Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419785 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3195 il: 16 Gen 2021, 19:43 »
a meno che non abbiano lavorato col chiaro proprosito di "ricostruire" in modo esatto e compatibile il gioco su quella demo, parlare di "falsità" è ridicolo: chiunque abbia giocato a CP2077 può dichiarare che anzi, quella porzione di gioco è sostanzialmente identica a quella vista nella demo, in tutti gli aspetti tranne HUD e pochissime altre cose. E' quella.

che poi "falsa" che significherebbe in termini di sviluppo videoludico? che è tutto un render CGI, un mero filmato senza logica alla spalle?

naaaa, qui siamo dalle parti delle cospirazioni complottistiche

Bella li Babaz.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3196 il: 16 Gen 2021, 20:31 »
Detto questo:godo abbiano perso la loro aura di salvatori del mondo (io lo dicevo,ma qui tutti a inginocchiarsi al giochino dei DLC gratis di the witcher 3)

Ti sei perso qualche anno di politiche e comunicazione pro-consumatori, me sa.
Ma forse eri troppo impegnato a pagare per l'armatura del cavallo di Skyrim, le mappette di CoD o qualche remastered sbirula.
Per il cazzo proprio,me sa :)

Nella vita intera ho sovvenzionato solo il colore nero per i vestiti in Fable 3

Invece CDP (lato sviluppo)  han costruito e cavalcato la narrativa dei salvatori degli oppressi,facendosi belli  durante TW3 dei contenuti gratis (cavolatine tagliate dal gioco) lanciati per tutto il mese dopo il lancio
Han fatto benissimo,ma infatti biasimo i consumatori,mica loro.
Invece biasimo loro per aver nascosto sotto la sabbia le versioni old gen di Cyberpunk,e aver anche la faccia tosta di accampare scuse.L'hai fatta sporca,fine.

E si deve dire.

Poi,per quanto mi riguarda metà della.xolpa.va ai consumatori che ordinano,preordinano giochini digitale,senza sapere come siano.
Cosa che innesca marketing truffaldino pre lancio ecc ecc
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3197 il: 16 Gen 2021, 20:52 »
Per il cazzo proprio,me sa :)

E allora se non eri distratto dal metter mano al portafogli mi chiedo come non ti sia accorto che una certa nomea l'hanno cominciata ad avere con l'EE di TW1, la nascita di GoG e il suo essere DRM ed è continuata uguale con TW2, mentre il settore faceva a gara a scucirti il cash con qualsiasi escamotage, e mica solo per tre robe in croce regalate nel 2015.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3198 il: 16 Gen 2021, 20:59 »
TFP Link :: https://youtu.be/Qj0eeMz8n4E

sembra una pallottola spuntata fatta videogioco...

spiace per chi ci ha lavorato ma si meritano tutta la m3rda che gli è arrivata addosso, giustificare anche in minima parte una roba del genere avrebbe legittimato gli sviluppatori a buttare fuori qualsiasi cosa, sono indifendibili
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3199 il: 16 Gen 2021, 21:24 »
E allora se non eri distratto dal metter mano al portafogli mi chiedo come non ti sia accorto che una certa nomea l'hanno cominciata ad avere con l'EE di TW1, la nascita di GoG e il suo essere DRM ed è continuata uguale con TW2, mentre il settore faceva a gara a scucirti il cash con qualsiasi escamotage, e mica solo per tre robe in croce regalate nel 2015.

Senza fare dietrologia, del lotto io trovo oggettivamente pregevole il lancio di GOG. Quello è stato ed è brillante.

Tutto il resto è stata un'operazione simpatia. A partire proprio dalle Enhanced Edition, che per altre software house sarebbero state un'onesta versione da mandare in gold. Detta al contrario: CdP si è sempre fatta pagare il betatest fin da tempi non sospetti.

Meglio di un calcio in culo eh, per carità. Ma francamente sticazzoni dei dlc da tre soldi. Se poi come metro bisogna prendere Bethesda... beh la validità dell'operazione si commenta da sé, no?

My2c.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3200 il: 16 Gen 2021, 22:16 »
Non è vero. Il primo the Witcher era un gioco fatto e finito senza nessun bug

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3201 il: 16 Gen 2021, 22:36 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3202 il: 16 Gen 2021, 22:49 »
No via, se siamo in fase di riscrittura e revisionismo storico anche no.
Stocazzo, no.

Stiamo parlando di quelli che hanno inventato GOG, la piattaforma di digital delivery DRM free, in un mondo di cazzi invasivi per i consumatori, di gente a cui davi i soldi e dovevi sottoscrivere l'autodichiarazione di non colpevolezza.

Sono quelli che in epoca di digitale spinto, ti continuano a fare edizioni deluxe anche delle copie a prezzo normale, con gadget e di tutto e di più, mentre gli altri non mettono più nemmeno il manuale.

Sono quelli che hanno fatto The Witcher 1,2,3, con un supporto post lancio pazzesco per tutti i titoli, enhanced regalate con migliorie anche tecniche e non solo bug fixing.

Sono quelli che ti rilasciano un'espansione da 40 ore che vale un gioco completo e te la vendono a 19 euro.  E nel frattempo ti continuano ad aggiornare anche il gioco base.

Tra l'altro, per rispondere anche a Calimero  :-* , The Witcher 2 e 3 giocati entrambi subito senza particolari patemi, bug come tutti gli altri rpg di questo mondo.

Si sono bruciati la fiducia con Cyberpunk? Certo, ma che questa fosse immeritata anche stocazzo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3203 il: 16 Gen 2021, 22:58 »
Si sono bruciati la fiducia con Cyberpunk?

Eh hai proprio ragione, chi se lo aspettava del resto?
Un fulmine a ciel sereno, è un'ingiustizia però!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3204 il: 16 Gen 2021, 23:02 »
Parole pesanti :asd:.
https://www.nexusmods.com/witcher/mods/306
Io c'ero. Al lancio, formato fisico con un bella edizione scatolata. Finito il gioco senza nessun problema

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3205 il: 16 Gen 2021, 23:17 »
Per il cazzo proprio,me sa :)

E allora se non eri distratto dal metter mano al portafogli mi chiedo come non ti sia accorto che una certa nomea l'hanno cominciata ad avere con l'EE di TW1, la nascita di GoG e il suo essere DRM ed è continuata uguale con TW2, mentre il settore faceva a gara a scucirti il cash con qualsiasi escamotage, e mica solo per tre robe in croce regalate nel 2015.
Secondo me ce ne sono per così di case di sviluppo che non lucrano eccessivamente sui clienti.Fanno parte di quel novero,e non gli dico di no.Ma ci han fatto consapevolmente marketing sopra,con gran successo,cavalcandoci.

Han fatto quel che è giusto fare come fanno in tanti,sono certi altri che sono "i cattivi"


Che poi non ce l'ho con loro,ora mi sento un mostro,però santificarli era sbagliato come ora volerli morti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3206 il: 16 Gen 2021, 23:18 »
Parole pesanti :asd:.
https://www.nexusmods.com/witcher/mods/306
Io c'ero. Al lancio, formato fisico con un bella edizione scatolata. Finito il gioco senza nessun problema

E tutto ciò cosa equivarrebbe a dire, esattamente? Che sono forse famosi per come confezionano il prodotto che finisce nelle belle edizioni scatolate?
Apperò.

Le Edizioni Potenziate divennero una tradizione in prima istanza perché alla prima botta difficilmente facevano centro...
Potevano fregarsene come tutti? Sì.
Hanno dato il buon esempio? Come strategia di corsa ai ripari sì, d'accordo. Ma non in senso assoluto. Si può e si deve fare di meglio. Le ultime settimane sono solo la risultante du una parabola che ha avuto una traiettoria pluriennale.

Non so a voialtri, ma a me piacerebbe giocare roba da 1.0 di nome e di fatto.
Non è realistico? Non è vero per un cazzo, ma facciamo finta di sì per amor di semplicità.

Sapete cosa? Sarebbe tutto più semplice se si facessero un esame di coscienza e, senza cambiare nulla di ciò che han fatto finora (compreso 2077; ribadisco senza cambiare nulla), chiamassero semplicemente le cose col loro nome.

Early access.
Patti chiari, amicizia lunga.
« Ultima modifica: 16 Gen 2021, 23:34 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3207 il: 16 Gen 2021, 23:24 »
- La prima demo mostrata al pubblico era semplicemente una demo, non c'era un gioco sotto, non esisteva. Lo hanno fatto di nuovo  :D

Se è questa...
https://youtu.be/vjF9GgrY9c0

...sono sconvolto, perché tecnicamente gli è venuta fuori migliore, densità degli NPC a parte, e si gioca 1:1 come si vede là [non che abbia mai ritenuto particolarmente interessante quel gameplay, anzi, ma se ancora non c'era nulla, beh, mecojoni ad esserci arrivati].

Poi, vabbé, han tagliato N feature e il presentatore non smette di promettere cazzate, ma è un discorso a latere. :D
Vedo solo ora questa "demo" del 2018 (più probabilmente un target render) e in effetti sono sorpreso di come il gioco finale sia quasi identico (ebbene si, anche su PS4 liscia).
Le differenze che vedo sono nell'hud, e nel fatto che questa versione "demo" è più scarna e priva di particolari ma anche più pulita del gioco finale (nel senso che, ameno su oldgen, le superfici sono più sporche e spesso con riflessi lo-res che fanno l'effetto "brillantini").
Ci sono altre piccole differenze nei dettagli e in alcune scene (ad esempio quando si incontra Jackie sotto casa non sta a magnà dall'ambulante).


Velo pietoso sulla stampa, che ok sta a morì e deve magnà, ma magari anche basta stronzate.
Poi saltano fuori persone rispettabilissime che però abboccano ad ogni sparata e vengono qui a lamentarsi senza aver né visto né giocato nulla della vera versione attuale..



« Ultima modifica: 17 Gen 2021, 01:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3208 il: 17 Gen 2021, 10:44 »
Ho fatto di nuovo tutta quella parte ieri sera, in effetti incredibile la somiglianza a posteriori, visto che non c'era gioco sotto. Va beh, diciamo che è un tiro al bersaglio, però quando esci fuori e vedi quel comportamento degli npc, che puoi tiri i pugni e stanno fermi e si piegano in giù, boh.

Non lo so, poi con qualsiasi setting, maxato, al minimo, gira di merda e sembra tutto smarmellato. Insomma, a me non piace nemmeno tecnicamente, oltre a girare di merda.

Quasi quasi ai miei amici polacchi direi, fate finta di nulla, prendetevi la merda e passate direttamente al prossimo The Witcher, che lì siamo a casa e tanto la gente ha la memoria di un pesce rosso e te lo compra il gioco senza problemi.

Qua c'è da rifarlo da zero.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3209 il: 17 Gen 2021, 11:03 »
Io ti consiglio di arrivare fino alla fine del primo atto.
Poi puoi pure buttarlo via, ma tappati il naso e cerca di spingerti fin lì.