Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3375 il: 04 Mag 2021, 09:12 »
Beh per quanto mi riguarda già lì si avvicinarono al fondo.

Poi ehi, toccato il quale puoi sempre metterti a scavare... chi lo nega?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3376 il: 04 Mag 2021, 10:31 »
Mmmmm. No. TW3 in confronto a CP2077 è tipo un gioco Nintendo, a polishness.

Piccola notazione di servizio. @tonypiz, che è uno che NE SA, mi fa giustamente notare che il sostantivo corretto sarebbe sempre polish, e non polishness. D'altra parte quest'ultimo vuol dire 'polacchitudine', quindi sono quasi riuscito a dire una cosa sensata, sbagliando.
« Ultima modifica: 04 Mag 2021, 10:45 da FreeDom »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3377 il: 04 Mag 2021, 10:36 »
Beh per quanto mi riguarda già lì si avvicinarono al fondo.

Poi ehi, toccato il quale puoi sempre metterti a scavare... chi lo nega?

Forse sono stato un cincinnino brutale, ma oh, anche una dose di realtà ogni tanto fa bene.
Per me è una grande occasione sprecata, che a tratti mi ha regalato bei momenti, però complessivamente...suvvia, lo si è detto. 

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3378 il: 04 Mag 2021, 12:05 »
CP2077 sicuramente è uscito in forma poco rifinita e piena di bug, ma da qui a definirlo "gioco rotto" ce ne passa. Avete mai giocato a cose tipo Zombieville? Quello era un gioco rotto.

Sono convintissimo che quando ripuliranno completamente CP, la maggior parte dei giocatori che ora lo perculano o lo denigrano si accorgeranno di come sotto ci fosse un gioco straordinario.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3379 il: 04 Mag 2021, 12:24 »
Sperem... riguardando la data del mio post, finii il witcha3 qualcosa come due anni e mezzo dall'uscita. E non potei che esprimi in quel modo. Dove toccavo, rompevo.

Se come vien scritto a destra e manca la polishless ( : V ) del 77 è addirittura più servera, qualche dubbio viene.
Suppongo che, al minimo, se ne riparlerà con la patch nextgen (2022 inoltrato, per me). In questi mesi si limiteranno a fixare le cose più grossolane.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3380 il: 08 Mag 2021, 09:51 »
CP2077 sicuramente è uscito in forma poco rifinita e piena di bug, ma da qui a definirlo "gioco rotto" ce ne passa. Avete mai giocato a cose tipo Zombieville? Quello era un gioco rotto.

Sono convintissimo che quando ripuliranno completamente CP, la maggior parte dei giocatori che ora lo perculano o lo denigrano si accorgeranno di come sotto ci fosse un gioco straordinario.

Questa però è una classica reductio ad Hitlerum però, nessuno denigra il gioco e lo sfotte.

226 pagine sul gioco contengono veramente di tutto. C'è chi ha trollato, chi se ne è innamorato, chi è rimasto piacevolmente soddisfatto, chi ha tenuto un diario di gioco e così via. Io non so se la vostra unica e sola realtà è quella del TFP, ma posso sommessamente dire che, gestendo ed amministrando la seconda comunità più grossa sul gioco, che conta più di 4,000 persone, ho avuto modo di leggere tanto. OGNI giorno leggo in bacheca pareri di gamer entusiasti, ma quasi tutti sono inclini nel riconoscere che ha dei problemi.

Quando ripulirranno il codice....sarà la conferma che avevamo ragione "noi" :whistle:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3382 il: 30 Mag 2021, 11:44 »
Volevo vedere se era in sconto ma ad oggi, sei mesi dopo il lancio, non ha ancora raggiunto gli standard di qualità minimi e sufficienti per essere ripubblicato sul psn. No comment.
bosseggiando: destiny - mario kart

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3383 il: 30 Mag 2021, 11:47 »
E chi lo sa quali sono questi standard di qualità. Comunque qualche settimana fa ho preso su Amazon la versione PS4 a 30 euro, in attesa della patch nextgen, così lo rigioco su console che la prima run l'ho fatta su Stadia.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3384 il: 30 Mag 2021, 20:58 »
Volevo vedere se era in sconto ma ad oggi, sei mesi dopo il lancio, non ha ancora raggiunto gli standard di qualità minimi e sufficienti per essere ripubblicato sul psn. No comment.

Il mio unico contatto mi ha detto che il gioco è attualmente in una fase che ha definito irriconoscibile.
Da come mi ha accennato, solo accennato, il nuovo director li ha chiamati dentro uno stanzone e gli ha detto che non gli piace praticamente niente. Bisogna rivedere sotto una strategia di multi-livello (??) che ha usato per definire il gioco. Non esclude che la nuova versione si tirerà addosso molte critiche, ma sarà lo specchio di qualcosa di nuovo.

Posso azzardare? Zone chiuse, con caricamenti e grafica spacca-mascella.

- Revisione totale del sistema della polizia e del ricercato

- Inserimento del sistema incidente (se sbucci una macchina altrui...paghi eddies attraverso un sistema automatizzato)

- Indicatore di pericolosità gang: non esiste che ammazzi dozzine di Animals e NESSUNO di loro non fa una bella macchinata per venire a farti il culo. Ce lo aveva Saints Row un sistema simile.

- Introduzione "minigame" alla Gwent, necessario.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3385 il: 30 Mag 2021, 23:00 »
Azz mi hai fatto venire voglia di rimetterlo su.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.034
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3386 il: 30 Mag 2021, 23:19 »
Non a caso la "timeline" di CDPR dopo le prime 2 patch è già sospesa nell'etere.
Se vogliono salvare il franchise devono fare A realm reborn o NMS dopo 1000 patch, devono avere il coraggio di disfare quanto fatto e rifarlo come andava fatto.
Il fatto che sembrino in "silenzio stampa" credo sia il primo buon segnale che si intravede in merito.
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3387 il: 30 Mag 2021, 23:29 »
Volevo vedere se era in sconto ma ad oggi, sei mesi dopo il lancio, non ha ancora raggiunto gli standard di qualità minimi e sufficienti per essere ripubblicato sul psn. No comment.

Il mio unico contatto mi ha detto che il gioco è attualmente in una fase che ha definito irriconoscibile.
Da come mi ha accennato, solo accennato, il nuovo director li ha chiamati dentro uno stanzone e gli ha detto che non gli piace praticamente niente. Bisogna rivedere sotto una strategia di multi-livello (??) che ha usato per definire il gioco. Non esclude che la nuova versione si tirerà addosso molte critiche, ma sarà lo specchio di qualcosa di nuovo.

Posso azzardare? Zone chiuse, con caricamenti e grafica spacca-mascella.

- Revisione totale del sistema della polizia e del ricercato

- Inserimento del sistema incidente (se sbucci una macchina altrui...paghi eddies attraverso un sistema automatizzato)

- Indicatore di pericolosità gang: non esiste che ammazzi dozzine di Animals e NESSUNO di loro non fa una bella macchinata per venire a farti il culo. Ce lo aveva Saints Row un sistema simile.

- Introduzione "minigame" alla Gwent, necessario.
Vabbé.. meglio che me lo rigioco prima che me lo sputtanano..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3388 il: 30 Mag 2021, 23:36 »
 :D Pensato la stessa cosa.

C ho fatto 120 ore e l unica cosa che voglio è la versione PS5 con grafica ultra pompata e niente bachi.

Quando penso a certe missioni di gioco mi viene voglia di rigiocarmelo tanto mi è piaciuto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3389 il: 31 Mag 2021, 03:10 »
Volevo vedere se era in sconto ma ad oggi, sei mesi dopo il lancio, non ha ancora raggiunto gli standard di qualità minimi e sufficienti per essere ripubblicato sul psn. No comment.

Il mio unico contatto mi ha detto che il gioco è attualmente in una fase che ha definito irriconoscibile.
Da come mi ha accennato, solo accennato, il nuovo director li ha chiamati dentro uno stanzone e gli ha detto che non gli piace praticamente niente. Bisogna rivedere sotto una strategia di multi-livello (??) che ha usato per definire il gioco. Non esclude che la nuova versione si tirerà addosso molte critiche, ma sarà lo specchio di qualcosa di nuovo.

Posso azzardare? Zone chiuse, con caricamenti e grafica spacca-mascella.

- Revisione totale del sistema della polizia e del ricercato

- Inserimento del sistema incidente (se sbucci una macchina altrui...paghi eddies attraverso un sistema automatizzato)

- Indicatore di pericolosità gang: non esiste che ammazzi dozzine di Animals e NESSUNO di loro non fa una bella macchinata per venire a farti il culo. Ce lo aveva Saints Row un sistema simile.

- Introduzione "minigame" alla Gwent, necessario.
Inserire un sistema di pagamento agli incidenti, senza rifare il modello di guida, sembra una roba da complotto delle compagnie assicurative😁
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)