Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3255 il: 24 Gen 2021, 22:42 »
 ;D

Quando pensavo di aver visto tutti i club. E la musica è sempre a tono unz unz che vorresti non finisca mai.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 20:51 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3256 il: 25 Gen 2021, 07:15 »
;D

Quando pensavo di aver visto tutti i club. E la musica è sempre a tono unz unz che vorresti non finisca mai.

Non so dove sia o a che missione sia legato ma... bello forte

Edit: tolta l'immagine dal quote anche se non ci vedo nulla di spoiler!
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 10:21 da Laxus91 »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3257 il: 25 Gen 2021, 10:19 »
RBT, potresti mettere le immagini sotto spoiler?
Quelle della Porsche o del club costituiscono parti del gioco che é bello scoprirsi da soli.

Capisco che molti qui dentro stanno parlando di questo titolo senza averlo mai installato, peró c'é ancora qualche anima pia che in realtá ci sta giocando (e se lo sta godendo parecchio).

PS: passate le 100 ore di gioco.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3258 il: 25 Gen 2021, 18:12 »
Grazie @Zoto
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3259 il: 25 Gen 2021, 20:16 »
Provata la 1.10 su Ps4, hanno ottimizzato parecchio. Ora gira meglio, le fasi di guida sono molto più giocabili, le persone non spariscono e la densità di auto/passanti è accettabile.
Immagino abbiano sistemato i LOD, la risoluzione e rimesso l'antialias.

Riguardo il gioco.. Avete presente la classica situazione "da film" (ma succede anche davvero) in cui hai un appuntamento con due ragazze la stessa sera? Per un errore avevo appuntamento sia con Judy che con Panam: una per l'assalto al
Spoiler (click to show/hide)
e l'altra per l'agguato
Non so se sarebbe stato possibile rimandarne una al giorno dopo ma sono riuscito ad incastrare le due cose ed ho fatto tutto lo stesso pomeriggio/sera.  :D


« Ultima modifica: 26 Gen 2021, 02:18 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3260 il: 25 Gen 2021, 20:47 »
RBT, potresti mettere le immagini sotto spoiler?
Quelle della Porsche o del club costituiscono parti del gioco che é bello scoprirsi da soli.

Capisco che molti qui dentro stanno parlando di questo titolo senza averlo mai installato, peró c'é ancora qualche anima pia che in realtá ci sta giocando (e se lo sta godendo parecchio).

PS: passate le 100 ore di gioco.

Guarda ho fatto finora uno sforzo immenso per evitarvi spoiler.

La Porsche era ben nota da comunicazioni fatte da CDR.

Onestamente non vedo proprio nessun spoiler e il club sopra, beh davvero proprio nulla perchè non vi faccio capire nulla di cosa si tratta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3261 il: 25 Gen 2021, 20:52 »
;D

Quando pensavo di aver visto tutti i club. E la musica è sempre a tono unz unz che vorresti non finisca mai.

Non so dove sia o a che missione sia legato ma... bello forte

Edit: tolta l'immagine dal quote anche se non ci vedo nulla di spoiler!

 :yes: Guarda resto tuttora a bocca aperta, e questo week end ero proprio col mood "noia".

Ed invece...

Aggiungo: faccio una fatica assurda a catturare l atmosfera del gioco, credo che in foto passi il 70% di quello che viene rovesciato in faccia al giocatore.
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 21:13 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3263 il: 25 Gen 2021, 22:35 »
Per fortuna l'ho già fatta quella missione!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3264 il: 25 Gen 2021, 22:56 »
Provata la 1.10 su Ps4, hanno ottimizzato parecchio. Ora gira meglio, le fasi di guida sono molto più giocabili, le persone non spariscono e la densità di auto/passanti è accettabile.
Immagino abbiano sistemato i LOD, la risoluzione e rimesso l'antialias.

Riguardo il gioco.. Avete presente la classica situazione "da film" (ma succede anche davvero) in cui hai un appuntamento con due ragazze la stessa sera? Per un errore avevo appuntamento sia con Judy che con Panam: una per l'assalto al proprietario del Cloud e l'altra per l'agguato alla sua vecchia banda.
Non so se sarebbe stato possibile rimandarne una al giorno dopo ma sono riuscito ad incastrare le due cose ed ho fatto tutto lo stesso pomeriggio/sera.  :D

Tu continui imperterrito a spoilerare. Troppa fatica mettere sotto spoiler vero?

È da quando lo hai cominciato che spoileri cose a ruota libera, ricordo almeno tre occasioni dove te l ho fatto notare.  :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3265 il: 26 Gen 2021, 01:39 »
Su OneX con la patch 1.1 mi sembra di aver notato un discreto miglioramento nel frame rate, soprattutto nelle fasi di guida.
Ora il gioco tiene molto più saldamente i 30fps in quasi tutte le situazioni.

Difficile valutare la densità di veicoli e/o pedoni, anche perché varia molto di suo in base ai vari distretti della cittá.

Ieri mi é comunque crashato due volte.
Niente di grave eh, avendo gli autosave molto frequenti si perde al massimo 10-15 minuti di gioco, peró i crash sono sempre presenti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3266 il: 26 Gen 2021, 02:21 »
Provata la 1.10 su Ps4, hanno ottimizzato parecchio. Ora gira meglio, le fasi di guida sono molto più giocabili, le persone non spariscono e la densità di auto/passanti è accettabile.
Immagino abbiano sistemato i LOD, la risoluzione e rimesso l'antialias.

Riguardo il gioco.. Avete presente la classica situazione "da film" (ma succede anche davvero) in cui hai un appuntamento con due ragazze la stessa sera? Per un errore avevo appuntamento sia con Judy che con Panam:
Spoiler (click to show/hide)

Tu continui imperterrito a spoilerare. Troppa fatica mettere sotto spoiler vero?

È da quando lo hai cominciato che spoileri cose a ruota libera, ricordo almeno tre occasioni dove te l ho fatto notare.  :death:
Sono cose appena accennate che solo chi conosce il gioco ed i personaggi può capire. Ad ogni modo ho editato. Ora però fai la tua parte ed edita il quote, poi magari cerca di mettere sotto spoiler tutte le cacchio di fotografie spoileranti che posti da settimane, grazie.
Che ogni volta che entro qui impreco ma poi mi sto buono per quieto vivere.

E non te ne uscire con "non è spoiler" che tre quarti della roba che hai postato non l'ho ancora vista nel gioco ed avrei preferito scoprirla giocando. Grazie.
« Ultima modifica: 26 Gen 2021, 02:27 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3267 il: 26 Gen 2021, 08:06 »
Appoggione.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3268 il: 26 Gen 2021, 09:07 »
Provata la 1.10 su Ps4, hanno ottimizzato parecchio. Ora gira meglio, le fasi di guida sono molto più giocabili, le persone non spariscono e la densità di auto/passanti è accettabile.
Immagino abbiano sistemato i LOD, la risoluzione e rimesso l'antialias.

Riguardo il gioco.. Avete presente la classica situazione "da film" (ma succede anche davvero) in cui hai un appuntamento con due ragazze la stessa sera? Per un errore avevo appuntamento sia con Judy che con Panam:
Spoiler (click to show/hide)

Tu continui imperterrito a spoilerare. Troppa fatica mettere sotto spoiler vero?

È da quando lo hai cominciato che spoileri cose a ruota libera, ricordo almeno tre occasioni dove te l ho fatto notare.  :death:
Sono cose appena accennate che solo chi conosce il gioco ed i personaggi può capire. Ad ogni modo ho editato. Ora però fai la tua parte ed edita il quote, poi magari cerca di mettere sotto spoiler tutte le cacchio di fotografie spoileranti che posti da settimane, grazie.
Che ogni volta che entro qui impreco ma poi mi sto buono per quieto vivere.

E non te ne uscire con "non è spoiler" che tre quarti della roba che hai postato non l'ho ancora vista nel gioco ed avrei preferito scoprirla giocando. Grazie.
Sottoscrivo anche le virgole.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3269 il: 26 Gen 2021, 11:29 »
@RBT, se la tua sensibilità agli spoiler è troppo alta, credo che l'unica soluzione sia non entrare in questo topic.

Non possiamo regolare gli interventi di tutti secondo il tuo parametro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]