Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419710 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3720 il: 09 Nov 2021, 12:22 »
Come si comporta su XBOX SERIES S?

Tratto da un post a caso del gruppo, dopo un veloce ricerca :-*

Offline Peter7413

  • Matricola
  • Post: 20
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3721 il: 09 Nov 2021, 12:33 »
Come si comporta su XBOX SERIES S?

Tratto da un post a caso del gruppo, dopo un veloce ricerca :-*


Eh, ma parla di XBOX SERIES X mentre io ho la SERIES S...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3722 il: 09 Nov 2021, 12:38 »
Il buon pick voleva postare una scorciatoia.
In effetti non é ficcante, considerando che almeno lato CPU SeS e SeX sono assolutamente comparabili. Certo, lato GPU ...

Tradotto: fai prima a cercare sul tubo qualche comparativa 😁

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3723 il: 09 Nov 2021, 13:40 »
Il buon pick voleva postare una scorciatoia.
In effetti non é ficcante, considerando che almeno lato CPU SeS e SeX sono assolutamente comparabili. Certo, lato GPU ...

Tradotto: fai prima a cercare sul tubo qualche comparativa 😁

Io non ho ancora capito le differenze, lo ammetto. Non ci capisco una mazza :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3726 il: 24 Nov 2021, 17:06 »
cazzo.di.meme.



Spero sul serio che nel 2022 ci pensino per bene. Ma per bene sul serio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3727 il: 24 Nov 2021, 17:38 »
Spero sul serio che nel 2022 ci pensino per bene. Ma per bene sul serio.

A fare cosa?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3728 il: 24 Nov 2021, 17:44 »
Io comunque l'ho iniziato, nonostante le 3h di gioco già gli voglio bene, comunque vada.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3729 il: 26 Nov 2021, 08:34 »
Ma quanto diavolo sono piccole le scritte nelle descrizioni degli oggetti, abilità ecc ecc?

Parentesi comica: ho fatto tutta una missione di recuperare un ragnetto robot da un gruppo di brutti-cyborg-ceffi con annesse sparatorie dimenticandomi completamente come si faceva l'hacking rapido, o meglio, pensavo bisognava accedere ad un terminale sparso nell'area di gioco e invece, complimenti a me, bastava ricordarmi che bisognava tener premuto L1. A mia discolpa dico che tale tasto non c'è nell'huddino in basso a sinistra.

@Oberon @armandyno voi che l'avete giocato su Stadia, consigliate di alzare la sensibilità orizzontale/verticale (controller)?
« Ultima modifica: 26 Nov 2021, 11:24 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3730 il: 26 Nov 2021, 11:39 »
Spero sul serio che nel 2022 ci pensino per bene. Ma per bene sul serio.

A fare cosa?

Ad uscire nuovamente con un gioco vecchio.
Non solo deve essere tecnicamente impeccabile sulla nowgen (?) devono anche riempirlo di roba per solleticare i disillusi, gli speranzosi ed i fessi (come me). Inoltre non so come faranno a risolvere la faccenda PS4/ONE che resta nel limbo.
In che senso tu dirai.
Nel senso che su PS4 il gioco non avrà ulteriori aggiornamenti, a quanto pare. Quindi ci saranno 2 Cyberpunk 2077 in sostanza. Uno oldgen, che sarà sempre un monito e un terribile ricordo per tutti, e uno pulitissimo, rework, new. 
Io ho fatto domande ai piani alti, all'unico che conosco lol, e non ho ricevuto alcuna risposta chiara.
C'è in effetti un progetto di streaming più sostenuto su PS4, attraverso cui una grossa mole di dati viene fatta transitare attaverso un server, nella tua PS4, nel 2019 era sci-fi, adesso lo si fa nel 90% dei giochi.   
In pratica, se il disco di Cyberpunk 2077 ha il gioco, altri dati potrebbero essere immessi attraverso un sistema di streaming, in stile PSNOW.

Oppure, la scelta più saggia, è sfanculare definitivamente gli utenti PS4/PRO/ONE (oldgen)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3731 il: 26 Nov 2021, 11:54 »
Per me ormai il danno su console old gen è fatto. Il gioco poi risulta giocabile e finibile quindi non vedo il senso di andare a metter mano ad un sistema col rischio di peggiorarlo togliendo spazio a quello che, sempre per me, dovrebbe essere un Cyberpunk 2077 new gen "enhanced edition" come ci hanno abituato per The Withcer con delle novità sul piano dei contenuti che invoglino chi l'ha finito a ritornarci su. Altrimenti ha poco senso

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3732 il: 26 Nov 2021, 12:14 »
Ma quanto diavolo sono piccole le scritte nelle descrizioni degli oggetti, abilità ecc ecc?

Parentesi comica: ho fatto tutta una missione di recuperare un ragnetto robot da un gruppo di brutti-cyborg-ceffi con annesse sparatorie dimenticandomi completamente come si faceva l'hacking rapido, o meglio, pensavo bisognava accedere ad un terminale sparso nell'area di gioco e invece, complimenti a me, bastava ricordarmi che bisognava tener premuto L1. A mia discolpa dico che tale tasto non c'è nell'huddino in basso a sinistra.

@Oberon @armandyno voi che l'avete giocato su Stadia, consigliate di alzare la sensibilità orizzontale/verticale (controller)?

Io non ho avuto problemi con le impostazioni default che, però, riconosco essere un po' lentine. Per questo ti suggerirei di aumentare leggermente i valori, dovresti guadagnarci in reattività.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3733 il: 26 Nov 2021, 12:26 »
Ma quanto diavolo sono piccole le scritte nelle descrizioni degli oggetti, abilità ecc ecc?

Parentesi comica: ho fatto tutta una missione di recuperare un ragnetto robot da un gruppo di brutti-cyborg-ceffi con annesse sparatorie dimenticandomi completamente come si faceva l'hacking rapido, o meglio, pensavo bisognava accedere ad un terminale sparso nell'area di gioco e invece, complimenti a me, bastava ricordarmi che bisognava tener premuto L1. A mia discolpa dico che tale tasto non c'è nell'huddino in basso a sinistra.

@Oberon @armandyno voi che l'avete giocato su Stadia, consigliate di alzare la sensibilità orizzontale/verticale (controller)?

Io non ho avuto problemi con le impostazioni default che, però, riconosco essere un po' lentine. Per questo ti suggerirei di aumentare leggermente i valori, dovresti guadagnarci in reattività.

Diciamo che la situazione imho non è così critica come per RE:Village e il VII dove ho trovato i movimenti davvero pachidermici e ho alzato di brutto ma questo essendo più sparacchino magari un aggiustatina la faccio nonostante al momento siano accettabili.

Ne approfitto per espandere le mie considerazioni anche a chi l'ha giocato su altre piattaforme (esclusivamente via pad per chi l'ha giocato su PC).
« Ultima modifica: 26 Nov 2021, 12:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3734 il: 26 Nov 2021, 13:33 »
Io purtroppo non mi ricordo se avevo maneggiato con le impostazioni, ma probabilmente si, credo di averla aumentata anche io la sensibilità.

Per il discorso old/new gen: credo che l'unico discorso valido sia quello di sganciare le versioni old gen su cui oramai quel che è fatto è fatto e pompare quelle new gen, dove anche li il discorso sarà limitato perché le fondamenta sono quelle che sono, ma ci sono comunque molti margini di miglioramento.