Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3705 il: 06 Nov 2021, 16:28 »
Comunque piaciuto un botto veramente bello e soddisfatissimo di averlo giocato.

Stessa cosa che provai quando lo finii.
Comunque ti consiglio di vederli tutti i finali, ognuno è diverso, ognuno fa una riflessione differente e sono tutti belli (in realtà uno mi è piaciuto molto di meno, ma ok).

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3706 il: 06 Nov 2021, 23:22 »
La solita narrativa dei superbug.. che però io non ho mai visto, e ci gioco dal day one (con tanto di gameplay integrale pubblicato, chiunque può verificare). Piccoli bug ci sono, ma a questi livelli no.

Texture ed oggetti che appaiono 10 secondi dopo il tuo arrivo, exit map a caso che fanno sprofondare nell'asfalto, elementi che spawnano 3 metri sopra il terreno, nemici imbambolati, armi tenute storte in mano.. io sta roba non l'ho MAI vista in 100+ore di gioco documentate.

Secondo me è facile: se volessi fare scalpore reinstallerei la versione 1.00 (dichiaratamente incompleta) senza nemmeno la day-one patch e giocherei a caso tentando di far rompere il gioco in tutti i modi per poi pubblicare solo il peggio. E' facile.
Non lo faccio perché sono intellettualmente onesto e non faccio hype smerdando il lavoro altrui.
Ho rispetto per questo media.

Oh, avrai la PS4 di Draco Malfoy, che ti devo dire :D
O magari è questione del modello e della serie, magari è una CUH-10xx, CUH-11xx oppure CUH-12xx...o forse è solo culo. Ma non la definirei narrazione. Ti ripeto che sono anni che leggo ed amministro Cyberpunk Italia, e non sono un visionario.
E non è esattamente un piccolo gruppo di 100 stronzi, al punto che lo abbiamo splittato in 2 per resistere all'ondata di giocatori e ne ho letto di ogni - DI OGNI-
I giocatori PC ci sono, e si lamentano, il che mi fa pensare che non sia tutta sta bellezza al di fuori dei super appassionati PC-isti del TFP

Stando a questa "narrazione" @teokrazia è un cazzaro. Esattamente come sono "cazzari" i giocatori console eh.

La realtà dunque in ndò sta? Nei tuoi video esenti bug? O nelle migliaia di post che ho letto ogni giorno?
"non va"
"freeza"
"si glitcha"

La realtà è che è un gioco spostato nel 2022.
Non lo fixano per sport. Per altro io ero convinto fin da subito che farlo PS4 era azzardato, e doveva restare PC/serieX e PS5 for evah. Star a perdere tempo con un macinino come PS4...mah.
 
TFP Link :: http:// https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-appuntamento-anno-prossimo-patch-2021-549610.html?fbclid=IwAR2qHr01EaNSxlRYpqWg4VGmaJ6K3f5PHFv3cFNB8K4Opg08Q6rQIBPchQs

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3707 il: 07 Nov 2021, 00:38 »
Io sto pensando che posticipare la patch potrebbe essere una strategia per allontanarsi dalla old gen e abbandonare le versioni ps4 / Xbox a se stesse in quanto migliorarle su quegli hardware già non ne vale più la pena.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3708 il: 07 Nov 2021, 02:00 »
Io sto pensando che posticipare la patch potrebbe essere una strategia per allontanarsi dalla old gen e abbandonare le versioni ps4 / Xbox a se stesse in quanto migliorarle su quegli hardware già non ne vale più la pena.

Ed è esattamente la stessa cosa che penso pure io. Hai ragionissima.
La verità sta nel paradiigma della rapa e del sangue, o nella coda tra le gambe, volendo.

Tra un anno, la PS4 è una PS4, tale e quale.

Non puoi cavarci sangue da una rapa, merda era, e merda rimane da programmare, come altro.
No però...aspetta, Ghost of Tsushima, Daysgone, o Red Redemption 2, restano ancora robe da gettarsi al suolo e salmodiare canti fino a che albeggia, in quanto a grafica o prestazioni, e pure Horizion spacca...e certi memento di Assassin's Creed son roba da ROMA o Troy.
Il punto è che su PS4 questo gioco farà sempre un po' cagare anche nel 2023. O quantomeno, non darà mai il suo massimo, perchè non è un gioco nativo, non è stato pensato "architettonicamente" su PS4, e poi pompato PC, ma è un gioco nato e finito sul PC, e poi reso un fottuto porting in tempo zero.
È per questo che floppa, che non ci sta, non ci riesce. È un miracolo che si avvii un gioco simile, ed è carino anche su PS4 in fin dei conti, alla fin fine il gioco è quello. Sarebbe stato peggio non averlo no?
Beh sì, sulla lunga distanza, sì.

Quindi loro aspettano.
Aspettano che la gente dimentichi, aspettano il momento "l'ho giocato PS4 ma adesso lo ricompro per PS5"
Aspettano il momento "Ho una PS5"

Se sono furbi, molto furbi, aggiustano il gioco e ce lo ridanno gratis, sarebbe eticamente un gesto molto bello. Ci perdono? Forse sì, ma si metterebbero in pari e io lo riterrei un "Scusa Alessandro" valido e credibile. Oltretutto molti nuovi utenti PS5 sarebbero molto incentivati dal "beh, ce l'ho per PS4...tutto sommato posso provare a vedere come è..."

Se sono dei dannati, aggiungono il massimo del massimo su PS5, per esempio minigiochi annunciati e poi segati, come l'arena virtuale che permette a V di creare una specie di guerriero-pokemon e dare il via a missioni secondarie classiche, come "partecipa dal torneo di Virtual Lords" (simil Gwent) ma online
Se aggiungo roba simile, 20 macchine, nuove modalità, nuovi chip, e altro, anche 29.99 euro verrebbero spesi di buon grado, non 69 euro.
Se fanno così, è una scusa elegante. Il gioco però deve essere IMPECCABILE però, impeccabile su PS5.
E la modalità MULTI veramente droga. Non penso che faranno altre cose ONLINE, come le battaglie con le macchine in stile Steve Jackson, sarebbe bello ma è pericoloso adesso come adesso.


Se... se tra un anno ributtano fuori il gioco ed è tale ed uguale, senza alcuna aggiunta, se la A.I rimane un cluster bruciato, la grafica continua a rallentare le performance, e così via, è la fine del gioco, la morte vera e propria e loro sono dei cazzoni avariati (cit). Anche un DLC sul satallite Orbital, se lo devono ficcare dove batte il sole, in caso.

The Witcher 4? ma per piacere.

As I said Mr V.
« Ultima modifica: 07 Nov 2021, 02:06 da Mr.Pickman »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3709 il: 07 Nov 2021, 07:05 »
Premetto che non l’ho giocato perché aspettavo di avere l’hardware adatto.
Ora ce l’ho ed è in lista, dato che credo e spero che su PC la situazione sia ben più che accettabile.

In ogni caso ritengo che l’esperienza personale ai fini statistici non sia significativa, e, a fronte di diverse persone qui dentro che l’hanno giocato e sono soddisfatti, oppure l’hanno giocato e addirittura si pentono di non avere aspettato patch o versioni next-gen, ritengo che statisticamente il quadro sia abbastanza chiaro al netto delle posizioni dei Guelfi e Ghibellini dell’internet.
Quello che emerge è che la run a CP può andare bene o no, un po’ a chiappa. Il resto lo fanno le aspettative, il modo di fruizione che può più o meno mettere alla frusta il sistema, e aver toccato con mano la versione PC che mi pare ridimensioni un po’ tutte le altre versioni.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3710 il: 07 Nov 2021, 09:41 »
La misura, oggettiva, del fallimento la dà il silenzio radio di CdP.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3711 il: 07 Nov 2021, 10:03 »
io l'ho iniziato su onex e per quelle due orette che ho giocato non ho avuto bug ma un bel crash sì. Andava però in alcuni punti ben sotto i 30 fps e te ne accorgevi bene.
L'ho ripreso per ps5 e giocato con ultima patch e devo dire che crash mai avuti, qualche bug sì. Gente che pattina per strada, gente seduta al bar senza sgabello sotto, qualche nemico che stà lì a guardare il vuoto. Solo una volta un bel bug fastidioso che mi ha bloccato una conversazione via telefono e che mi impediva di usarlo: lì ho dovuto ricaricare un salvataggio di mezz'ora prima perchè quello più recente mi portava comunque il bug. Ecco questa è l'unica noia che ho avuto in 18 ore di gioco. Poi ho giocato solo la main quindi magari se uno si inoltra in attività diverse magari il codice è meno pulito.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3712 il: 07 Nov 2021, 10:12 »
Stando a questa "narrazione" @teokrazia è un cazzaro. Esattamente come sono "cazzari" i giocatori console eh.

Sorry, a che proposito?
Che manco mi ricordo di che gioco state parlando e 'sti wall of text Vs. wall of text non ho davvero la forza di leggermeli.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3713 il: 07 Nov 2021, 12:00 »
Stando a questa "narrazione" @teokrazia è un cazzaro. Esattamente come sono "cazzari" i giocatori console eh.

Sorry, a che proposito?
Che manco mi ricordo di che gioco state parlando e 'sti wall of text Vs. wall of text non ho davvero la forza di leggermeli.
Bug everywhere credo sia il tema

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3714 il: 07 Nov 2021, 14:03 »
Stando a questa "narrazione" @teokrazia è un cazzaro. Esattamente come sono "cazzari" i giocatori console eh.

Sorry, a che proposito?
Che manco mi ricordo di che gioco state parlando e 'sti wall of text Vs. wall of text non ho davvero la forza di leggermeli.

È un discorso piuttosto composito, che fa parte di un teorema più globalizzante, ho usato vossia in segno di deferenza della dottrina del pc-ismo.
Qua si confonde sempre e puntualmente l'aspettativa che si matura su un gioco, con feature assenti o non funzionanti.
E non è opinabile, non è scusabile, non lo è.
La I.A di questo gioco è semplicemente tremenda. Sia s PC che console. D'accordo, uno si può accontentare, puoi scrivere o venrimi a raccontare che allo scontro 345 si diverte come la prima volta o che titillare la polizia è simpatico.
Non ci credo molto. Ma può anche essere che si diverta. Ciò non toglie che gli scontri vengano spesso a noia, che la guida è oscena, che il looting system è peggio di skyrim, che alcune missioni sembrano buttate alla cazzo, altre più carine, altre sono di una mediocrità disarmante.

Mi colpisce, qui dentro a parte MAxx tutti abbiamo giocato TW3. Sappiamo di cosa sono capaci sti stronzi polacchi, e io non accetto sto sfacelo di gioco. ha avuto anche le sue ricompense, ma non posso, non sarebbe giusto chiudere un occhio. È il compito da 4 consegnato dallo studente che ha sempre fatto compiti da dieci. Un professore, non lo perdonerebbe. Non posso non pensare non tanto alle feature assenti, ma alla superficialità totale del gioco, di come CDPR si sia ficcata in un nicchia apposta per avere il salvacondotto da chi si sega sulla grafica, o gli bastano le pozzanghere. Perché Cyberpunk è questo. Uno bellissimo showcase, e un gioco rotto.

E poi, possibile che nessuno abbia mai cercato di hackerare il tuo telefono? Non c'è nemmeno un indicatore di pericolosità di bande. Ce l'ha Saints Row una IU simile. Puoi passare ORE a sterminare gang, e non ti succede niente. Un cazzo di niente.

Ma ora uno potrebbe dire "è inutilie cercare feature assenti in un gioco" e difatti ha ragione.
Il punto è che non basta. Non basta. Ti puoi certamente accontentare, ma non basta oggettivamente, suvvia.

Se ti basta - parlo in senso generale - allora non hai mai capito chi sono i CDPR. 

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3715 il: 07 Nov 2021, 14:22 »
Son fermo a quando l'avevo finito, quindi non so [e non mi interessa] conoscere le evoluzioni successive.
Ma son d'accordo al 100%.

Con un paio di puntualizzazioni mie.

Qua si confonde sempre e puntualmente l'aspettativa che si matura su un gioco, con feature assenti o non funzionanti.

Per fortuna che non avevo aspettative. ^^


Se ti basta - parlo in senso generale - allora non hai mai capito chi sono i CDPR.

Per fortuna che di 'sti qua non mi fido dalla EE di The Witcher 2. ^^

E quindi, insomma, per quanto in molti aspetti così vergognoso da risultare semplicemente sconcertante, c'ho trovato anche del buono, qualcosa da guardare e ricordare con affetto e che in taluni casi sa un po' di CD Projekt.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3716 il: 07 Nov 2021, 14:36 »

Se... se tra un anno ributtano fuori il gioco ed è tale ed uguale, senza alcuna aggiunta, se la A.I rimane un cluster bruciato, la grafica continua a rallentare le performance, e così via, è la fine del gioco, la morte vera e propria e loro sono dei cazzoni avariati (cit). Anche un DLC sul satallite Orbital, se lo devono ficcare dove batte il sole, in caso.


Pickman secondo me non è il caso di avere aspettative, e come rimettersi insieme ad una che ti ha già fatto le corna sperando non lo faccia piu.
Ti stai facendo ingannare una seconda volta.
E io non avevo hype per questo gioco, l'ho scoperto 'giocandolo', non ne sapevo niente, e anche io alla fine ho pensato 'che peccato'.

CP sostanzialmente è uno sparatutto con fiacchi elementi rpg, mal bilanciato e con pessima IA, molto lineare, ambientato in un open world obsoleto rispetto a quelli costruiti della concorrenza ma con un setting fantastico, esteticamente molto curato , con una storia profonda e bei personaggi.

Poi quanti bug abbia avuto e gli sono rimasti, è abbastanza ininfluente.
« Ultima modifica: 07 Nov 2021, 14:39 da armandyno »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3717 il: 09 Nov 2021, 10:54 »
Probabilissimo, anzi, senza dubbio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3718 il: 09 Nov 2021, 10:58 »
Son fermo a quando l'avevo finito, quindi non so [e non mi interessa] conoscere le evoluzioni successive.
Ma son d'accordo al 100%.

Con un paio di puntualizzazioni mie.

Qua si confonde sempre e puntualmente l'aspettativa che si matura su un gioco, con feature assenti o non funzionanti.

Per fortuna che non avevo aspettative. ^^


Se ti basta - parlo in senso generale - allora non hai mai capito chi sono i CDPR.

Per fortuna che di 'sti qua non mi fido dalla EE di The Witcher 2. ^^

E quindi, insomma, per quanto in molti aspetti così vergognoso da risultare semplicemente sconcertante, c'ho trovato anche del buono, qualcosa da guardare e ricordare con affetto e che in taluni casi sa un po' di CD Projekt.

Del buono ce ne ho trovato pure io, è solo che mi ha lasciato genuflesso questo gioco.
Attendevo solo che mi dicesse "alzati" e invece, nada.
Le evoluzioni successive, non so cosa ci porteranno, forse questo anno di STOP sarà qualcosa di veramente significativo, la mia fonte, fonticina, o fonticella, mi ha detto che ovviamente i personaggi, la storia, gran parte delle idee saranno lasciate uguali, insomma vederemo se almeno decideranno di cambiare qualcosina oppure no.

Offline Peter7413

  • Matricola
  • Post: 20
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3719 il: 09 Nov 2021, 11:33 »
Come si comporta su XBOX SERIES S?