come minimo.

- Inserire più canzoni e momenti radio. Impossibile? Mi piacerebbe una radio alla San Andreas, ma è chiedere veramente troppo.     
 
- Missioni correlate a più storie. Qualche spot aggiuntivo in TV lo metterei.
La TV di GTA5 è sempre anni luce avanti però.

- Qualcosina in più di collezionabili, non sarebbe male.

- Minigame a fottere.
È il 2077, e non è possibile accettare di avere a che fare con una città che viene descritta (vedi codex del gioco) come una città PIENA DI VITA E DIVERTIMENTI

e non c'è un cazzo da fare, sul serio?
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 12:19 da Mr.Pickman »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3743 il: 28 Nov 2021, 12:40 »
Ma questo pesante rework è nell'aria o è solo una speranza?

Perchè senza conoscere la situazione nel dettaglio, mi sembra inutile fare l'operazione di rifacimento che suggerisci: con un trailer fotonico di TW4 tutti i fanatici di CDPR ora in fase depressiva si dovrebbero risollevare, no? E mi sembra più facile fare quel trailer che rimettere mano a un gioco che, da come mi descrivi, necessità di tanto lavoro.

Poi se butto un occhio ai dati (correggimi se sbaglio, perché tu sei ferrato) vedo che TW3 è sui 30M e Cyberpunk arriverà comunque a breve attorno ai 20. Anche senza fare chissà quale lavoro di rework e senza offrire un supporto esagerato come quello dato a TW3, 2077 a 25M ci arriva comodo.
Chiaro, c'erano aspettative molto più elevati (tipo piazzarne 30M nel solo primo anno) ma ora che la finestra di lancio è passata e con essa il grosso del venduto, ha davvero senso sbattersi tanto?

Intendo, non mi sembrano messi come Hello Games (più che altro per il TW4 di cui sopra).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3744 il: 28 Nov 2021, 12:55 »
- Sistema polizia e ricercato da rivedere in toto, ma tabula rasa proprio.

- Sistema gang da rivedere (non è possibile fare un bodycount di gang per ore ed ore e non aver alcun deficit...ce lo aveva Saints Row...)

- Pulire il looting (troppe cazzate da raccogliere, inoltre almeno zoommare su quello che trovi, ecco non sarebbe mica male..ce lo aveva Alone in the Dark...ehm)

- Ripensare al sistema chip/livello/abilità. Confusionario capire come non fare un chara OP. E potenziare i nemici. Sembra sempre di combattere birilli.
 
- Più immersività (tipo sedersi in un bar, è una riga di codice eh, suvvia)
Una qualche animazioncina in più non mi dispiacerebbe...tipo quando mangi gli spiedini in-game con il mitico Watanabe. Perché quello lo puoi fare, sebbene sia scriptato, e nel resto del gioco nada de nada?

- Guida da rivedere ma metterei anche il pilota automatico, con un tasto prefissato ad accelerazione e frenata, prima di tutto è molto figo, secondo, nel 2077 sarebbe tipo il GPS sulle macchine/moto ...di default come minimo.

- Inserire più canzoni e momenti radio. Impossibile? Mi piacerebbe una radio alla San Andreas, ma è chiedere veramente troppo.     
 
- Missioni correlate a più storie. Qualche spot aggiuntivo in TV lo metterei.
La TV di GTA5 è sempre anni luce avanti però.

- Qualcosina in più di collezionabili, non sarebbe male.

- Minigame a fottere.
È il 2077, e non è possibile accettare di avere a che fare con una città che viene descritta (vedi codex del gioco) come una città PIENA DI VITA E DIVERTIMENTI

e non c'è un cazzo da fare, sul serio?
Lo devono rifare daccapo in pratica. Bisogna metabolizzare la delusione, è stata una brutta botta.
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 12:57 da armandyno »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3745 il: 28 Nov 2021, 13:05 »
Sbaglio o se non si è attenti si può vendere vestiti che si stanno indossando e armi equipaggiate?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3746 il: 28 Nov 2021, 13:10 »
Ma questo pesante rework è nell'aria o è solo una speranza?

Perchè senza conoscere la situazione nel dettaglio, mi sembra inutile fare l'operazione di rifacimento che suggerisci: con un trailer fotonico di TW4 tutti i fanatici di CDPR ora in fase depressiva si dovrebbero risollevare, no? E mi sembra più facile fare quel trailer che rimettere mano a un gioco che, da come mi descrivi, necessità di tanto lavoro.

Poi se butto un occhio ai dati (correggimi se sbaglio, perché tu sei ferrato) vedo che TW3 è sui 30M e Cyberpunk arriverà comunque a breve attorno ai 20. Anche senza fare chissà quale lavoro di rework e senza offrire un supporto esagerato come quello dato a TW3, 2077 a 25M ci arriva comodo.
Chiaro, c'erano aspettative molto più elevati (tipo piazzarne 30M nel solo primo anno) ma ora che la finestra di lancio è passata e con essa il grosso del venduto, ha davvero senso sbattersi tanto?

Intendo, non mi sembrano messi come Hello Games (più che altro per il TW4 di cui sopra).

È tutto conermato, anche dalla stampona.
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-due-grandi-update-confermati-inizio-2022-555185.html?fbclid=IwAR19EEy_V2hpn7cej_ToEiAFFJPO8wMjYChcMkTphbs9S6Ie46hl0Sv6TG8
Io penso che sia orgoglio. E hai ragione su tutta la linea.
Non ci stanno a passare al nuovo "TW4" finché questo capitolo non è chiuso e con "chiuso" non intendo affatto un progetto finito e morto.
Con "chiuso" intendo un gioco operativo, al 100%, sul quale si possono aggiungere diversi DLC, e diverse appendici ludiche, come la vociferata modalità multi, su cui CDP contavano tantissimo e che hanno posticipato al 2023 (?)
La modalità multi doveva essere una roba alla Overwatch, stando al chiacchiericcio diffuso, con scontri alla Mad Max e shoppino interno. Una specie di ibrido tra Borderlands e Overwatch appunto. 
Poi c'erano altri progetti, come corse clandestine e un sistema di ranking, che trasformava il gioco in una specie di TwisteD Metal in salsa Cyberpunk. Cool.
E poi anche un'arena alla Pokemo - anzi più Digimon a dire il vero - con i giocatori/avatar che costruivano le loro bestie e poi le facevano scontrare in un'arena virtuale (in game)   
C'era persino una modalità roguelike in stile Else Heart.Break() (Che porteremo in live il 15 Dicembre btw)



Sbaglio o se non si è attenti si può vendere vestiti che si stanno indossando e armi equipaggiate?

Sì, un'altra cazzata incredibile, ricomprare una pistola diventa un salasso di eddies.
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 13:15 da Mr.Pickman »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3747 il: 28 Nov 2021, 13:19 »
Aspettate però, è confermato che arrivi l'upgrade next gen come lo è da sempre (e fin qui gli upgrade next gen possono variare dalla versione con miglioramenti significativi a quella fatta tanto per non vedere più il simbolino ps4 per intenderci), ma non mi pare affatto confermato che avrà un rework pesante di meccaniche, cosa ben più difficile anche se abbiamo esempi in cui è effettivamente successo in passato.

Da quel punto di vista io non mi fido affatto* che il rework totale ci sia, ma a prescindere da tutto CP2077 me lo voglio giocare comunque, solo che preventivamente non do nulla per scontato: si vedrà quel che metteranno sul piatto

*Ed anzi, non sono sicuro che la cosa migliore da fare, a meno di conferme ufficiali, sia continuare ad alimentare questa speranza del gioco rifatto da zero, tutto nuovo, sarà la vera esperienza come doveva essere e così via.
Mi dispiace ma son troppo disilluso per crederci, mi baserò su quella che sarà l'esperienza di CP in versione nextgen così come sarà, coi suoi pregi e difetti
« Ultima modifica: 28 Nov 2021, 13:22 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3748 il: 28 Nov 2021, 13:20 »
C'è, le basi, capisco che qualche bug possa sfuggire ma qui è proprio un discorso di non esserci arrivati ad implementare un lock per gli oggetti equipaggiati durante la vendita. Comunque sono a quasi 10h di gioco e in generale devo dire che mi sta prendendo, Night City è spettacolare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3749 il: 28 Nov 2021, 14:04 »
Everyeye stampona dove? :D

Su twitter non ho letto di ciò, indi mi riservo di rimanere con basse aspettative per un early '22.

Oggi lo rimetto su e vi faccio sapere.

Mi aspetto un mio post di incaxxatura e disdetta a dispetto di ciò che MrPick promette.

Ah si, lui ha una PS5 e l ha provato adesso e al lancio, vero? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................