Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419426 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3240 il: 23 Gen 2021, 19:59 »
PC, con l' aiuto della migliore tecnologia che il mercato ha da offrire al momento grazie ad una botta di culo su amazon.

Questo thread è davvero stranissimo, sembra tipo che si annidi, sotto, sotto, una bestia idrofoba pronta a divorare tutto come in Berserk. Ci stanno tipo le gang....
 

Questi sono i post che voglio leggere 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3241 il: 23 Gen 2021, 22:38 »
❤️



PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3242 il: 23 Gen 2021, 23:01 »
Olà, finalmente trovo il tempo di tornare su tfp... ahhh come mi è mancata l'aria di calma apparente che prelude allo scontro violento!

Anyway, sto giocando 'sto giochillo su PS5 since day 1, ci ho passsato una cinquantina di ore e... boh.

SICURAMENTE non è il gioco che avevano promesso (ma me lo immaginavo) e forse per certi versi è un passo indietro rispetto a The Witcher. Non è sicuramente l'oggetto rivoluzionario che era stato annunciato.

Ma IO MI STO DIVERTENDO TANTO! me ne fotto dei crash e dei bug (del resto ho giocato Kingdom Come su PS4, niente può essere peggio) e scorrazzo bellamente per Night City con la mia ruggente macchinona, vestito come un incrocio tra un G.I. Joe e un Teletubby.

Molti archi narrativi sono davvero intriganti, molti personaggi ben caratterizzati e interessanti.

Non sarà un GOTY ma è un gran bel gioco.

Ah... e la musica... LA MUSICA!
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3243 il: 24 Gen 2021, 00:32 »
PC, con l' aiuto della migliore tecnologia che il mercato ha da offrire al momento grazie ad una botta di culo su amazon.

Questo thread è davvero stranissimo, sembra tipo che si annidi, sotto, sotto, una bestia idrofoba pronta a divorare tutto come in Berserk. Ci stanno tipo le gang....
 

Questi sono i post che voglio leggere 😂

Lieto che ti sia piaciuto, per me è strano davvero sto thread, ci sono certi scambi che mi lasciano un po' interdetto. È tipo un fetish.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3244 il: 24 Gen 2021, 11:26 »
Beh quale gioco è più appropriato per l aggettivo fetish  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3245 il: 24 Gen 2021, 12:43 »
Incredibile o quasi.

Sono riusciti a riprodurre il sottosterzo tipico delle Porsche anni 80. Guidarla è una figata anche se lentina rispetto ad altri ferri disponibili. Overall direi un bene visto che col traffico e visibilità ridotta (cockpit) non è che ci si possa spingere più di tanto.

Seguono foto. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3246 il: 24 Gen 2021, 12:50 »
What a restomod













PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3247 il: 24 Gen 2021, 13:30 »
Nuova breve storia triste.
Scaricata l'ultima patch da 17GB che risolve tuttecose.
Avvio partita, faccio 2 passi e mi arriva sms da Judy. La chiamo.
Parte dialogo a scelta multipla dove manca la scelta di salutarci, quindi Judy mi resta al telefono forever.
Fine.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3248 il: 24 Gen 2021, 13:52 »
TFP Link :: https://youtu.be/DeM3R5xOMnE

E per fare sbroccare sabaku che ne vuole  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3249 il: 24 Gen 2021, 14:18 »
Breve storia positiva.

Dopo la patch rovinatutto, non crasha dopo uso smodato di photomode. E il pop up delle auto pare scomparso.

Vi aggiorno dopo altre millemila ore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3250 il: 24 Gen 2021, 17:16 »
Aspé.. in che senso "rovinatutto"?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3251 il: 24 Gen 2021, 17:57 »
Nuova breve storia triste.
Scaricata l'ultima patch da 17GB che risolve tuttecose.
Avvio partita, faccio 2 passi e mi arriva sms da Judy. La chiamo.
Parte dialogo a scelta multipla dove manca la scelta di salutarci, quindi Judy mi resta al telefono forever.
Fine.

Sembra che abbiano capito cit.

Hanno diminuito la risoluzione su PS4 e migliorato il TRAFFICOOOO! (cit Zanzara)
E la folla, ora NPC e macchine da lontano sembrano sfuocate, avvicinandosi prendono definizione, ho finito le quest di Delamain, nel metodo più polacco del creato: anziché fixare i bug te le segna come completate. Alcune le puoi fare invece, quelle più problematiche invece no.
Una quest di Delamain ce l'avevo così buggata che avevo creato una nuova definizione di baco.
Avevo fatto esplodere l'auto, ma la missione non me la dava fallita. Il gioco aveva creato un altro Taxi che si poteva sincronizzare tranquillamente, ma che poi, una volta arrivava nei pressi della precedente auto di Delamain esplodeva di colpo. Questo in un loop infinito. Ora l'audio è sincronizzato bene, ma ho beccato nuovi bug su due missioni su due fatte. Tutte e due le ho ricaricate e funzionano.

Allego scatto della new versione PS4


Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3252 il: 24 Gen 2021, 18:12 »
Aspé.. in che senso "rovinatutto"?

E' ironico, si riferisce al mio post sopra dove la chiamo "patch che risolve tuttecose".
Sicuramente hanno messo a posto tanta roba, solo che giuro ho beccato quel bug appena entrato in partita, davvero deprimente.
Di contro non so se è effetto placebo ma mi è parso di vedere più gente e macchine a zonzo su ps5.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3253 il: 24 Gen 2021, 21:12 »
Da ieri nessun crash con la nuova patch. Ci ho fatto più di 5 ore e usato il photomode a manetta ma niente.

Ho notato però un brutto calo di fps in una nuova missione in una situazione che in realtà non chiedeva tante risorse.

Overall meglio cosí perchè ormai i crash erano troppo frequenti.

Non ho notato peggioramenti anche se ho visto in rete adesso i pedoni pare non fanno le scale? Da verificare perchè al solito ormai sto gioco è mira dei burloni, i CDR non avranno mai pace e di bug da sistemare ce ne è una tonnellata.

Il gioco resta di una caratterizzazione artistica stratosferica, a memoria mai usato cosí il photomode dall inizio alla fine (? 109 ore all attivo)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3254 il: 24 Gen 2021, 22:19 »
Da ieri nessun crash con la nuova patch. Ci ho fatto più di 5 ore e usato il photomode a manetta ma niente.

Ho notato però un brutto calo di fps in una nuova missione in una situazione che in realtà non chiedeva tante risorse.

Overall meglio cosí perchè ormai i crash erano troppo frequenti.

Non ho notato peggioramenti anche se ho visto in rete adesso i pedoni pare non fanno le scale? Da verificare perchè al solito ormai sto gioco è mira dei burloni, i CDR non avranno mai pace e di bug da sistemare ce ne è una tonnellata.

Il gioco resta di una caratterizzazione artistica stratosferica, a memoria mai usato cosí il photomode dall inizio alla fine (? 109 ore all attivo)

;D