Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 427692 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.472
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3510 il: 28 Giu 2021, 15:51 »
Io ho provato il gioco su ps5 mi ha stupito in negativo . La versione Stadia rimane una delle migliori, davvero un colpo di fortuna giocarlo così.
Ah. Ecco.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3511 il: 28 Giu 2021, 16:06 »
potrebbe anche essere questa la discriminante in effetti^^
Infatti sono sempre curioso del giudizio post patch di chi ancora non l'ha giocato.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3512 il: 28 Giu 2021, 21:58 »
....
Per me sussite il mistero con @MaxxLegend vorrei proprio aver avuto la sua versione PS4 FAT.
O ha avuto un culo incredibile, o mente in maniera spudorata :D :-[

Si scherza eh.
O potresti seguire il mio canale youtube, per toglierti il dubbio.

Io il tuo canale youtube lo seguo, causa fitte di nostalgia, però guarda che ti ho trovato proprio sotto choom:



COME MAI NON LO GIOCHI EH EH ?
EHHHHHHH?


 ;D ;D
Post vecchiotto.. :P
Lo sto portando in questi giorni ed ho fatto tanto di sondaggio, trailer, ecc..
SE MI SEGUISSI SERIO LO SAPREBBI !!!! SAPRESTI!!!  :P :D

Mi aggiorno con una cadenza un po' sbirillina, lo ammetto :D
Mi servirebbero giornate di 50 ore.
40 delle quali spese nell'inventario a Cyberpunk 2077: per spostare un item da inventario a deposito faccio la muffa. Quasi 3 secondi per OGNI oggetto.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3513 il: 28 Giu 2021, 22:15 »
Allora io ho giocato 2077 su PSPro, esperienza fattibile ma anche un pò mhe.
Tante cose anche belle ma il ricordo che mi porto dietro è quello di un gioco "rotto" come poche volte mi è toccato.
Non sempre, spesso le cose filavano lisce ma la sensazione di "non finito", di raffazzonato alla bell'è meglio mi è rimasta durante tutta l'esperienza di gioco fra quest buggate, roba che rimane invece non ci deve essere, PNG che sventolano in mano cose "non presenti" e texture che vengono caricate dopo tre ore.
Contento per chi lo giocherà in condizioni migliori, la mia esperienza con Cyberunk non la posso reputare positiva in alcun modo.
E io The Witcher 3 l'ho amato alla follia anche quando "perdeva i pezzi" ed era assolutamente non "polished".
Questo no, questo mi ha fatto girare le palle.

È proprio quello il fulcro della faccenda.
È palese questa sensazione che pian piano emerge, un gioco che si vede che è un sistema chiuso un po' alla svelta, non è solo questione della grafica o dei bug. Il sistema di polizia è roba così scarsa e sciattona che sembra una mod scrausa, il sistema hacking è geniale, ma si vede che pure che è quello è un sistema che è stato ridotto per esigenze. Ecco Cyberpunk 2077 è un gioco fatto perlopiù di esigenze:

- esigenza di uscire ad ogni costo
- esigenza di capitalizzare alla svelta
- esigenza di buttarlo fuori senza troppi fronzoli   

Il problema è che la sensazione di spreco è seriamente enorme.
Una storia che ha un potenziale notevole è stata sacrificata. L'intrattenimento poi non è eterno.
Black Widow sembra un film ormai fuori dal circuito da anni, e manco è uscito. Cyberpunk 2077 sembra uscito completamente dai radar di molti gamer e non so se quando uscirà finito completo (2022 forse) avrà lo stesso impatto, si è un po' bruciato. E dire che doveva bruciare NC :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3514 il: 29 Giu 2021, 06:53 »
....
40 delle quali spese nell'inventario a Cyberpunk 2077: per spostare un item da inventario a deposito faccio la muffa. Quasi 3 secondi per OGNI oggetto.
Io ormai vado di triangolo e brucio tutto all'istante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3515 il: 29 Giu 2021, 23:25 »
....
40 delle quali spese nell'inventario a Cyberpunk 2077: per spostare un item da inventario a deposito faccio la muffa. Quasi 3 secondi per OGNI oggetto.
Io ormai vado di triangolo e brucio tutto all'istante.

Beato te, io non riesco a non dividere le cose, e non riesco a non avere un inventario sempre pulito ed ordinato. Inoltre per foto speciali mi serve avere la giacca giusta al momento giusto.
Ehm.


 

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.243
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3516 il: 30 Giu 2021, 04:26 »
La gestione dell'inventario era un problema anche in W3, soprattutto nelle fasi avanzate del gioco diventava parecchio tedioso accedere all'inventario e gestire i vari oggetti.
Credo sia un pò il marchio di fabbrica di CDPR.

Anzi a dirla tutta, credo che Cyberpunk abbia migliorato molto questo aspetto.

Non siamo dalle parti dell'eccellenza, ma personalmente non mi é pesato come in Witcher 3.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.455
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3517 il: 30 Giu 2021, 12:58 »
Esiste un app da scaricare con l'unica funzione di avvisare quando il gioco sarà finito e fuori su ps5? Una cosa del tipo Cyberpunk202somethingcompletionalert.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3518 il: 30 Giu 2021, 13:48 »
Se lo prendi per fare foto allora va bene già cosí, guarda quelle che ho postato io in passato in questo topic per farti un'idea.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.455
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3519 il: 30 Giu 2021, 13:53 »
Se lo prendi per fare foto allora va bene già cosí, guarda quelle che ho postato io in passato in questo topic per farti un'idea.

:)
Onestamente alle foto non ci pensavo proprio. Anche perché è sempre una forzatura fotografare i giochi in soggettiva. Però un bel Deus Ex contemporaneo lo proverei.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3520 il: 30 Giu 2021, 14:20 »
Non capisco.

Il photomode include il personaggio ultra customizzabile.

Non vedo cosa cambi rispetto a un gioco in terza persona.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3521 il: 30 Giu 2021, 14:46 »
Esiste un app da scaricare con l'unica funzione di avvisare quando il gioco sarà finito e fuori su ps5? Una cosa del tipo Cyberpunk202somethingcompletionalert.
Se The Witcher 3 fa prova, ti conviene attendere l'annuncio del secondo, corposo, dlc, per avere, più o meno, un titolo completo.
Ad oggi non si vede all'orizzonte nemmeno il primo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3522 il: 30 Giu 2021, 15:02 »
Questo è il miglior gioco di motociletta che abbia mai provato, altro che Moto GP.







"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3523 il: 30 Giu 2021, 15:39 »




« Ultima modifica: 30 Giu 2021, 15:42 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.377
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3524 il: 30 Giu 2021, 15:53 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318